••epilogo••

11 0 0
                                        


⚠️IMPORTANTE PER FAVORE LEGGERE⚠️

Allora questa storia è finita (finalmente direi anche) così potrò continuare le altre mie storie nelle bozze che giuro saranno molto più belle di questa.
La me del passato in realtà voleva far accadere altre cose in questa storia, ad esempio la vendetta di Taehyung verso Jungkook per essere stato un bastardone nei suoi confronti, perché lo ha usato e poi se ne è sparito. E poi sempre Taehyung si sarebbe dovuto mettere assieme a Hoseok, ma insomma adesso lo sapete.

Ma non è questo il punto....perché nonostante il nosense e le assurdità, la me 14enne quando ha iniziato questa storia voleva anche esprimere un pensiero personale che adesso illustrerò: (lo avevo già scritto il seguente poema btw)

Dovete pensare che siamo molto più fortunati di ciò che crediamo...ma davvero molto: potevamo nascere in un paese in guerra, o in una famiglia povera al fin di vita, o in un paese dove non abbiamo nessun diritto, o orfani, o in una famiglia che non ci ama e con dei genitori che abusano di noi, o nascere senza le gambe, o con una grave malattia, o non avere semplicemente degli amici al proprio fianco.......e molte di queste persone molto meno fortunate di noi, stanno continuando a lottare per la vita, e darebbero di tutto per avere una vita come la nostra....quindi non sprechaimola in nessun modo, cerchiamo di essere riconoscenti, e ad essere felici per ciò che abbiamo e anche per le piccole cose....

E cercate di vedere sempre il lato positivo delle cose, e non guardare il pelo nell'uovo o quello che non si ha, o magari pensare "sarei meglio così" "sarei meglio colà" perché sei già perfett* così come sei, anche se sicuramente avrai dei difetti come tutti, ma non importa, e ci saranno un sacco di persone che ci tengono a te e non vogliono vederti soffrire..

Anche io come qualsiasi altra persona ho molte incertezze e periodi difficili, e ci sono momenti in cui vorrei sfogarmi, piangere e basta ed andare in un'altro mondo dove non ci sono problemi.....ed è normale perché siamo esseri umani...e anche se una persona sembra sempre allegra e senza problemi, fidatevi che non è così....ma se ti ci impegni puoi risolvere tutto.



E questo è tutto dalla me del 2025 (mamma mia 5 anni son passati ormai sono maggiorenne che paura) ci vediamo alla prossima storia, quindi se seguite gli straykids vi piacerà ;)

dilemma

'what are you drawing?' [yoonmin]Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang