Non ti capisco

26 2 3
                                    

Goh, Chloé, Mika e Sato avevano deciso di andare al karaoke del paese. Era trascorso un po' di tempo e bene o male si stavano tutti e quattro divertendo. Persino il ragazzo dai capelli neri, che inizialmente si era sentito fuori luogo, aveva cantato una canzone.

Tutti loro avevano cantato almeno una canzone a testa, ma la ragazza bionda aveva quasi totalmente preso l'esclusiva del microfono. Dopotutto lo aveva detto subito: lei adorava cantare, andava spesso la domenica al karaoke anche da sola.

- Adoro questa canzone!! - esclamò Mika con gli occhi scintillanti guardando la lista delle canzoni disponibili sullo schermo. - Voglio cantarla! Goh, vieni a cantare con me!! - aggiunse prendendo il ragazzo per mano e trascinandolo.

- A-aspetta! Perché io!? - esclamò confuso e allarmato senza neanche opporre resistenza a causa della sorpresa.

- È un duetto, non posso cantare da sola! -

Intanto Sato e Chloé erano lì vicino che li osservavano. Il ragazzo sorrideva come suo solito, mentre la ragazza era un po' perplessa.

- Sembra che quei due siano diventati molto amici. - commentò il moro continuando a sorridere guardando la scena.

- G-già, così sembra. - disse la ragazza dagli occhi verdi sorridendo in difficoltà continuando a guardare loro a sua volta.

Era contenta che i suoi due amici fossero amici tra di loro. Le faceva solo un po' strano che Goh fosse diventato amico di qualcuno tanto velocemente. Poi... non ne era sicura, avvertiva una strana sensazione nel vederli...

- Chloé? - la richiamò Sato, voltandosi a guardarla, abbandonando per un attimo il sorriso. - Possiamo parleremo un attimo in privato? -

Lei lo guardò con gli occhi sgranati. Stranamente quella volta non era arrossita. L'aveva veramente sorpresa quella domanda improvvisa.

❤❤❤

Chloé e Sato erano usciti dalla porta sul retro dell'edificio. Erano l'uno di fronte all'altra con delle espressioni, nettamente, diverse. Il ragazzo era più serio del solito, mentre lei era confusa. Il cuore le batteva più del normale, ma perché non stava capendo cosa stava succedendo. Avvertiva come una sensazione di pericolo...

- Chloé, tu mi piaci, vuoi metterti con me? -

Gli occhi della ragazza dai capelli color ciliegia si sgranarono ancora di più. In un attimo non riusciva più a capire come si sentiva. Era felice di sentirglielo dire?? Dopotutto Sato le piaceva... ma una ragazza del mare non sarebbe mai potuta stare con un terrestre... oppure sì? Era veramente quello il punto??

Per quanto le sue gambe tremassero, cominciò a correre verso la porta per poi aprirla e continuare, ancora più velocemente, nel corridoio. Piangeva nel tanto. Non poteva farci niente. Troppi sentimenti contrastanti, troppe cose, dentro di lei, non chiare.

Perché proprio in quel momento? Dipendeva solo dal tempismo o non sarebbe cambiato niente lo stesso?

❤❤❤

- Siamo stati grandi! - esclamò Mika sorridendo entusiasta battendo il cinque a Goh.

Lui aveva ricambiato il gesto sorridendo con mortificazione. Alla fine si era rassegnato, non si sentiva ancora proprio a suo agio, ma, quella ragazza aveva proprio una personalità amichevole. Impossibile restare troppo rigidi davanti a lei.

In quel momento videro Chloé correre nel corridoio. Tutti e due lo avevano capito subito, la ragazza stava piangendo.

- Chloé? - si lasciò scappare Mika di sasso.

N. N. A. Scelgo Te! ♡ {Vermilionshipping}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora