Gods&Monsters [Larry Stylinson • Italian Translation]

Gods&Monsters [Larry Stylinson • Italian Translation]

  • WpView
    Reads 356,018
  • WpVote
    Votes 14,233
  • WpPart
    Parts 21
WpMetadataReadComplete Wed, Nov 16, 2016
Le istruzioni erano semplici: sedurre e distruggere Harry Styles. Non hanno mai pensato alla possibilità che Louis potesse innamorarsi davvero. Quindi, naturalmente, è esattamente quello che ha fatto. ________ "Sai qualcosa su di lui?" chiede Louis dopo un attimo. [...] "È un bravo ragazzo, il nostro Harry Styles. Reputazione pulita. Non vuole frequentare nessuno - è concentrato sui suoi studi e basta." Oh, oh, oh. La situazione si fa molto, molto, molto più interessante. "Questo è il motivo per cui è migliore di te," Louis sorride, e il ghigno scivola via dal viso di Liam. "Rovinalo, Louis," dice Liam dopo un attimo, e tutta la delicatezza è evaporata dalla stanza. "Distruggilo in qualsiasi modo tu voglia. Ti sto dando carta bianca." "Perché?" "Perché non mi hai mai deluso." ________ [Louis/Harry] [Zayn/Niall] [201k] [LeRelazioniPericolose!AU] [HighSchool!AU]
All Rights Reserved
#961
au
WpChevronRight
Join the largest storytelling communityGet personalized story recommendations, save your favourites to your library, and comment and vote to grow your community.
Illustration

You may also like

  • Maybe I'll find him in the rain
  • Loving You's The Antidote || L.S. [Italian Translation]
  • For you
  • Fate don't know you
  • Reading You [Larry Stylinson].
  • In the echo of a sudden collision |Traduzione Italiana
  • Strawberries & Cigarettes; Larry Stylinson
  • Lately | Larry Stylinson
  • In Your Wettest Dreams |Traduzione Italiana|
  • The Admiration Project (Italian Translation)

-È una cosa assurda, Lou- sospirò Harry -ma è come se io provassi costantemente a lasciarti andare, senza riuscirci. Come se io camminassi per la mia strada, ma ogni dieci passi mi voltassi per controllare se mi segui- -Haz- rispose Louis, carezzandogli col pollice il polso, la gola secca -Non so se possa rassicurarti, ma ti giuro che non hai bisogno di guardarti alle spalle. Io sono sempre lì. Sono il tuo Boo, quello con cui hai condiviso per tre giorni una tenda in mezzo al nulla, la volta in cui avevi bisogno di allontanarti perchè tuo padre si era fatto una nuova famiglia. Ci sarò sempre Harry. Io ti seguo sempre, non lo capisci?- Louis si morse il labbro, mentre l'altro lo stringeva. Lo strinse a sua volta, inspirando quell'odore che era Harry, che era una vita di amicizia e troppe cose per essere contate. La verità era che, anche se Harry un giorno avesse smesso di voltarsi, lui non sarebbe mai riuscito a smettere di rincorrerlo. -- Louis non è bravo con gli addii, Harry ne ha detti anche troppi, Niall è insospettabilmente saggio, Zayn fa tante domande, Liam forse sa le risposte. -- (Harry/Louis) (marysong!au) (50k) (friends to lovers)

More details
WpActionLinkContent Guidelines