2. lezione di pozione

3.2K 118 152
                                    

HARRY'S POV

adesso ho la lezione di pozioni con il nuovo professore. Ah e anche con i serpeverde, chiederò a Malfoy perché mi stava guardando.
mentre mi dirigo verso l'aula incontro proprio lui.
<<Uh uh guarda un po' chi si rivede, Potter>> lo detesto. <<senti Malfoy se non vuoi che ti lanci una fattura ti conviene levarti dalle palle grazie>> forse sono stato un po' troppo cattivo ma non intendo scusarmi.

DRACO'S POV

eccolo finalmente l'ho trovato,Potter, anche lui sta andando a lezione. Mi manca stuzzicarlo perciò inizio a prenderlo in giro. <<senti malfoy se non vuoi che ti lanci una fattura ti conviene levarti dalle palle grazie>> adoro follemente quando si arrabbia, ed è in questo momento che faccio la cazzata più grande al mondo <<quali palle? le tue per caso? perché se è così resto con molto piacere>> appena mi rendo conto di quello che ho detto mi tappo la bocca con le mani, divento rosso più dei capelli dei weasley e per poco non svengo. poi c'è silenzio.
Noi serpeverde diciamo direttamente quello che ci passa per la mente ed io volevo dirgli proprio quello.
Eppure ho fatto una figura di merda assurda.
dopo questo lunghissimo silenzio provo a parlare ma tutto quello che mi esce dalla bocca è questo << i-io P-potter n-non vole-vo di-re q-questo>> Harry ride, e se ne va.
CAZZO. volevo migliorare la situazione ma non ci sono riuscito.

HARRY'S POV

appena pronunciata quella frase da malfoy mi sono sentito super in imbarazzo. Pensava davvero quello che ha detto? insomma...no. no. no. Impossibile. Draco Malfoy è super etero. Stava di sicuro scherzando comunque faccio tardi a lezione. Meglio andare.

DRACO'S POV

dopo 10 minuti di imbarazzo ero ancora lì. immobile. sicuro che qualcuno non mi abbia lanciato un incantesimo? Non ce la faccio ad entrare nell'aula con Potter che mi fisserà. Non posso. La mia dignità è andata a puttane. ma ecco che arriva Pansy <<Draco ma che ci fai qui? insomma sembri pietrificato>> dopo averle raccontato tutto quello che era successo con Harry lei è scoppiata a ridere <<HAHAHHAHAHAHAH SCUSAMI DRACO NON RESPIRO PUAHAHAHAH>> speravo che almeno lei mi confortasse e invece no << si può sapere che cazzo hai da ridere eh? io ti racconto la mia più grande figura di merda che ho appena fatto con il ragazzo che amo e tu? ridi?>> << beh draco ammetti che un po' fa ridere e comunque non ti preoccupare sistemerò tutto io stasera>> mi fa paura quando fa così <<cos->> ma vengo interrotto <<shh niente domande a stasera>>

PANSY'S POV

flashback di 20 minuti prima

<<granger dobbiamo parlare>> devo assolutamente fare qualcosa: non posso vedere Draco sbavare addosso a Harry senza fare niente, è il mio migliore amico voglio che lui sia felice quindi non mi resta altro che dire tutto alla migliore amica del ragazzo che Draco ama, ma lei non smette mai di sorprendermi: << A Malfoy piace Potter (e non poco) e tu vuoi fare qualcosa per farli fidanzare, ti sorprenderà sapere che anche io voglio vederli insieme, scusami ma vedere Harry con Ginny mi fa stare male, si vede che non si piacciono a vicenda>>
<<ah tu sapevi già tutto...>> dico io e continuo <<comunque la mia idea era quella di fare una festa in cui giocheremo ad uno di quei giochi babbani tipo obbligo o verità, e fare o a Draco o a Harry un obbligo per farli avvicinare>> <<idea perfetta pansy allora ci vediamo stasera alle undici, nella stanza delle necessità ok?>> <<ok>> rispondo io e vado dagli altri per avvertirli.

Ciaoo allora questo è il secondo capitolo, nel prossimo succederà qualcosa...

I love you ~drarry~ Where stories live. Discover now