Perché fa così male?

54 2 7
                                    

Goh e Chloé stavano camminando sulla strada per raggiungere il punto dove sarebbero saliti in superficie. Per loro quel giorno era molto importante, perché sarebbe stato il primo in una scuola nuova.

- Come mai sei così silenziosa, c'è qualcosa che ti preoccupa? - le chiese il ragazzo gettandole un'occhiata mentre continuavano a camminare.

- Ma tu sei, davvero, così tranquillo?? - gli chiese lei sorpresa ricambiando il suo sguardo. - Non hai paura di fare una cattiva impressione?? Noi siamo i nuovi... tra l'altro non sono sicura che alcuni terrestri ci vedano di buon occhio... - aggiunse abbassando lo sguardo. - Ho sentito cose piuttosto spiacevoli... -

- Devi stare tranquilla, tu ti preoccupi troppo!! - esclamò lui tornando a guardare davanti a sé sorridendo.

- Non indossiamo nemmeno la loro stessa uniforme... - disse rialzando lo sguardo su di lui.

- Ma non sono loro che dicono che l'abito non fa il monaco?? -

- Eh? Questa dove l'hai sentita?? -

A quel punto Goh si fermò e guardò in alto. Il punto esatto era quello, dovevano solo fare un balzo e si sarebbero trovati fuori dall'acqua in un baleno.

Chloé era rimasta appena un po' in dietro, tuttavia lo raggiunse subito dopo. Si fermò accanto a lui e guardò a sua volta su.

- Mi spaventa un po' uscire per la prima volta fuori dall'acqua, anzi, a dire il vero sono proprio terrorizzata. - disse tornando a guardarlo.

Il ragazzo dagli occhi azzurri, probabilmente, neanche l'aveva ascoltata. Continuava a guardare in alto emozionato all'idea di poter finalmente vedere la superficie.

- Vediamo chi arriva prima!! - esclamò sempre guardando in alto per poi saltare.

- Aspetta Goh! - esclamò la ragazza poco dopo saltando a sua volta.

La ragazza dagli occhi verdi si stava sforzando di nuotare abbastanza velocemente da raggiungere l'amico. Purtroppo Goh era molto abile come nuotatore e la distanza tra loro sembrava abissale.

Ad un certo punto Chloé sentì una strana corrente trascinarla in maniera indefinita. Era stato solo un momento e si era sentita intrappolata in una rete. Non aveva nemmeno fatto in tempo a capire cosa stesse succedendo.

❤❤❤

Goh aveva raggiunto la superficie, ma non era ancora uscito dall'acqua. Aveva tirato su la testa sorridendo con entusiasmo. Naturalmente, quella era anche la prima volta che respirava l'aria terrestre ed era un'esperienza davvero niente male.

- Sembra che abbia vinto io, eh Chloé?? -

Tuttavia non ricevendo alcuna risposta si fece confuso e cominciò a guardarsi intorno.

- Chloé? -

Ad un certo punto era riuscito ad individuarla e non poteva credere ai suoi occhi. La ragazza si trovava intrappolata in una rete da pesca, nemmeno molto grande. Era stato un ragazzo, un terrestre, a tirarla su.

Lei, ora, fluttuava nell'aria davanti a lui. L'elastico che portava ai capelli si era sciolto e si era perso tra le onde, per cui aveva i capelli sciolti.

Lui, di fronte a lei, non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Era rimasto troppo sorpreso, per giunta riconosceva che quella ragazza fosse proprio carina. Non per niente, pensò, faceva parte della popolazione marina.

Il ragazzo dai capelli neri, per quanto fosse distante, avrebbe potuto giurare che l'amica fosse arrossita. Questo fatto gli aveva provocato una stretta al cuore, come se qualcosa all'interno di esso si fosse rotto.

N. N. A. Scelgo Te! ♡ {Vermilionshipping}Where stories live. Discover now