verso il patibolo

533 27 10
                                    

Re Neil di sedette sul trono posto sulla terrazza che guardava la piazza dove era stato preparato tutto per far eseguire la condanna a morte dei due soldati.
Accanto a lui Nick e Xander sorridevano soddisfatti per la ricompensa che Neil aveva dato loro per aver informato il re sulla rivolta che Harry e Zayn avevano intenzione di scagliare.
Michael, Luke, Ashton e Calum stavano facendo la loro apparizione assieme ai due condannati trascinandoli con le catene che legavano loro polsi e caviglie.
Michael: state pronti
Harry annuì indeciso mentre Zayn annuì in modo più deciso mentre attraversarono la piazza del castello in silenzio sotto lo sguardo dispiaciuto e impaurito del popolo e quello orgoglioso e sadico del re.
Neil si alzò dal trono prendendo la parola quando i quattro ragazzi erano saliti sul patibolo, eliminarono le catene e legarono le mani dei due con delle robuste corde.
Neil: io re Neil, sovrano di Nadesh condanno i soldati Harry Styles e Zayn Malik alla condanna a morte tramite impiccagione per alto tradimento alla corona. Procedete!
I quattro nel frattempo avevano legato le corde intorno alle mani dei ragazzi e infilarono le teste dei due dentro i cappi ma senza stringere troppo.
Michael si staccò dal gruppo e raggiunse la leva pronto a fare scattare il meccanico che avrebbe fatto aprire le botole e che avrebbe ucciso definitivamente i suoi amici.
Michael guardò Luke che annuì facendogli l'occhiolino e venendo imitato anche dagli altri, Michael mise le mani sulla leva e contò mentalmente fino a tre.
Michael: uno...due....tre.....ORA!
Luke, Calum e Ashton tagliarono le corde liberando i loro amici sotto lo sguardo sconcertato di Neil
Neil: che sta succedendo?! Che state facendo?
Michael: mi dispiace re Neil...ma ora non siamo più suoi soldati! VIVA LA LIBERTÀ!!
Neil: ORA BASTA! NICK! XANDER! RACCOGLIETE I SOLDATI E UCCIDETELI! UCCIDETELI TUTTI!!!!!!!!!!
Xander: sì maestà! Andiamo Nick!
Nick: con molto piacere
Nel frattempo Calum diede a Harry e Zayn le loro spade
Calum: pronti alla rivolta?
Harry: sarà la migliore di tutte! All'attacco!!!!!!!!

Angolo autrice

Ed ecco che i nostri amici hanno evitato la morte per Harry e Zayn

Ora però devono scappare dalle guardie del re Neil se vogliono creare la rivolta contro di lui

Ce la faranno?

E se sì, che accadrà in seguito?

Alla prossima!

The Wolf And The Knight {Larry Stylinson}Where stories live. Discover now