Le ragazze felici

357 24 5
                                    

Eravamo tutti seduti per terra, parlavamo, cantavamo, alcuni ballavano. Eravamo davvero tranquilli, non mi sarei mai aspettata di potermi divertire con quelli che prima reputavo i miei più grandi nemici.
《Signore e signori! Sono Aisha!》 Urlò Hermione e tutti ci girammo verso di lei mentre faceva un piccolo balletto. 《Io! Adesso voglio farlo anche io!》 Esclamai e andai verso Cri e Herm, mentre Cheryl stava parlando con Benny, Blaise e Draco.
《Okay Toni. Allora, sei più una persona che combatte o che ama?》 Mi chiese la corvonero. 《Tecnicamente io combatto per le persone che amo...quindi, che ama.》 Risposi. 《Bene bene, come preferisci passare il venerdì sera? Facendo festa, studiando, o rilassandoti con i tuoi amici.》 《Mhm, sono indecisa, però credo rilassandomi con i miei amici.》 《Okay...quale super potere vorresti avere? Telepatia, volo o invisibilità?》 《Beh, volare ho la scopa, telepatia, credo di essere già abbastanza ferrata in quell'ambito, quindi dico sicuramente essere invisibile.》  Ragionai. 《Sai tenere un segreto?》 《Sì, lo sa fare!》 Affermò Cheryl mentre si sedeva vicina a me. 《Benissimo, jeans o vestito?》 《Ugh..i Jeans molte volte sono scomodi, vestito.》 Affermai. 《Questa potrebbe essere decisiva.》 《Va bene, spara.》 《Come preferisci spendere i soldi? In libri o in piante?》 《Oh, io amo le piante, a casa mia ho anche un orto! Piante, i libri se non per scuola, non mi interessano più di tanto.》 Ammisi sinceramente. 《Wow, non lo sapevo.》 Commentò Cheryl girandosi verso di me.  《Come? Ho portato pure delle fragole a casa tua, credevo te lo avessero detto.》 《Davvero? No, non me lo hanno detto, ecco perché quel giorno mio padre mi ha portato delle fragole, di solito non le mangiamo mai...erano buonissime.》 《Sono contenta che ti siano piaciute.》 Dissi dandole un bacio sulla guancia e avvicinandola più a me. 《Verdetto: sei Terra! Usi sempre il cuore, sei divertente, affascinante e arguta. Prendi le decisioni rispetto alle emozioni e i sentimenti piuttosto che con la logica. Le persone spesso ti sottovalutano, ma adori dimostrare che si sbagliano.》 Lesse su un foglietto Cri, guardai Cheryl. 《Che dici?》 《Dico che ha ragione.》 Confermò Cheryl, dandomi un bacio a stampo. 《Puoi leggere cose c'è scritto di Aisha?》 Chiese Hermione incuriosita. 《Hai un'aura calma ed emani fiducia che attrae molte persone, sei la più responsabile nel tuo gruppo di amici e hai praticamente sempre ragione, non è che gli altri credono che tu sappia tutto, tu sai veramente tutto.》 《Wow Herm! Sei tu!》 Esclamai battendole il cinque.
《Tu Cheryl, vuoi farlo?》 《No grazie, magari un'altra volta.》 Rifiutò Cheryl per poi accoccolarsi a me. La corvonero annuì e cominciò a parlare insieme a Hermione.
《Mi manchi.》 Mugolò Cheryl nell'incavo del mio collo. 《Ma Zuccherino, sono qui.》 《Mhm lo so...ho solo voglia di abbracciarti. Mi fai sentire così bene...》  Sussurrò tirando un sospiro di sollievo. 《Allora, anche tu mi manchi.》 Dissi io, sentii il suo sorriso sopra la mia pelle. 《Amo il tuo profumo.》 Affermò lei. 《Sì? Me lo ha regalato Herm lo scorso Natale.》 《Allora poi le farò i complimenti.》 Feci una piccola risata e le accarezzai i capelli. 《Ti va di andare di sopra?》 Mi chiese guardandomi negli occhi. 《Sei stanca?》 《È stata una giornata molto intensa non credi?》 Chiese retoricamente. 《Allora lo dico ad Hermione.》 《Va bene.》 Mi alzai da terra e andai verso Hermione che stava giocando a "Carta, forbice, sasso" con Benny e la sua migliore amica. 《Ehy, Herm, io vado sopra con Cheryl, se vuoi prima di andartene avvisami.》 《Certo.》
Io e Cheryl salimmo nel dormitorio femminile, nella stanza che divideva con Pansy e Benny, erano separate dalle altre perché non c'era posto. Cheryl si lanciò sul suo letto. 《Vieni qui.》 Mi ordinò aprendo le braccia per un abbraccio e allora mi buttai tra le sue braccia ridendo. 《Ci mettiamo il pigiama?》 Chiesi e lei annuì. 《Dov'è il bagno? Mi vado a cambiare lì.》 Le domandai e mi indicò una porta. Presi la mia sacca e entrai nel bagno, mi cambiai velocemente ed uscii, la vidi seduta di schiena mentre si metteva i pantaloni, decisi che era il momento di fargliela pagare allora sfruttai la situazione, mi avvicinai a lei velocemente e iniziai a farle il solletico sotto le ascelle. 《Agh, vendetta!》 Esclamai scherzosamente. Cheryl cercava di dimenarsi mentre rideva, iniziai ad alternare il solletico dalle ascelle alla pancia. E lei si arrese appoggiando la schiena al materasso.
