Introduzione

9K 116 6
                                    

Ciao a tutti io sono Kaitlyn Felicity Woods, sto frequentando l'ultimo anno all scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Questo sarà un anno complicato, l'anno scorso c'è stata la famosa guerra, per fortuna Voldemort è morto e quest'anno sarà tutto più semplice.
A scuola ho sempre la mia compagnia di amici, la stessa di sempre insomma, siamo tutti insieme dal primo anno; oh non ho detto una cosa importante, la mia casa è serpeverde, si quella che tutti odiano perchè pensano che siamo cattivi, ma non è vero, o almeno, non tutti siamo cattivi.
Comunque prima a scuola uscivo sempre con Astoria, Pansy, Jane e Star; eravamo il quartetto serpeverde, tutti ci guardavano sempre, quest'anno non potrà più essere così purtroppo, Astoria ha deciso di non continuare la scuola però per fortuna mi sono rimaste Jane, Star e Pansy, anche se ultimamente con lei non vado più d'accordo sopratutto da quando ha deciso di passare dalla "parte oscura".
A scuola vengo chiamata l'ape regina, non ne trovo un vero e proprio motivo, però a quanto pare penano che io sia il capo del mio gruppetto, in realtà non credo proprio. Questo nomignolo nel tempo mi ha dato la possibilità di avere sempre tanti ragazzi che mi vengono dietro ma sinceramente penso che oltre ai ragazzi ci sia anche altro nella vita.
Comunque questo nuovo anno deve iniziare a breve e spero vivamente che vada tutto bene, in realtà ho un brutto presentimento ma bisogna rimanere positivi.
Ah giusto non vi ho parlato della mia famiglia. Mia madre e mio padre sono due rinomati maghi, la nostra è una famiglia purosangue, non che sia davvero importante come cosa, ma molti la pensano così, sicuramente esserlo da dei vantaggi nel nostro mondo. Mio fratello, anzi mi correggo, il mio gemello, Andrew Martin Woods, ha un carattere incorreggibile, ci vogliamo un gran bene è non fraintendetemi, ma è possessivo, geloso e sopratutto è il migliore amico della persona che più odio a questo mondo, il famoso Draco Lucius Malfoy, quel ragazzo non ha davvero un minimo di spina dorsale però che dobbiamo farci, con un padre così probabilmente anche io avrei fatto la sua fine, la cosa positiva è che la sua famiglia dopo la guerra dei maghi ha deciso di convertirsi, in realtà Draco e sua madre avevano già deciso di non voler essere mangiamorte prima della guerra, o almeno così mi ha detto Andrew, il padre invece è sempre rimasto fedele e solo dopo ha riconosciuto i suoi sbagli.
In ogni caso sono qui per parlare di me.

********

ANGOLO SCRITTORE:
Ogni capitolo conterrà un angolo scrittore, questa è solo un'introduzione. Spero vivamente che questa storiavi piacerà, vi avviso non sono una scrittrice ma mi piace tanto scrivere, quindi perdonatemi se a volte scrivo male o ci sono errori ma lo faccio solo per puro e sano divertimento.
Mi piacerebbe che mi scriveste dei commenti per farmi capire se vi sta piacendo o meno, se c'è qualcosa che secondo voi non va o anche semplicemente per darmi consigli.
Detto ciò faro un capitolo con le descrizioni dei personaggi in modo che possiate capire meglio come sono fatti.
BUONA LETTURA!!!
Ps. Questo libro sarà scritto in prima persona, quasi come se foste dentro la mente di Kaitlyn.
-Axel-

His Queen - Draco MalfoyWhere stories live. Discover now