Peter Parker/ i'm love with y...

Oleh Ioamolanutella21

26.7K 959 1K

<Una nuova vita> <Nuovo anno> <Nuova scuola> <Nuova me> Si ricomincia da qui. "Hope... Lebih Banyak

1. /Armadietto/
2. /"Nomignoli"/
3. /Salvataggio/
4. /Allenamenti/
5. /Dichiarazioni/
6. /Verità/
7. /Sospetti/
8. /Bugie/
9./Ricordi e scoperte/
10 /Cinema/
11. /Regali/
Avviso ♤
12. /Io sono ineluttabile./
13. /Squadra/
14 /Quiete, prima del Caos/
15 /Adrenalina/
16 /Universo parallelo/
18/La grande guerra p.t 2/
19 /Vittoria./
20 /Cambiamenti/
21 /Tempo di Addii/
22 /Tatuaggio/
23/ Pietà/
24 /A97/
25 /Tentativi/
26 /Lametta/
27/Lettera/
28/"Emergenza"/
29 /Proposta/
30 "Gran Finale"
Aggiornamento

17 /La grande guerra p.t 1/

561 23 29
Oleh Ioamolanutella21


/Hope's pov/

il grande giorno è arrivato, oh ma questo grande giorno è diverso da qualsiasi altro giorno, di solito quando una persona dice "Oggi è arrivato il grande giorno" intende il proprio matrimonio, ed io beh vorrei che questo matrimonio se mai ci sarà, se mai Peter ritornerà beh con lui. Ei no aspetta Peter ritornerà e le cose andranno bene.


 Sono le 07:15 e sono in preda ad un ansia veramente incredibile, nel mio cuore sento due presentimenti, uno buono ed uno cattivo e purtroppo ogni qualvolta che ho un presentimento esso si verifica buono o maligno che sia. Mi dirigo in cucina e vedo tutti quanti seduti tranne Scott e Steve, all'appello manca Tony. "Buongiorno, dov'è Tony?" domando al gruppo, "Dovrebbe arrivare a moment- ed infatti eccolo quì, parli del diavolo e spuntano le corna" Conclude Steve vedendo arrivare Tony con in mano delle tute, penso siano quelle per attraversare il portale, accanto a essi ci sono dei bracciali "Buongiorno anche a te dolcezza. Ragazzi oggi è il grande giorno, voglio che siate carichi, oggi la vita di tutti cambierà, le particelle servono non solo per il portale ma anche al bracciale collegato alla tuta, in modo da fare un viaggio di ritorno. Facendo dei calcoli matematici ritorneremo dopo un minuto  in un 1 minuto ritorneremo qui con tutte e 6 le gemme, ed organizzeremo vari gruppi per recuperare ogni gemma" dice Tony, sento l'adrenalina a mille e non vedo l'ora di fare tale missione, per riprendere ciò che ci è stato tolto 5 anni fà. 


"Aspettate ma chi schioccherà le dita con il guanto, una volta recuperate le gemme?" domando io, a quanto pare Tony non ci aveva pensato, visto che di colpo smette di parlare "Le gemme sono troppo potenti, una sola gemma ucciderebbe una persona umana da sola, figuriamoci tutte e 6 racchiuse in un guanto" Dico io guardando il resto del gruppo. "Lo farò io, sono quello che potrebbe sopravvivere ad impatto simile" si propone Bruce, "Perfetto caso risolto, non abbiamo tempo da perdere, adesso si và in scena, il portale è di là e l'ingresso per il regno quantico anche, Scott metti la tuta adesso tocca a te, dobbiamo provare il tempo e tutto, Andiamo ragazzi!" dice Tony concludendo battendo le mani, si sente un adrenalina, la paura e la voglia di rialzarsi dopo tutto questo. Siamo in una specie di palestra enorme e davanti a noi il portale che porta al regno quantico, collegato con vari fili, Bruce e Tony sono alle prese con dei comandi, bottoni, fili sembra essere una stazione di comando. "Ci rivediamo fra 10 secondi Scott" dice Tony, Scott preme un pulsante nella sua tuta e di colpo si rimpicciolisce e viene risucchiato nel regno quantico, inizio a contare i secondi "8,9,10" ma niente Scott non ritorna, "Perchè non ritorna?" dico agitata andando incontro a Tony e Bruce, ma proprio mentre il panico inizia a crescere Scott ritorna ma è vecchio "Ragazzi tutto bene, mi sà che ho dimenticato i denti" dice lui ridendo, Tony schiaccia nuovamente un pulsante e Scott viene risucchiato e subito dopo portato fuori dal Portale che è un bambino, e dopo un altro tentativo finalmente Tony e Bruce capiscono come devono muoversi e riescono a riportare Scott alla sua età con in mano le particelle, dentro delle provette. "Ragazzi è andato tutto bene no?" dice lui ridendo "Si è andato tutto bene, adesso prepariamoci perchè sta per arrivare il vostro momento, andatevi a cambiare, ci vediamo qui fra 20 minuti, nè un minuto di più, nè un minuto di meno." Dice Tony guardando ognuno di noi