Per un attimo mi immobilizzai, era sdraiata, con i capelli lunghi che facevano da cornice al suo viso. Aveva il torso nudo e non l'avevo mai vista così, era bellissima, ma non volevo metterla a disagio, quindi mi scusai e le misi la maglia. 《Grazie TT.》 Disse lei dolcemente per poi accarezzarmi la guancia e sporgersi per baciarmi.
Ci sdraiammo sotto le coperte, eravamo abbracciate ma ero io la più coccolata in quel momento. 《Sei felice?》 Mi chiese inaspettatamente. 《Sì, molto, tu?》 Risposi sinceramente. 《Mai stata più felice. Sento che finalmente la mia vita sta andando nel verso giusto.》 Ci furono attimi di silenzio piacevoli. 《Puoi dirmi qualcosa di te?》 Chiese lei. 《Non saprei da dove iniziare, facciamo domande e risposte, così anche tu mi dirai qualcosa.》 《Va bene, allora, colore preferito?》 Era la sua prima domanda, banale ma che effettivamente, alla fine non si chiede più di tanto. 《Rosa antico...il tuo?》 Affermai mentre lei iniziava a farmi i grattini sul braccio. 《Sai che vale come domanda?》 Feci un mugolio di affermazione. 《Rosso o giallo, ma più il rosso. Perché pensi di essere stata smistata in grifondoro?》 Era la seconda domanda e mi prese molto alla sprovvista. 《Ehm..credo che sia perché in un modo o nell'altro cerco sempre di far stare bene tutti, anche sacrificando me stessa delle volte. O forse perché semplicemente...non lo so.》 Ammisi, non riuscivo davvero a rispondere a questa domanda. 《Beh, sei leale e coraggiosa per esempio.》 Affermò Cheryl. 《Sarò ripetitiva, ma voglio rigirarti la domanda.》 《Penso perché a differenza tua, non cerco di far felici tutti, a me basta fare le cose per le poche persone a cui voglio bene, poi, mio padre mi diceva sempre che ero una piccola volpe astuta.》 《Aww, sì, sei proprio una piccola volpe.》
Continuammo ancora per molto con le domande che man mano si facevano sempre più riflessive e personali.
《Da quando hai degli attacchi di panico?》 Chiesi, ormai ero sdraiata su di lei e non c'era più nessun confine tra noi, ci fidavamo l'una dell'altra, mi ha raccontato dei suoi genitori, avevamo già fatto cadere qualche lacrima.  《Il primo che ebbi fu la prima notte dagli Weasley, nella mia stanza, per fortuna arrivò Molly e mi aiutò, con il passare del tempo continuavo ad averne e allora mi scrissero quel biglietto in caso ne avessi avuto uno in loro assenza. Ma ora dovrei aggiungere un punto alla lista...tu. Mi dai così tanta sicurezza che mi lancerei nel fuoco se mi dicessi che non brucia.》 Spiegò mentre le accarezzavo la schiena da sotto la maglietta. 《Ti darò quanti bacini basteranno e anche di più.》 Affermai. Salì dal piano di sotto Hermione. 《Ragazze, io vado, buonanotte.》 《Buonanotte Herm.》
《TT, perché è così importante per te Hermione?》 《Perché fin da piccole siamo amiche, sai quando ti ho detto che i miei genitori non mi hanno mai esposto al mondo esterno? Ecco, perché mio padre era un mago, ma mia madre non lo sapeva, un giorno lo scoprì e se ne andò da noi. Io iniziai a passare molto più tempo con Hermione, ed io e mio padre andavamo molte volte a casa loro, perché anche se babbani loro accettavano sia la figlia e non si allontanarono dalla mia famiglia. Noi due possiamo non dimostrarci affetto ogni ora di ogni giorno, ma se una ha bisogno dell'altra, c'è.》 《Mi dispiace per tua madre...non sa che figlia fantastica ha perso.》 《Grazie Cher, andiamo a dormire ora però, sarà tardi.》 《Sì.》 Scese dal mio corpo e si sdraiò alla mia destra. Mi girai verso di lei. 《Buonanotte e sogni d'oro.》 《Buonanotte e sogni d'oro, TT.》 Mi addormentai felice nell'incavo del suo collo.

Spazio autrice
Questo capitolo sarà uno di quelli che aiuterà a capire di più i personaggi, spero vi piaccia🤍🙏🏼

Tempo al Tempo | Choni × Harry Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora