• Capitolo 6 •

94 5 2
                                    

Essendo sabato mi ero alzata sul tardi e poi avevo riordinato le varie lettere che mi mandava questo mio ammiratore — avevo capito fosse maschio dall'ultima lettera—. Sospirai silenziosamente nel sentire qualcosa accendersi nel mio cuore e farmi brontolare lo stomaco. Non mi ero mai innamorata o presa anche una semplice cotta, nessuno mi era mai interessato a livello sentimentale. Sospirai, appoggiandomi con la schiena allo schienale della sedia della mia scrivania. Ero stata così impegnata questa settimana, tra verifiche e interrogazioni e poi altre verifiche che non avevo neanche avuto il tempo di pensare ai miei sentimenti.

Sorrisi leggermente nel rileggere quelle letterine scritte in modo adorabile. E se avessi portato io una rosa a lui la prossima volta?

***

Neanche il tempo di riposarsi che era già lunedì. Il weekend passato come un soffio di vento. Mi ero anche svegliata prima per comprare una rosa rossa. Certo, non sapevo se l'amavo, ma sicuramente stava incominciando a interessarmi e forse anche qualcosina di più.

Arrivai in classe con largo anticipo, volendo assicurarmi che non fosse qualcuno a prendere questa rosa rossa.

Entrò un ragazzo piuttosto muscoloso, incappucciato e con una rosa gialla in mano assieme a una letterina. Eccolo

Appena mi vede fece retrofront per andarsene, ma io mi alzai di scatto, bloccandolo per un polso.

"Questa è per te" Gli sorrisi appena, mentre gli porgevo la rosa. Lui alzò la testa e il suo cappuccio cadde, rivelando il viso di quello che poteva sembrare un bambino troppo cresciuto, con le guance adorabilmente rosse proprio come la rosa.

La campanella suonò e io mi misi sulle punte per dare un bacio sulla guancia rossa di questo ragazzo. Mi divertiva stuzzicare la gente. Lui scappò via l'istante dopo, facendomi ridere

Angolo autrice
Domani c'è l'epilogo, faccio sempre storie corte lol

Sherry~

Rose | JJk x reader Donde viven las historias. Descúbrelo ahora