Chapter 13.

288 28 4
                                    

BROKEN - CHAPTER 13.

Canzoni per il capitolo:

Justin Bieber - One Life

Demi Lovato - Nightingale

Harry's POV

"Mel, voglio che tu dorma nel mio letto questa sera." Dissi, i suoi occhi spalancati.

"No, non intendo con me. E dormirò io sul divano." Chiarii. "Voglio solo che tu stia comoda, hai avuto una lunga giornata, tutto sommato." Ridacchiai leggermente verso la fine, anche se non c'era nulla da ridere. Stavo solamente cercando di alleggerire la situazione dal nostro quasi-bacio. Era stato stupido da parte mia cercare di baciarla, ma onestamente non mi rendevo conto di che stesse succedendo fino a quando non mi chiese una pizza e io scacciai i miei pensieri. Ero così vicino a lei.

Potevo intuire che volesse negare la mia offerta, ma sapeva anche di non voler litigare; così annuì semplicemente.

"Grazie." Sussurrò.

"Nessun problema." La rassicurai con un sorriso caloroso.

Lei annuì. Il disagio era ancora chiaro in aria. Dopo che avemmo lasciato la camera dal mio attacco-solletico, mangiammo silenziosamente la pizza e guardammo la televisione. Non parlammo veramente degli avvenimenti di quella sera: il suo tentato suicidio, o il nostro episodio nella stanza. Volevo parlare con lei di tutto. Volevo sapere cosa la spinse così in basso per voler terminare la propria vita. Ma cercai di spingere via i miei pensieri dalla mente; l'unica cosa che contava veramente, era lei ancora qui. Con me. Non volevo fare niente, mi bastava farla riposare quella sera.

"Dovresti riposarti un po', Mel." Annuì alzandosi dal suo posto sul divano, seguita da me.

"Uh, se vuoi qualcosa da indossare." Dissi subito, prima di andare in camera e prendere alcune felpe e una camicia. Tornai da Melody, che era ancora in piedi goffamente davanti al divano.

"Qui." Ammisi, porgendole i vestiti. Li prese, mostrando un sorriso riconoscente.

Cinque minuti dopo, uscì dal bagno con i vestiti che le avevo prestato. Un sorriso si diffuse sul mio viso quando la vidi. I miei vestiti erano davvero larghi e lunghi per lei, ma comunque appareva incredibilmente adorabile. Mi vide fissarla, e spostò lo sguardo a disagio.

Scossi la testa, facendo scappare una risata e la condussi in camera da letto.

"Fa come se fossi a casa tua." Dissi, mentre si guardava attorno e esplorava la piccola stanza. Finalmente si sedette sul letto. Potevo dire che era molto a disagio e non sapeva che fare. Si mantenne, spostando il peso su l'altro lato. Il suo sguardo era fisso sul pavimento e le sue gambe venivano dondolate avanti e indietro.

"Entra." Comandai, camminando verso di lei. Lei obbeddì, lentamente sollevando il piumone ed entrandoci. Afferrai la fine della coperta e gliela tirai su, rimboccandola. Mi chinai in avanti, spostando alcune ciocche di capelli dalla fronte e stampando un lungo bacio sulla sua fronte.

"Buonanotte Mel." Dissi tranquillamente. I suoi occhi erano chiusi, ma presto si aprirono al suono della mia voce. Annuì, chiudendoli ancora una volta.

Sospirai, girandomi sui tacchi e facendo strada fino alla porta. Premetti l'interruttore della luce alla mia uscita, spegnendola.

"Harry." Sentii la sua flebile voce gracchiare. Smettendo di camminare, girai la testa verso il letto.

"Sì?"

"P-puoi rimanere? Per favore?" Chiese quasi disperata.

Ero un po' sorpreso dalla sua richiesta, ma risposi rapidamente. "Uh, sì. Naturalmente." Mi voltai indietro, camminando verso la sedia nell'angolo a sinistra della stanza. Sapevo che non voleva dormire insieme a me, così mi sedetti sulla sedia; avendo una visione perfetta di Melody. I suoi capelli erano sparpagliati sul cuscino, con gli occhi chiusi, mentre dormiva tranquillamente.

__________________________________________________________

Ciao ragazze,

Allora, avevo chiesto dei commenti per lo scorso capitolo e non ne ho ricevuto nessuno. Va bene, non importa. Comunque l'autrice si scusa per la "cortezza" di questo capitolo, e mi scuso anch'io per non averlo pubblicato prima. Comunque, volevo dirvi, che nel prossimo accadrà una cosa moooooooooolto carina - e penso che potrà farvi piacere leggerla. Ad ogni modo ve lo chiedo; volete che pubblichi il capitolo oggi o domani?

-ziamdream

Broken » Harry Styles (Italian Translation) [discontinued]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora