Capitolo 11

1.9K 92 51
                                    

Era Lunedì mattina e mi svegliai prima ancora che la sveglia suonasse, ero nervosa di andare a scuola dopo l'accaduto successo con Kageyama solo il pensiero di rivederlo mi faceva venire un nodo in gola. Cercai di non pensarci e andai a fare colazione, mi abbuffai di biscotti e una fetta di torta che mia madre mi aveva preparato; visto che mi ero svegliata prima ebbi il lusso di prepararmi con calma. Misi la divisa e mi truccai leggermente, visto che avevo ancora una decina di minuti presi il telefono e mi messaggiai con Hinata.

Oggi se arrivi presto prendiamo qualcosa alle macchinette? 😊7:40

Certooo! Avevo proprio voglia di una barretta al cioccolato😋 7:40

Bene, però arriva in tempo 7:41

Sarà fatto! A dopo 7:41

Uscì di casa e suonai al campanello di Miiko, ci mise un po a rispondere, probabilmente si stava ancora preparando.

M: chi è?!
T/n: sto cazzo! Chi vuoi chi sia di prima mattina, comunque senti a che punto sei? Ho chiesto ad Hinata se ci volevamo andare a prendere qualcosa alle macchinette ma devi fare veloce se no non abbiamo tempo
M:...
T/n: mi hai sentito?
M: CORROO!

riattaccó velocemente e feci un sorriso, aspettai solo 5 minuti davanti al cancello dell'entrata di casa sua per poi vederla uscire di corsa, non si era ancora pettinata i capelli per la fretta, sembrava uscita da un tornado.

M: avanti prestoo!! Se no arrivo tardi dal mio ARANCINO!* disse urlando con il sorriso stampato in faccia*

Mi prese per un polso e iniziò a tirarmi e di tanto in tanto fece dei passi più veloci  rischiando anche di prendere una storta alla caviglia, non molló mai la presa e le persone che ci passavano accanto ci guardavano male.

T/n: dai lasciami...stiamo facendo una figura di merda*dissi imbarazzata*
M: okok tanto siamo arrivate a scuola* disse mollandomi il polso*

Ci precipitammo alle macchinette ma Hinata ancora non c'era, così lo chiamai.

H: pronto!
T/n: dove sei?
H: 5 minuti e ci sono
T/n: ah ok io sono davanti alle macchinette...MUOVITII!!
H: SIGNORSÌ!

Riattaccó subito e iniziai a ridere da sola, decisi di prendere qualche barretta energetica anche per i ragazzi visto che dopo avevamo l'allenamento, nel frattempo sistemai i capelli di Miiko con le mani e una mini spazzola che tenevo nel borsone.
Dopo 5 minuti vidi Hinata varcare il cancello e appena vide Miiko gli brillarono gli occhi.

H: MIIKOOOO!!!!
M: ARANCINOOOO!!!

Miiko gli saltò addosso facendolo cadere per terra e in tutto ciò io ero rimasta pietrificata...*da quando avevano tutta questa confidenza* pensai.
Dopo un po si rialzarono e si diedero un piccolo bacio a stampo, sgranai gli occhi nel vederli baciare, non capivo del perché lo avessero fatto così senza nonchalance davanti a tutti e poi da quando in qua si BACIANO!. Pretendevo delle spiegazioni cosi tirai Miiko verso di me allontandandola da Hinata.

M: hey che succede?
T/n: da quando in qua avete tutta questa confidenza e vi baciate qui a scuola davanti a tutti?* dissi sottovoce per non farmi sentire*
M: scusami ma mi sono completamente dimenticata di dirtelo ieri sera, quando siamo usciti con i ragazzi e vi siete allontanati diciamo che ci siamo dichiarati e quindi ora siamo...ecco...fidanzati.* disse giocherellando con le dita e con lo sguardo basso*
T/n: SONO COSI FELICE PER VOIII! *iniziai a sorridere e a saltellare come un ebete*
M: e tu con Kags?
T/n: ci siamo solo baciati...*arrossì mentre le farfalle nello stomaco si fecero sentire*
M:Che carini che siete!!! Quindi ora state insieme?
T/n: questo è un dettaglio che non è emerso...o per lo meno lui non ha detto nulla e io nemmeno perché non sapevo che fare
M: si vede che gli piaci molto, abbi pazienza.* disse fiduciosa*
T/n: mmh ok *dissi con un tono quasi depresso*

kageyama x reader Where stories live. Discover now