Red ( in corso di scrittura)

By angyaurora

240 8 0

Nulla è più come prima,tutto si trasforma. Anche per Adeline,ragazza sedicenne, il mondo cambia all'improvvis... More

I La solita routine
II Il college
III Una nuova band
IV New York Times
V Central Park
VI Sorpresa inaspettata
VII Miriam Gauss

VII Fonte d'ispirazione

4 0 0
By angyaurora

" CRI CRI CRI CRI" ....
Chiamata persa ...
Messaggio da Edi: " Mi serve urgentemente il tuo aiuto. Sta sera ho un evento importante . Ti spiego tutto poi . Appena puoi chiamami .
P.s. T.v.b"
Miriam : " va bene , appena sono libera ti richiamano . P. S ti odio"

" Prima di parlare pensa, prima di dire prima di fare, prova a pensare prima di decidere tu ...".. la canzone risuonava dentro il negozio Stylist Gauss di Miriam....
-"Canzone  italiana, famosa canzone che mi faceva ascoltare papà prima di andare a dormire"-
Di nuovo la mente su quel ricordo ... non riusciva a liberarsene, ma la vita intanto le aveva regalato un po' di fortuna e successo , insomma il destino aveva riserbato grandi cose a altre la attendevano nel futuro.
Al centro della Grande Mela , il negozio aveva riscosso interesse e attirato clienti nell'ultimi anni e non solo.
Oltre che essere riuscita ad aprire una sua attività , Miriam ebbe contratti di lavoro con famoso brand della moda per sponsorizzare capi di abbigliamento nella sue vetrine, veniva chiamata " Big Rendy" che in italiano significava " Grande Rendy ".
Era un modo per  paragonarla  un grande stilista della moda italiana, proprio perché la sua linea prendeva spunto da Fenoli.
Sarà assurdo pensare che dietro quel suo atteggiamento da truck driver ci fosse un animo elegante e raffinato ... i suoi abiti raffiguravano il suo essere , la sua vera anima che era stata repressa per così tanto tempo ; ma che per il momento è riuscita a tirar fuori  e cacciare via tutte le sensazioni negative che la circondavano .
La moda era il suo mondo , una via alternativa per fuggire dalla realtà che la tormentava, anche se non sarebbe mai riuscita a liberarsene .

Sul muro del suo atelier appena all'ingresso aveva scritto una frase : "Qui patitur vincit", che secondo lei stava a significare : "Tieni duro e li farai tuti secchi".

Continue Reading

You'll Also Like

515 31 11
In questa storia si parlerà di due serie molto famose: Teen Wolf e The Vampire Diaries,
633 36 25
Fairfield, Ohio. Anno 2106. Il diciannovenne Ray Fellmar ha vagato da solo per mesi, cercando cibo, acqua e riparo in una terra quasi completamente d...
318 17 3
1 LIBRO DELLA SAGA "LE STREGHE REGINE DEI 4 REGNI* Iris Diamond, Strega dell'Est. La sua congrega è conosciuta per essere molto misteriosa, non si...
4 0 1
dal diario di Kovi,un ragazzino di 15 anni che racconte la store dal suo punto di vista ------------------------- ambientata nel 3567 questo racconto...