15. confessioni e..bigliettini

2.1K 86 60
                                    

DRACO'S POV

<<ah Harry e comunque Cedric è bisessuale quindi avevo ragione io>> <<vabbè dai ma siamo amici mica ci deve per forza provare con me?>> <<in questo caso sì, dai Harry si vede a kilometri di distanza che è cotto di te e a me questo da fastidio>> <<vabbè pensala come vuoi ma adesso dobbiamo andare in biblioteca>>.
una volta detto questo io e il moro siamo corsi dalla Mcgranitt che ci aspettava per pulire per l'ultima volta la biblioteca.
<<salve ragazzi consegnatemi le vostre bacchette>> dice la professoressa. noi annuiamo e le consegnamo le bacchette, poi ci dirigiamo verso il reparto proibito, è quella l'ultima parte della stanza da pulire.
iniziamo a pulire e il pomeriggio passa così, con qualche chiacchiera e bacio improvviso.
<<okay Harry finalmente abbiamo finito possiamo uscire>> lui mi guarda e fa cenno di sì con la testa per poi prendere le nostre bacchette e uscire.
<<amore adesso io vado a dopo>> dice lui dandomi un bacio ma sentiamo dei passi e subito ci stacchiamo <<Harry! non ti trovavamo più, ma che ci fai qui con Malfoy?>> è la Granger a rovinare il nostro momento e con lei c'è anche lenticchia maschio <<ehm...io..l-la punizione non ricordate>>
<<oh giusto, adesso vieni con noi dobbiamo andare>> dice invece l'altro.
Poi Harry mi guarda, mi accenna un sorriso che ricambio e se ne va.

HARRY'S POV

<<Harry ma si può sapere che facevi lì con
Malfoy?>> <<ragazzi ve l'ho detto, eravamo appena usciti dalla biblioteca e mi stava come al solito prendendo in giro>> <<io in realtà non sentivo ne urla ne parole...questa volta non me la racconti giusta>> mi dice Hermione, a lei non sfugge proprio nulla <<io ve l'ho detto come è andata poi decidete voi se credermi o meno.>> le rispondo io.
poi stiamo zitti e andiamo verso la sala comune dei grifondoro <<io vado a fare una doccia ragazzi>> dice Ron andandosene <<Harry...guarda che a me puoi dire tutto, ho visto gli sguardi che tu e Malfoy vi scambiavate e non è da tutti..>> si in effetti Hermione ha ancora una volta ragione <<poi ti stai comportando in modo strano, sembra che...ci eviti, dimmi la verità ti frequenti con Malfoy?>> continua lei <<si..però ti giuro che volevo dirvelo...>> <<Harry sta tranquillo a me va bene e di sicuro sarà così anche per Ron>> io le scambio un sorriso che lei ricambia <<comunque io e Draco siamo proprio...fidanzati ma nessuno lo sa a parte te quindi ti chiedo per favore di non dirlo a nessuno, ovviamente con Ron ci parlerò dopo>> <<non preoccuparti però da ora niente più segreti okay?>> <<va bene>>. dopo un po' l'ho detto anche a Ron e lui l'ha presa abbastanza bene, a parte lo shock iniziale. <<Harry tu lo ami?>> mi chiede <<i-io penso di sì>> <<va bene..ma se ti fa soffrire..>> <<sta tranquillo Ron, e grazie a entrambi ragazzi per sostenermi sempre>>loro mi guardano e sorridono.
dopo un po' mi siedo sul divano quando mi arriva un bigliettino che si posa sulle mie gambe, lo leggo:

ci vediamo alle undici in punto nel bagno dei prefetti non mancare
                                                                  firmato
                                                                      T.N

cazzo. so perfettamente di chi è questo biglietto: Theodore Nott.
<<Herm mi è appena arrivato un biglietto da..Theodore Nott>> le dico passandole il foglietto <<no Harry tu non ci vai, ricordi che ti ha fatto?>> <<lo so ma devo andarci per forza>> lei sbuffa e dice <<che testa dura...se ti succede qualcosa? dillo almeno a Malfoy>> <<non posso non mi farebbe andare>> <<vabbè, ma poi non dire che non te l'ho detto.>> si alza e va in camera sua.
alle nove tutti scendono a mangiare ma io non ho fame. si fanno finalmente le undici e vado verso il bagno dei prefetti.

I love you ~drarry~ Kde žijí příběhy. Začni objevovat