1. sesto anno ad Hogwarts

5.8K 147 110
                                    

HARRY'S POV

è il primo giorno di lezione. Non sono per niente preoccupato, spero che quest'anno vada tutto bene non come gli anni precedenti.
Guardo l'orologio: 7:30
le lezioni iniziano tra mezz'ora, ho il tempo di andare in sala grande a fare colazione insieme ai miei amici grifondoro.

DRACO'S POV

Ed eccomi qui. Un altro anno in questa scuola. devo dire che sono abbastanza felice, dopo 3 lunghi mesi di vacanze finalmente rivedrò Harry Potter.
Dio quanto mi era mancato: i suoi capelli corvini sempre spettinati, gli occhiali tondi perfetti, gli occhi verde smeraldo, le sue labbra, la sua voce... potrei continuare all'infinito. Peccato che lui sia etero..poi con tutte le ragazze che gli girano intorno, come può notare me? uno schifoso mangiamorte, ecco che cosa sono.
i miei pensieri vengono interrotti da Pansy: la mia migliore amica. lei è l'unica a sapere che cosa provo per Harry, ed io sono l'unico a sapere cosa prova lei per Blaise.
<< Draco su dobbiamo andare o faremo tardi a colazione>> io la guardo annuisco e vado insieme a lei in sala grande.

HARRY'S POV

finalmente arrivo in sala grande, appena entro vedo che tutti mi fissano. Insomma ma cos'hanno tutti da guardare? <<Harry comunque mi sorprendo che con tutte queste ragazze che ti vanno dietro tu non sia ancora fidanzato>> odio quando ron inizia a parlare di questo, io sto aspettando... la persona giusta <<sempre delicato eh Ronald?>> chiede hermione. <<Beh scusa Harry ma, insomma guarda quante ragazze ti fissano!>> Ron aveva ragione <<e a quanto pare non sono solo ragazze c'è anche malfoy che ti sta fissando.>> in effetti Malfoy mi stava guardando, ma che dico Draco che mi guarda?
È strano...ma di sicuro non starà fissando me, ma qualcun altro.
È cresciuto sembra essersi fatto più alto, ha i capelli leggermente più lunghi e sembra che gli sia cresciuta un po' di barba.
In tutti questi anni non mi sono mai accorto di quanto sia attraen- COSA?? dicevo di quanto sia brutto. si vede che sono ancora stanco dico cose senza senso!

DRACO'S POV

ed ecco che lo vedo finalmente entrare. Si, sono venuto qui solo per lui, sembra che dopo tanto tempo riesco finalmente a respirare, mi era mancato. Eccome se mi era mancato, solo...ma perché tutta questa gente lo fissa? Harry è mio chiaro? ma soprattutto che cazzo ha da guardare la lenticchia femmina, giuro che dopo le lancio una fattura.
okay riconcentrati Draco. stavo dicendo ma quanto è bello Harry oggi?? 
<<Draco stai attento, vieni ti aiuto a pulire la bava hahahah>> Pansy. in effetti non ha tutti i torti, se non smetto di guardarlo mi inizierà ad uscire la saliva da quanto è bono Harry.
ma..oddio..mi sta guardando..cosa devo fare? devo sorridere? devo smettere di fissarlo? devo salutarlo?
ad interrompere il mio contatto visivo con lui c'è Blaise. Anche lui sa dei miei sentimenti per Harry, anche a lui piace pansy, peccato che nessuno dei due farà mai un passo avanti o almeno per ora.
<<Draco smettila di fissarlo che lo stai consumando>> mi dice ma io sono poco attento e non faccio caso alle sue parole così continuo a fissarlo. potrei rimanere così per ore peccato che adesso ho l'ora di pozioni e non voglio fare tardi.
A proposito c'è la lezione con il nuovo professore: Lumacorno, devo ammettere che un po' Piton mi mancherà come professore di pozioni.


Ciaooo allora questo è il primo capitolo
spero che vi piaccia ❤️

I love you ~drarry~ Where stories live. Discover now