Yoongi's pov:
Erano passate due settimane e con Jimin andava sempre meglio, lo amavo sempre di più, di giorno in giorno: non ero mai stato così bene in vita mia, letteralmente..
Stavo pensando di chiedergli di diventare il mio fidanzato, ma dovevo trovare il modo perfetto per farlo...
Mi ci vollero un po' di giorni ma organizzai tutto alla perfezione: lo invitai il sabato a casa mia, ero andato a prendere degli anelli con i miei ultimi risparmi, e a comprare una cena decente, rispetto ai soliti noodles...
Pensai anche che avrei dovuto fare qualcosa di speciale, così presi carta e penna e iniziai a scrivere una lettera: non scrissi molto ma ero soddisfatto del risultato...
Si fece sera ed ero sempre più nervoso: magari avrei sbagliato qualcosa o forse il tutto non era all'altezza del mio Jimin.
Alle 7 sentii suonare alla porta: andai ad aprire e mi ritrovai jimin davanti agli occhi...
Aveva una felpa oversize grigia e dei jeans più larghi in fondo alla caviglia : mi chiedevo come faceva ad essere così bello anche solo respirando...
Io invece avevo una camicia nera e dei pantaloni in tessuto del medesimo colore...
Lo accolsi con un bacio veloce e lo feci entrare
《Sei bellissimo, come sempre..》gli dissi
《Anche tu hyung》rispose con uno dei suoi bellissimi sorrisi imbarazzati con le guance leggermente rosate
《Come mai così elegante?》disse lui prendendomi a braccetto mentre ci dirigievamo verso la cucina
《Avere te a cena non è già una scusa plausibile per essere vestito bene?》gli risposi con un'altra domanda, portando la mano sul suo fianco destro per aumentare il contatto con il più piccolo
Mi era mancato così tanto stargli vicino: in questi ultimi giorni ero talmente tanto concentrato ad organizzare il mio piano che non ci eravamo nemmeno più visti fuori da scuola. Ma ne sarebbe valsa la pena.
《Mhm, hai ragione!》rispose Jimin con un tenero sorriso
Una volta entrati in cucina, Jimin strabuzzò gli occhi a vedere la tavola bene apparecchiata, contanto di una candela profumata accesa e del cibo fumante pronto per essere gustato.
《Yoongi! Hai preparato tutto da solo??》esclamò il biondo con la bocca rimasta semi-aperta
Sembra gli stia piacendo.
Presi subito più fiducia in me alla vista della sua reazione e dopo aver annuito contento, gli spostai la sedia da vero gentiluomo, per farlo accomodare.
Jimin's pov:
Ero rimasto davvero sorpreso dalla cena che mi aveva preparato Yoongi di sua iniziativa: il mio cuore stava esplodendo di gioia.
Nell'ultimo periodo Yoongi era diventato davvero affettuoso nei miei confronti, quasi smielato. E anche se questo suo lato lo stavo ancora scoprendo pian piano, dovevo ammettere che non mi dispiaceva affatto ricevere tutte quelle attenzioni dal maggiore.
La cena continuò tra chiacchiere, risate e racconti di aneddoti passati. Inoltre la cucina del corvino si era rivelata essere davvero deliziosa.
Non sapevo fosse così bravo a cucinare.
Si erano fatte ormai le 9, i piatti erano tornati candidi e Yoongi sembrò ammutolirsi tutto d'un tratto.
《Hey Yoon, tutto bene?》gli chiesi dolcemente posando una mano sopra la sua opposta
YOU ARE READING
'what are you drawing?' [yoonmin]
FanfictionPURO TRASH: mi dissocio totalmente dalla me 14enne che ha scritto questa storia, la tengo solo per divertimento personale jsjsjs ______________________________________________ Dove Jimin è innamorato del suo compagno di classe Yoongi e lo ritrae spe...
!['what are you drawing?' [yoonmin]](https://img.wattpad.com/cover/248853149-64-k63516.jpg)