premessa

104 5 26
                                    

per chi non mi conoscesse, piacere, sono Brì, adolescente sedicenne che si annoia parecchio durante la pandemia e che, nonostante abbia davvero tanti, tantissimi compiti da fare non riesce a non staccare un attimo per scrivere trame o bozze o capitoli di storie nuove.

come si può capire dal profilo, mi concentro soprattutto su fanfiction, anche se sul mio secondo profilo - Ziggy2k04 - pubblicherò prima o poi qualcosa di originale. parlo di personaggi appartenenti al mondo del rock n roll, anche se, trattandosi questa di una AU, non si devono conoscere i personaggi per seguire la storia. dico davvero, potete prenderla come una semplicissima boyxboy ambientata ai giorni nostri.

letteralmente ai giorni nostri, dato che ho deciso di rappresentare la situazione attuale, con zone rosse, arancioni, gialli e chissà cos'altro. so che è un tema che probabilmente molti non vorranno nemmeno sentire nominare, ma scriverne mi fa sfogare su ciò che succede e ho deciso di pubblicare nonostante a qualcuno possa, effettivamente, dare fastidio.

per questo vi avviso subito: saranno esplicite le restrizioni, le condizioni di zona rossa e arancione e gialla, insieme alla conseguente frustrazione che io personalmente provo nel non potermi muovere da casa o dal comune. se qualcosa di questo vi potesse turbare, davvero, non leggete.

per chiunque invece leggerà comunque, sappiate che questa sarà una minilong simile alla vecchia minilong ambientata a Gardaland - xiii-akuma , mi devi ancora portare, te lo ricordo.

ciò significa che i capitoli saranno molto corti - il primo è di circa settecento parole - e usciranno una volta al giorno, tecnicamente. volevo, inizialmente, fare una sola oneshot, ma sarebbe stato decisamente troppo lungo. spero di riuscire a terminare questa storia senza fare la fine delle altre mie long sul profilo.

ah, e sono sette capitoli (prologo+cinque capitoli+epilogo), queendi in una settimana sarà tutto finitou.

parla di David e Mick, due adolescenti che frequentano il primo la terza liceo scientifico sportivo e il secondo la quarta liceo scientifico tradizionale, che non sono a conoscenza l'uno dell'altro fino a quando non si ritrovano a frequentare le lezioni in presenza nella stessa aula, in giorni diversi.

comunicheranno attraverso scritte sui banchi, dettaglio che mi è venuto in mente dopo avere osservato che i miei bidelli lasciano sempre le scritte della classe precedente dappertutto.

queendi niente, penso di avere detto tutto. a parte che mi scuso se Mick e David hanno un nome così inappropriato per l'Italia, ma cambiarli in Michele e Davide non mi ispirava granché, perdonatemi per questa incongruenza.

per il resto, spero che come idea vi piaccia,
e spero davvero che questa storia riesca a sbloccarmi da questo momento di blocco dal quale non riesco ad uscire, anche complice il tempo libero inesistente,
-Brì

PS: vi faccio anche un brevissimo cast con i quattro personaggi della storia, che sarà estremamente semplice e lineare.

Mick Jagger

Mick Jagger

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.
you're the best thing about me - The Rolling Stones [completa]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora