.note dell'autore

241 16 3
                                    

La storia di Keith si conclude qui, o meglio, questo capitolo della sua storia è arrivato a un punto. In realtà, questo è solo il primo romanzo di una saga composta da sei capitoli. Ho strutturato ogni romanzo di modo che nessuno sia costretto a leggere la saga per intero: ogni storia ha un suo inizio, una sua conclusione, a eccezione (perché c'è sempre un'eccezione!) di Liar e Like a Seraphim, che sono storie collegate tra di loro. In questo capitolo avete avuto modo di conoscere tutti i personaggi principali, nei prossimi potrete trovare le storie di alcuni di loro, in veste di protagonisti:

Choose Me - Jeffrey.

• Liar - Claud.

• Like a Seraphim - Ryan.

• Attraction - Isaac & Bunny.

And Then - Evan.

Le storie degli altri personaggi crescono e si evolvono a loro volta, seguendo la narrazione all'interno di un arco temporale della durata di circa due anni.

Ho scritto l'intera saga in nove mesi e sicuro non è perfetta, sono certo di non aver affrontato tutti i temi trattati fino in fondo come avrei potuto, al meglio che avrei potuto, ma almeno ho provato a farlo. Sul serio.

Al momento, i restanti romanzi si trovano su Wattpad, dove mi trovate sempre con il nome di David Ras (anche l'immagine del mio profilo è la stessa della quarta di copertina), ma conto di spostare l'intera saga su Amazon... tempi biblici! Ma è un progetto che ho intenzione di portare a termine, anche aggiungendo scene, capitoli interi (così come ho già fatto con Coming Out), tentando anche di rendere la lettura più piacevole (si spera), migliorandone la forma. Anche in questo caso non so se sono davvero riuscito nel mio intento, tuttavia sono sempre aperto al dibattito, ai consigli. Devo ringraziare in primis i miei lettori se, in quattro anni di Wattpad, sono riuscito a migliorarmi un po', a rendere questa mia ossessione (la scrittura) qualcosa di più di un semplice svago. Ma sono all'inizio del tutto, la strada è in salita, e ho tutte le intenzioni del mondo di continuare verso qualcosa che spero possa essere sempre più luminoso. Lo devo a me, al cuore mio, alla passione, la caparbietà con cui continuo questa scalata. Lo devo alla mia anima che è rinata, si è riempita di luce e nuove verità, guidata da coloro che mi sono trovato vicino nel percorrere questa strada. Sconosciuti e sconosciute con cui ho intrecciato la connessione, che hanno lasciato un segno e hanno cambiato rotta, e tanti altri, invece, che si sono incagliati in me, sono diventati compagni e compagne di viaggio assai preziosi. Amici. Ed è difficile trovare parole esaustive che mi aiutino a far comprendere in pieno quanto io sia grato di tutto questo, quanto tutto questo sia stato in grado di salvarmi. Ci provo, con la scrittura, non ho altre parole, e spero che, almeno un po', tutto ciò sia arrivato anche a voi che leggete questa storia per la prima volta. Non so se ci beccheremo ancora, se vi troverò ancora qui al prossimo capitolo della saga, o se questa storia vi ha fatto così schifo da farvi pentire di averne letta anche solo una pagina. Ma va bene così. È la vita. Imprevedibile, unica, a volte incomprensibile.

Anche se pure tu decidessi di cambiare rotta, ti ringrazio lo stesso per il tempo che mi hai dedicato arrivando fino a qui.

In caso contrario... Ciao. A presto (spero)!

David

COMING OUTDonde viven las historias. Descúbrelo ahora