Capitolo 1

2.3K 76 4
                                    

-Bella hai finito in bagno??-Urlò mio fratello, da dietro la porta del bagno.

-Quasi!- Urlai io a mia volta,alzando la testa dal water e cercando di prendere un pezzo di carta per pulirmi la bocca. Era mattina ed io ero pronta per iniziare un'altra giornata scolastica o quasi. Mi ero svegliata con un gran senso di nausea che da li a poco si sarebbe trasformata in vera e propria nausea e poi, in vomito. Odiavo essere incita e di più odiavo il fatto che oltre a me lo sapeva solo Cassy.
Mi sistemai di nuovo il trucco e poi spruzzai il deodorante in tutto il bagno per cercare di levare quell'aria da morto che si era creata. Aprì la porta e trovai mio fratello mezzo addormentato.

-Buongiorno Ethan. - Dissi sporgendomi verso di lui per lasciargli un bacio sulla guancia.

-Buongiorno. -Disse entrando in bagno.

Mio fratello Ethan ha 22 anni,è tremendamente bello e anche tremendamente ficca naso. In questo momento sono sotto la sua tutela e quella di mio fratello Adam, perché papà e mamma sono in Afganistan a girare un documentario sulla vita delle donne afgane. Siccome non gli stato permesso portarsi una ragazzina di 17 anni dietro, mi avevano affidata ai miei 2 fratelli maggiori. Mio fratello Adam-il più grande- è un personal trainel, mentre Ethan ha ereditato il ristorante del nonno. Hanno comprato un piccolo appartamento stile casa Humphrey.
Rientrai nella mia camera e mi misi un paio di jeans e una maglia a mezzemaniche. Entrai in cucina e davanti a me trovai uno spettacolo che mai avrei aspettato di vedere: Gli One Direction in pantaloncini cotti e canottiera che facevano strecking.

-Buongiorno bimba.- Mi disse Adam mentre aiutava Niall con alcuni esercizi.

-Adam da quando la nostra cucina è diventata una palestra??

-Da quando le fan hanno iniziato a entrare in palestra e non ci fanno fare gli esercizi in santa pace. -Mi rispose Liam.

-Allora avete sbagliato posto .

-Perché Bimba?

-Sta arrivando Cassy, alias la vostra fan numero 1.

-Oh merda. -Disse Louis, per poi far scoppiare tutti a ridere.

-Ciao gente! -Urlò Cassy entrando in casa . Io ero comodamente seduta sul divano mentre guardavo il padre della creatura che avevo in grembo allenarsi con i suoi amici e mio fratello.

-Ehy Cassy!-Dissi alzandomi e andarla ad abbracciare.

-OH.MIO.DIO. Loro sono gli One Direction!-Disse euforica. Io e Cassy eravamo l'opposto: io castana , lei bionda; lei estroversa io introversa; lei ama le feste , io i libri; io pesci, lei leone . Forse l'unica cosa che abbiamo in comune è il colore azzurro degli occhi.

-Ciao Cassy. - Disse Adam mettendosi davanti ai ragazzi.

-Noi andiamo in camera. Ciao. - Dissi prendendo la mia migliore amica per mano e la trascinai in camera mia.

-Loro sono qui.. No aspetta!! Harry è qua!!

Crazy ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora