16. scontro nel bagno dei prefetti

2.1K 90 29
                                    

HARRY'S POV

mi dirigo verso il bagno dei prefetti <<oh finalmente Potter temevo che tu non venissi più>> dice Nott
<<che vuoi?>> gli chiedo io << beh andrò dritto al punto, o lasci con Malfoy e stai con me, oppure ti farò..male peggio dell'altra volta sulla scopa>> non ci posso credere...<<dai Nott non posso lasciarlo sei impazzito? che problemi hai? lasciami in pace>> dico io per poi andare verso l'uscita ma vengo fermato <<beh mi dispiace ma...crucio>> mi lancia la maledizione cruciatus, io cado a terra e urlo dal dolore <<t-ti prego b-basta>> <<lascia Malfoy>> urla lui <<n-non p-posso>> <<sectumsempra >> come fa a conoscere quell'incantesimo? subito il mio corpo si riempie di ferite io inizio a sanguinare e chiudo gli occhi.
<<mi dispiace ma te la sei cercata>> sento chiudersi la porta e poi svengo.

DRACO'S POV

oggi a cena non ho visto Harry e devo dire che sono un po' preoccupato <<stai tranquillo Draco vedrai che sarà stanco o non avrà fame>> dice Pansy cercando di tranquillizzarmi, ma non ci riesce.
finita la cena vado in camera mia e provo a dormire ma non ci riesco, controllo l'ora 00:00.
quindi mi alzo ed esco dal dormitorio per fare due passi e poi mi fermo davanti al bagno dei prefetti
"perché non farmi un bagno? magari mi rilasso" penso. poi apro la porta ma rilassarmi è l'ultima cosa che faccio: vedo il corpo di Harry steso a terra che sanguina <<Harry!>> urlo ma lui non mi sente <<Harry!>> non si sveglia.
Lo prendo e lo porto piangendo in infermeria
<<Signor Malfoy ma cosa succede?>> mi domanda Madama chips <<l-la prego lo aiuti>> subito lo stendo sul letto e l'infermiera lo spoglia, vedo i tagli che ha sul corpo, profondissimi da cui non smette di uscire sangue.
Poi Madama chips prende il disinfettante e glielo passa sulle ferite. Harry inizia a tremare <<Harry sta tranquillo>> gli dico io piangendo ancora stringendogli la mano. Poi l'infermiera copre le ferite ed Harry smette di tremare <<fortunato il ragazzo, poteva anche morire, adesso è fragile ha perso molto sangue, ha bisogno di riposo>> dice sempre lei andandosene.
io vorrei capire cosa è successo, poi vedo qualcosa nella tasca destra del ragazzo, è un bigliettino. Lo apro e leggo ma mi concentro soprattutto sulla firma: T.N
Theodore Nott penso subito io. quel ragazzo deve essere espulso. Prima lo fa cadere da metri di altezza, poi lo stupra e poi lo fa quasi morire.
domani lo porterò dal preside.
mi addormento sulla sedia affianco a lui non lasciandogli la mano.
il giorno dopo si sveglia <<Draco>> <<oddio Harry>> lo alzo e lo bacio ma lui urla dal dolore
<<Cazzo Draco mi fai male>> <<s-scusami>> lo ristendo sul letto dato che lui quasi quasi non riesce nemmeno a respirare. <<dove mi trovo?>> <<sei in infermeria non ricordi nulla di ieri sera?>> <<oh sì giusto Theodore mi ha lanciato la maledizione cruciatus e subito dopo l'incantesimo sectumsempra>> Merlino ma come si permette quello lì? <<ora tu riposati io devo andare ad avvertire l'infermiera>> mi alzo e la vado a chiamare lei subito arriva <<signor Potter come si sente? prenda questa per alleviare il dolore>> poi gli passa una strana pozione che lui beve con un po' di disgusto. poi l'infermiera continua a parlare <<allora prima di tutto mi deve spiegare cosa le è successo>> ed Harry le spiega tutto <<oggi parlerò con il preside, e poi signore deve ritenersi fortunato perché se non ci fosse stato Draco molto probabilmente lei sarebbe morto>>dice infine andandosene <<grazie amore>> mi dice baciandomi.
dopo un po' io vado a lezione mentre lui rimane lì da solo nel letto.
Ma quando torno lo vedo gemere dal dolore, corro verso il suo letto e noto che le ferite si stanno aprendo e sta continuando a perdere molto sangue <<aspetta chiamo l'infermiera>> <<n-no
m-madama chips n-non c'è>> mi dice lui balbettando. e ora che faccio? prendo il disinfettante gli tolgo la maglia e inizio a pulirgli le ferite mentre lui inizia ad urlare dal dolore, poi prendo le medicazioni e gli ricopro le ferite.
Lui inizia a piangere <<g-grazie>> <<amore non piangere ti prego>> gli dico io abbracciandolo.
dopo qualche minuto lui si addormenta con le guance umide e vedo entrare Madama Chips con il professor Silente. <<salve signore, Madama chips le ferite si sono aperte ed io le ho disinfettate e medicate, non sapevo che altro fare>> dico io <<lei è stato bravissimo Signor Malfoy adesso ci può portare per favore dal signor Theodore Nott?>> <<si sì certo>> io li accompagno nella sala comune dei serpeverde <<Signor Nott lei ha tentato di uccidere per più di una volta un ragazzo della sua stessa età utilizzando anche una delle maledizioni senza perdono quindi è espulso dalla scuola di magia e stregoneria di Hogwars, sono costretto a toglierle la bacchetta>> dice il professor Silente. Finalmente non ci sarà più qualcuno che ostacolerà la mia relazione con Harry.

I love you ~drarry~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora