1

8K 285 250
                                    

Sono una nuova studentessa nell'accademia delle arti occulte di Tokyo, a cambiarmi la vita è stato Gojo-sensei grazie ad un incontro casuale nella metropolitana di Tokyo, che ha stravolto la mia vita: per sbaglio ero inciampata su di lui così per scusarmi gli ho offerto un gelato, non mi ricordo come siamo finiti sull'argomento ma gli ho raccontato di come alle volte mi capitava di vedere delle creature strane che i miei amici non notavano; così mi accompagnò all'accademia dove cominciai subito a studiare con gli altri studenti del primo anno.

Dopo due mesi riuscii subito a fare amicizia con Nobara Kugisaki, una ragazza simpatica con con cui non riesco mai ad annoiarmi, a causa della compatibilità dei nostri caratteri legammo subito, divenni molto amica perfino di Megumi Fushiguro con cui mi ritrovavo a discutere di libri, argomento che Nobara definiva una perdita di tempo, infatti durante queste conversazioni, molto spesso calava un silenzio imbarazzante fra me e Megumi ma, lo rispettavo e lo trovavo interessante. 

Infine c'era Yuji Itadori, ragazzo per cui stavo iniziando a provare qualcosa, adoravo i suoi modi di fare gentili e completamente onesti, adoravo uscire con lui a fare lunghe passeggiate per poi perderci a giocare a carte anche con Nobara e Megumi; il solo pensiero che al suo interno ci vive un demone mi fa salire il vomito, come può un ragazzo così dolce contenere dentro di sé un mostro del genere? Per quanto lo trovi disgustoso, finii for renderlo quasi un pregio di Yuji, come se servisse a renderlo più forte e misterioso, anche se avrei voluto considerarlo come tutto meno che un pregio.

y/n's pov:

Un rumore fastidioso continua a distruggere i miei timpani, per quanto io abbia sonno riconosco che devo alzarmi altrimenti poi farei tardi e Gojo-sensei si arrabbierebbe o peggio sarebbe deluso da me, il solo pensiero di poterlo deludere serve a spezzarmi il cuore, dopo tutto quello che ha fatto per me non posso proprio permettermelo, certo che però potrei dormire ancora cinque minuti.. nah alla fine mi alzo e mi butto sotto la doccia con gli occhi ancora stanchi, metto l'acqua bollente e quando il sento il contatto con l'acqua calda sulla la mia pelle mi sembra di ricevere una benedizione, mi lavo accuratamente i capelli ed il corpo ed esco dalla doccia indossando la mia uniforme.

Gojo-sensei aveva chiesto di cambiare la mia uniforme in modo che possa avvantaggiarmi nei movimenti. I cambiamenti non sono poi così drastici ma bastano per rendere tutto più facile: la giacca si ferma poco prima dei pantaloni larghi blu, ed è parecchio attillata affinché io potessi muovere senza intoppi le braccia, per il resto, non cambia da quella degli altri studenti.

La mattina non mi capita spesso di avere molta fame, così decido di uscire velocemente dalla stanza e passare davanti a quella di Megumi dove busso con forza e finalmente mi apre, indossa una giacca nera e mi saluta con un debole sorriso per poi parlarmi:

M: Buon giorno y/n-chan 

y/n: Buon giorno Megumi-kun, oggi sembri di buon umore!

A tutta risposta gira gli occhi e mi fa entrare, all'interno della stanza vedo Yuji sorridere all'interno della stanza seduto sul letto di Megumi, sono così felice di vederlo, è incredibile come riesca a rendermi così felice solo grazie alla sua presenza, lo abbraccio e sento il suo profumo invadermi le narici, subito dopo mi rivolgo ai due ragazzi sorridendo:

y/n: prima di allenarci potremmo fare una partita a carte, che ne dite? (Hisoka approva)

M: non sembra poi così male

Y: a me va bene

Ci sediamo tutti e tre giochiamo a carte per una buona mezz'ora fin quando non si presenta nella stanza Gojo-sensei, chiamando me e Yuji, Gojo infatti tempo fa aveva accennato ad un'allenamento per la nostra energia malefica poiché siamo entrambi nuovi. 

Insieme usciamo dalla stanza e ci dirigiamo in una specie di scantinato dove Gojo ci lascia a vedere diversi film piuttosto orrendi, dandoci un "coso" che da quanto ha detto dovrebbe colpirci ogni volta che non emaniamo energia malefica.

In futuro dovrò ringraziare Gojo-sensei: stare a guardare film per un sacco di tempo insieme a Yuji, non potevo chiedere di meglio.

Yuji prende l'infinità di film posandoli sul divano ed insieme ne scegliamo uno, sembra che sia un film d'azione, onestamente non mi dispiacciono. Entrambi ci sediamo sul divano e Yuji non si decide a mettere in mezzo a noi due quella creaturina in modo che possa toccarla anche io, ostinandosi a tenerla sulle sue gambe. 

Nel bel mezzo del film mentre sto accarezzando il coso sento immediatamente che è sparito da sotto la mia mano, il problema è che ormai non riesco più a bloccare il movimento e, presa dal film, non mi accorsi che quello che stavo accarezzando non era affatto la creaturina di prima...







spazio autrice

sono bastarda a fermarla così ma non ci sono ancora lettori quindi no problems e niente, ho già il secondo capitolo pronto, se mi gira scrivo pure il terzo e lo posto. Anyways lascia una stellina. Non è una domanda. BYEEEEEEEE

(820 parole)




𝐬 𝐥 𝐚 𝐯 𝐞Where stories live. Discover now