18. Foresta

1.2K 36 3
                                    

Oggi dovevamo partire e lasciare le persone a noi care un'altra volta. Salutammo i nostri genitori e Andrew, non volevamo andarcene, era evidente, gli abbracci lunghi e intensi che stavamo dando alla nostra famiglia rendevano la scena quasi drammatica.
E sì, lo so, quando andiamo a Hogwarts normalmente non vedo i miei genitori per mesi interi, però sono sicura che alla fine li rivedrò e poi rimango in contatto con loro con le lettere, e poi Andrew è sempre con me. Questa volta era diverso, oltre a non vederli non avrei potuto nemmeno contattarli o peggio, non rivederli più.

Pensavo di passare qualche giorno con con loro, invece mio padre ci ha comunicato che è meglio fare tutto ciò il prima possibile. quella stessa mattina partimmo per raggiungere l'indirizzo datoci da mio padre. Dovevamo andare a Godric's Hollow, una piccola cittadina molto conosciuta. Probabilmente Yaxley si era rifugiato in una dele vecchie case abbandonate.

Uscendo dalla villa, che era stata la nostra casa per almeno un po', mi girai a guardarla ripensando ai momenti belli passati con Draco e la mia famiglia. mi feci coraggio, era arrivato il momento di andare.

Ci smaterializzammo nella foresta vicino a Godric's Hallow, non volevamo arrivare direttamente nella città, era meglio non dare troppo nell'occhio e trascorrere un po' di tempo necessario nella foresta. Non c'era molto, solo molti alberi, tantissimi alberi, erano così alti che rendevano il tutto buio.

Draco: "fantastico, ora dove dobbiamo andare?"
Io: "bella domanda, io vedo solo alberi"
Draco: "ottimo direi che è un buon punto di partenza"
Io:  "beh tu puoi volare, potrebbe esserci utile"
Draco: "sai io stavo pensando, Yaxley non è stupido, se ha lasciato davvero l'abitazione di cui parla tuo padre, sicuramente non l'avrà lasciata disabitata, ci avrà messo qualcuno dei suoi amici a sorvegliarla"
Io: "ci avevo pensato anche io"
Draco: "potrei sorvolare la città per capire come agire, tu potresti far finta di essere un normalissimo gatto, dopotutto non siamo registrati, non ci possono scoprire"
Io: "penso sia un'ottima idea, però dovrai portarmi almeno fino all'inizio della città, altrimenti non arriverò mai con te"
Draco: "va bene, basta che non mi infilzi con le tue unghie da gatto"
Io: "si non fare così che se lo faccio in altri momenti non ti dispiace ahah"
Draco: "è diverso ahah"

Draco si trasformò in aquila abbassando un ala per farmi salire sulla sua schiena, essere un gatto non mi dispiaceva per nulla, dopotutto i gatti cadono sempre in piedi. Ci alzammo in volo iniziando a sorvolare la foresta, era davvero immensa, ma dopo un po' trovammo la cittadina. Atterrammo a pochi metri dalla prima strada, non volevamo che vedessero un'aquila con sopra un gatto, non era una cosa naturale.
In quel momento io continuai via terra, sempre rimanendo un gatto. Mi diressi verso l'indirizzo che ci era stato dato, era una casa visibilmente vecchia che sembrava disabitata anche se c'erano degli uomini che stavano bevendo della burrobirra su un tavolino nel retro dell'abitazione. Da laggiù potevo vedere Draco che girava sulla casa, ma i due uomini nemmeno se ne erano accorti.
Passarono delle ore e gli uomini si alzarono dal loro tavolino iniziando a girare intorno alla casa, per poi entrare durante la notte.
Io e Draco passammo la notte di guardia, per capire se effettivamente c'era un momento in cui la casa era davvero disabitata. All'alba i due uomini uscirono tornando al tavolino, in quel momento capii che saremmo dovuti entrare di soppiatto perchè non se ne sarebbero andati.
Tornai nel bosco dove Draco mi raggiunse.
Draco: "so chi sono, li ho visti più volte a casa mia"
Io: "mangiamorte quindi"
Draco: "esattamente, li avrà messi lì Yaxley in modo da avere sempre una dimora di appoggio"
Io: "io posso entrare da gatto, non mi vedranno"
Draco: "figurati se non ti vedranno"
Io: "nel caso potrei scappare, e poi posso combattere, tu mi farai da appoggio fuori dalla casa"
Draco: "non so, non mi sembra una buona idea"
Io: "hai un'idea migliore?"
Draco: "potremmo distrarli e poi entrare senza la loro presenza"
Io: "non abbiamo tempo Draco, dobbiamo trovarlo il prima possibile"
Draco: "teniamoci almeno un giorno per pensare, potrebbero venirci idee migliori"
Io: "va bene"

His Queen - Draco MalfoyWhere stories live. Discover now