"Lavaggio del cervello"

161 7 0
                                    

Alzo lo sguardo e vedo...
~~~~~~~~~~~~~~~~
...Jungkook. <Chen vattene via ORA!> dice Jungkook con un tono molto arrabbiato <Guarda guarda chi abbiamo qui. Il nostro vampiro Jungkook.> dice Chen con il suo ghigno. <Chen vattene ORA> dice ancora più arrabbiato di prima <Va bene, va bene...me ne vado. Però sappiate che non finisce qui> dice e con uno schiocco di dita sparisce.

<Grazie per avermi salvata> dico <Prego, non c'è di che..> dice regalandoci io suo fantastico sorriso. <Ora scusa ma devo andare..ci sentiamo Rosa. Ciao> dice <Oh o-ok..ciao> dico e dopo neanche 2 secondi sparisce.

Detto questo mi metto sotto le coperte del letto e cado nelle braccia di Morfeo.

Il giorno dopo
Suona la sveglia e dopo circa 5 minuti decido di alzarmi dal letto. Vado in bagno e mi vesto. Oggi, non so per quale apparente motivo (ahahah), decido di mettermi qualcosa di un po' più di scollato del solito. Prendo dei pantaloncini con alcuni strappi, un top a canotta bianca con una scritta nera e una camicetta azzurrina a maniche lunghe sopra. Metto le mie solite scarpe e mi trucco leggermente. Scendo di sotto e dopo aver fatto una veloce colazione prendo lo zaino, il cellulare, le cuffiette ed esco di casa. Cammino verso la scuola e nel mentre ascolto un po' di musica. Così decido di ascoltare "Someone to you"

Dopo circa 5 minuti arrivo davanti al cancello così decido di togliere le cuffiette e così mi guardo in torno per cercare i miei amici e li trovo parlare tra loro vicino ad un muretto. Decido di avvicinarmi a loro e li saluto <Ciao ragazzi> <Che vuoi?> dice Tae <Ma..perché siete così? Che avete?> dico <Non abbiamo nulla e poi noi non abbiamo niente a che avevo con te. E ora vattene NERD> dice Jimin <Già...vai via> dicono in coro tutti quanti.

Io sentendo quelle parole, mi sento una fitta al cuore. Così decido di andarmene ed entrare in classe con la testa bassa.

Finite le lezioni
Le ore passano molto velocemente però non ho ascolto molto perché ho pensato, tutto il giorno, al comportamento che hanno avuti i ragazzi nei miei confronti. Appena suona la campanella metto i libri nello zaino e mi dirigo verso l'uscita. Però qualcuno di prende dal polso e mi porta in una stanza vuota. Mi sbatte al muro e dopo aver messo a fuoco la vista, capisco che sono i 3 bulli che mi prendono di mira da tanto tempo.

<Ma chi abbiamo qui..la Nerd> dice il primo ragazzo <Ahah già..però questa Nerd è anche molto sexy. Vero ragazzi?> dice il secondo <Hai ragione amico..sai potremo farcela anche ora. Che ne dite?> dice il terzo. Io sentendo quella conversazione avevo un po' di paura però cercavo di non farlo vedere. <Ragazzi, calmi. Ce la faremo, però con calma. Ok> dice il primo. <Che hai intenzione di fare con lei?> dicono entrambi in coro <Mh..ancora non so. Però momentaneamente giocheremo un po' con lei.> dice <L-lasciatemi andare> dico con un po' di paura. <Oh no, piccola. Ti lasceremo solo dopo che ci saremo divertiti. Ok?> dice con uno sguardo pervertito. <No, dovete lasciarmi ora> dico con un tono più deciso <Hey bellezza..non permetterti a parlarci così..capito?> dice il terzo. <Io me ne sbatto di come vi devo parlare. Lasciatemi andare ORA> dico. <BASTA> dice il secondo ragazzo tirando, subito dopo, uno schiaffo talmente forte da farmi cadere a terra.

"Ragazzi per favore venite ad aiutarmi" penso. Mi alzo da terra e faccio per andarmene ma i ragazzi mi bloccano e cominciano a picchiarmi senza sosta. Dopo qualche pugno e schiaffo sentiamo la porta aprirsi e intravedo le figure dei Bangtan.

<Lasciatela andare> dice Nam <Non ci pensiamo proprio> dice il primo <E poi chi sareste voi per dirci cosa dobbiamo fare. Eh? Non siete mica i Bangtan> dice il terzo. <Già..ora andate via> dice il secondo. <E se vi diciamo che noi siamo i BANGTAN?> dice Jin marcando l'ultima parola. <V-voi siete i B-bangtan?> dicono impauriti. <Sì..e ora smammate!> dice Kook.

Vampire love • Jeon Jungkook [BTS] Donde viven las historias. Descúbrelo ahora