34. Date

134 9 0
                                    


3RD PERSON's POV

Joohee appoggiò la schiena contro la sedia con una mano sul suo stomaco che minacciava di esplodere. Un rutto quasi uscì dalla sua bocca ma velocemente riuscì a coprire con la mano per trattenerlo. Era contenta di aver indossato una camicia larga quel giorno invece di un top o un vestito che avrebbero mostrato il rivestimento della sua pancia gonfia.

"Questo non va bene, in questo posto diventerò così grassa per colpa tua." Disse Joohee al ragazzo che era seduto di fronte a lei, che non aveva mangiato molto, ma era solo seduto e la guardava. Il motivo era quella pasticceria, precisamente il quarto posto dove avevano mangiato e visitato quel giorno al loro appuntamento e lui era davvero pieno al primo ristorante.

"Bene, saresti davvero carina" Ridacchiò Yoongi mostrano il suo gummy smile.

"Carina? Saremo come il numero dieci insieme. Tu sei il numero 1 e io il numero 0." Voleva dirlo più forte ma il suo stomaco era così pieno che non aveva energia per fare ciò.

"Ti amerei lo stesso qualunque cosa accada." Yoongi poi si alzò e allungò il braccio, offrendole un aiuto per tirarla su dalla sedia.

"Andiamo, dobbiamo vedere un altro posto prima che si faccia tardi."

"Okay!" Con l'aiuto della sua mano, Joohee si alzò e camminò fuori con lui. Con sua sorpresa, Yoongi era forte abbastanza da tirare qualcuno di pesante come lei con solo una mano.

Era stato un vero shock quando realizzarono che il cielo era diventato da un blu scuro a completamente nero in mezz'ora, il quale avevano impiegato per andare nella loro direzione.

Mettersi in fila, i due erano uno accanto all'altra, mano nella mano e fissavano con stupore la ruota panoramica che girava. Dietro di loro c'era una coppia, bambini, adolescenti e anche adulti. Molti andarono da altre parti per provare altre attrazioni offerte dal parco divertimento.

Dato che il cielo era scuro, i vari tipi di luci colorate della ruota panoramica illuminavano il posto ed era assolutamente bellissimo. La vista era assolutamente da togliere il fiato ed era così inspiegabile.

"Wow.." Joohee spezzò il silenzio formato tra i due.

"Questo è davvero la prima volta che salgo sulla ruota panoramica."

"Davvero? Beh, questa non è la mia prima volta ma questa volta è davvero speciale. Dato che è la prima volta che vengo con la mia fidanzata." Sorrise Yoongi mentre strinse la sua mano leggermente.

"Oh..." Joohee fissò Yoongi con soggezione mentre pensava a quanto fosse fortunata di essere la sua "prima" volta.

La fila si fece più vicina ad ogni minuto che passava. Ma più si avvicinava, più le sue mani diventavano sudate. Joohee si ricordò perché non era mai andata sulla ruota panoramica o in altre giostre che includono l'altezza per un semplice motivo: lei ha paura dell'altezza. Provò ad annegare quella paura, perché Yoongi sembrava così carino ed eccitato che lei non voleva uccidere il suo mood con il suo non divertimento.

Presto Joohee si trovò seduta di fronte a Yoongi mentre lui guardava fuori la bellissima notte fuori il finestrino di vetro e lei fissava il vuoto sul pavimento. La città sembrava così piccola dalla loro altezza nel cielo e lo affascinava profondamente.

"Joohee~" Yoongi le pizzicò le guance attirando la sua attenzione.

"Perché non guardi fuori? La vista è bellissima."

"Haha ma tu sei la mia vista." Joohee lo guardò invece negli occhi. Questa era la scusa migliore che poteva usare per non creare alcun sospetto da Yoongi di perché lei non stesse guardando fuori. Ma ne era abbastanza sicura anche se non avesse avuto paura dell'altezza, avrebbe di sicuro guardato lui.

Neighbour || CompletataWhere stories live. Discover now