Furto al Centro Commerciale!

22 3 3
                                    

Marnukin's Point of View:

"Abbiamo vinto! È incredibile!" esclamai.
"No, in realtà abbiamo collaborato. Ed era la sola cosa da fare fin dall'inizio" affermò Leroy con un sorriso, mentre mi aiutò ad alzarmi.
Lo abbracciai. Non ricordavo neanche per cosa avessimo litigato, avevo di nuovo il mio migliore amico al mio fianco ed era tutto quello che chiedevo. Sentimo la folla in delirio attorno a noi, mentre i nostri avversari si rialzarono sconfitti.
"Non finisce qui, Team Eroi Stellari!" ruggì Matsu allontandosi con Tori.
Hiroshi e Ryuko, dichiarati vincitori della loro sezione, ci raggiunsero.
"Sii!" sentii gridare alle mie spalle, ma non feci in tempo a girarmi che ero già di nuovo a terra. "Che...cosa?" borbottai confuso.
"Marnukin ce l'abbiamo fatta ci credi? Ce l'abbiamo fatta!" Ovviamente si trattava di Ryuko che preso dalla gioia si era lanciato verso di me.
"Si ci credo..." affermai massaggiandomi il collo e ridacchiando.
Hiroshi si avvicinò porgendomi la mano così la afferrai, rialzandomi una seconda volta.
"Ed eccoli qui, I nostri Eroi Stellari!" esclamò l'annunciatore al megafono, causando applausi e urla da parte della folla che esclamava in coro il nome della nostra formazione.
"Ed ora" continuò l'annunciatore "che abbia inizio la cerimonia di premiazione! Leroy, Marnukin, Hiroshi, Ryuko, salite sul palco avanti!"
Ci avvicinammo verso il palco dove la Signorina Torika ci attendeva con un lieve sorriso ed uno sguardo fiero, affiancata dal preside, un uomo basso con un completo rosso scarlatto, un foulard giallo senape e capelli neri innalzati per simulare un cresta che però contribuiva a farlo somigliare ad una caricatura di un cartone animato.
Presto si parlò di un ospite speciale.
"Un ospite?" chiesi ad Hiroshi confuso.
"Si. A quanto pare il capo della Zephoran Inc. ci donerà personalmente il premio, che onore!" affermò Hiroshi sorridendo.
"Capisco, beh è fantastico".
Dall'altra parte del palco si avvicinò una figura verso la signorina Torika ed il preside.
Era un uomo alto con lunghi ma ordinati capelli neri, in parte raggruppati in un codino. Indossava un completo scuro di nero abbinato, ma decise di togliersi la giacca, a causa del caldo estivo, mostrando una camicia bianca coperta da un paio di bretelle. Il suo sguardo era serio e conciso.

Si avviò verso i nostri tutori per scambiare dei convenevoli per poi dirigersi verso il microfono. Poco prima di arrivare al microfono però, ci raggiunse e con un chiaro, pacato, ma molto esaustivo "Congratulazioni." con la sua profonda voce, ci diede le spalle per rivolgersi al pubblico.
"Salve studenti e tutori della Accademia Tunoyoka della Città-Stato di Kèttama, e benvenuti alla cerimonia di premiazione dell'ultimo Torneo del Semestre Scolastico!" esclamò.
"Quest'anno però il Torneo aveva un ulteriore funzione oltre quella di mettere alla prova le abilità di numerosi duellanti, in quanto la Zephoran Inc. è fiera di presentare la sua ultima innovazione, Il nuovo Duel Disk X-Gen, dotato di nuove fantastiche funzionalità." spiegò l'uomo.
"Infatti questo nuovo gadget avrà a disposizione una visione del campo più accurata, un rinnovamento del Cimitero, Extra Deck e Deck per facilitarne l'uso. Il suo funzionamento sarà garantito da un nucleo 10 volte più potente del precedente, canalizzando l'intensità e l'energia del Duello in corso al minimo, rendendo l'esperienza più divertente ed efficace. Avrete poi notato che vi sono 2 zone in aggiunta alle zone mostri Main che ora si distinguerà dalla nuovissima zona mostri Extra, dove vi potranno essere inserite delle carte nuove di zecca!"
La folla era in delirio per le emozionanti novità.
"Esatto signore e signori, vi presento i Link!" esclamò estraendo dal suo taschino un mostro estremamente particolare.
Mi sporsi per guardare meglio la carta: era di colore blu, con strani e sottili motivi bianchi sullo sfondo, non presentava alcun Livello o Rango, e aveva una serie di freccie tutte attorno all'immagine. Per finire non possedeva nemmeno i punti di Difesa, ma al suo posto vi era un numero.
Ce ne spiegò il funzionamento e rimanemmo tutti colpiti, era una meccanica molto particolare ed innovativa.
"Ragazzi..." sussurrò Ryuko "...mi sto annoiando, possiamo andarcene?".
"Ma Ryuko che dici! Tutti sono qui, persino Zephoran in persona, per premiarci!" rispose Hiroshi sottovoce.
"Uffa!" borbottò lui.
"Ed eccoli qui, i nostri vincitori." affermò Zephoran facendoci cenno di avvicinarci.
Facemmo un passo avanti verso il palco mentre la signorina Torika si avvicinò per consegnarci i nostri nuovi Duel Disk.
"Ragazzi li avete visti? Sono stupendi!" esclamai emozionato per la mia nuova attrezzatura.
"Perdonatemi, ma altre questioni richiedono la mia attenzione quindi vi lascio ai festeggiamenti ed ai vostri vincitori. La scuola riceverà inoltre una somma sostanziosa per aver alimentato il sapere di studenti talentuosi. Arrivederci." Le sue maniere da gentiluomo lo congedarono e venne acclamato dalla folla. Intanto la signorina Torika si avvicinò a noi, e ci consegnò un nuovo pacchetto di carte a tema con i nostri mazzi che contenevano strategie che implementavano i nuovi mostri.
"Bene ora che ci hanno acclamato e che quello strano signore se né andato, possiamo andare? Voglio mettere qualcosa sotto i denti!" esclamò Ryuko.
"Ma- hai appena mangiato a pranzo!" esclamai.
"Forse so dove potresti mangiare" disse Leroy "Avanti, andiamo al Rifugio.".

Yugioh Beyond Reality: Che il Duello Abbia Inizio!Where stories live. Discover now