Sono nella mia stanza e sto indossando la tuta che ha creato Stark, oh Peter se solo tu fossi quì. sono davanti allo specchio "Fra poco riavrò Peter nelle mie braccia e tuttò andrà per il meglio ne sono sicura" continuo a ripetermi "Hope vieni è ora di andare" Dice nat fuori dalla mia porta. "Si arrivo" dico dando un ultimo sguardo alla mia camera. Chiudo la porta della camera ed inizio a camminare dirigendomi in questa palestra dove ci aspetta un viaggio unico nella nostra vita. Salgo sul portale e vedo lo sguardo di tutti sono molto preoccupati così come lo sono anche io. "le coppie sono queste, Hope tu sarai con Bruce, Clint tu sarai con Nat, Steve tu vieni con me e Scott andrà con Thor, ogni gruppo dovrà recuperare una gemma, e visto che manca del personale abbiamo deciso di fare questa cosa. 

Bruce e Hope recupereranno due gemme, stessa cosa Thor e Scott, siamo riusciti a combinare diverse formule. Non sono permessi errori, per ogni gemma un solo tentativo, andiamo ragazzi" Conclude Tony. Tutti quanti noi mettiamo al centro del portale il nostro bracciale, "Al tre dobbiamo premere il pulsante al centro" dice Bruce. "Perfetto, 1,2,3 ORA!"Urla Tony, schiaccio il pulsante al centro e sento solo una grande energia coinvolgermi, come se mi avessero puntato un riflettore in pieno viso. 


 Mi trovo con Bruce sul tetto di un edificio, giro la testa verso sinistra e destra e capisco che siamo al tempio dove si è allenato Strange, e davanti a noi una donna pelata, beh insomma non ha neanche un pelo in testa ed ha la collana di Strange con la gemma del tempo. Ci avviciniamo sempre di più alla donna intenta nel fare yoga penso, beh sta assumendo una posizione di quelle che fanno vedere su internet per lo spirito e la mente. "Chi siete voi?" dice lei ancor prima di aprire gli occhi, Bruce prende parola e dice "Io sono Bruce e lei è Hope, siamo venuti per la gemma del tempo" la donna si alza in piedi e si avvicina a noi, dalle mie mani stanno iniziando a uscire delle piccole scintille, segno che il mio potere si sta per sprigionare, ma mentalmente riesco a controllarlo, non so ancora per quanto tempo resisterò. "Io sono la custode della gemma ed ho giurato di proteggerla con la mia stessa vita" dice la donna guardando attentamente Bruce, "Noi veniamo in pace, mi ascolti la gemma ci serve è una questione di vita o di morte, guardi avanti nel futuro e veda che cosa accadrà se lei non ci darà la gemma" dico io catturando la sua completa attenzione, e lei fà proprio come le ho detto, esegue una serie di movimenti con le mani con la gemma ma ad un certo punto si ferma  e la sua faccia è molto preoccupata"Uccidete Thanos" dice lei dandoci la gemma. Sia io che Bruce guardiamo la gemma segno che siamo riusciti in una parte della missione, adesso dobbiamo andare a prendere un altra gemma e poi finalmente tutto sarà finito, schiacciamo nuovamente il pulsante nel bracciale e veniamo risucchiati dinuovo da questa fonte di energia e nuovamente la sensazione che un faro ci sia caduto addosso. 


Apro gli occhi e ci troviamo in una specie di ufficio dello S.H.I.E.L.D, mi alzo dal pavimento e Bruce fà la stessa cosa, continuiamo a camminare facendo il minor rumore possibile, ad un certo punto, vediamo davanti a noi una stanza con lo scettro di Loki, lì si nasconde l'altra gemma, perfetto adesso come si fà. "Qual'è il piano?" dico sottovoce a Bruce, "Dobbiamo cercare di far allontanare gli agenti dallo scettro, dobbiamo tipo creare una specie di spettacolo, far rumore insomma" dice lui, ma non sto prestando tanta attenzione visto che da una stanza non poco lontana da quì sento un discorso che mi riguarda. 

"Come è scappata?!" urla un agente penso al suo collega, "Dobbiamo cercarla per analizzarla, potrebbe essere un pericolo per questo mondo, nel corpo di una ragazza così fragile!" continua lui battendo le mani sul tavolo, segno di una potente ira. "Mi dispiace Capo, ma sia sua madre, che sua sorella e Natasha ci sono scappate completamente dalle mani e la ragazza non sapeva ancora di avere i poteri" Dice il collega "Queste faccende me le devo vedere io voi non capite niente! NIENTE! HOPE E' LA FUORI CON L'HYDRA CHE LE STA PRATICAMENTE CON IL FIATO SUL COLLO E MI DICI DI RIMANERE CALMO?" Urla buttando una sedie contro un muro. "Vai Esci!" urla l'agente e vedo il suo collega uscire a passo svelto. "Hope mi stai ascoltando?!" sussurra Bruce "Si aspetta un attimo" dico io cercando di avvicinarmi sempre di più nella stanza, vedo la faccia di Bruce si sta perdendo la pazienza "Non possiamo perdere un attimo Hope, muoviti!" mi dice prendendomi il braccio, a questo contatto sento il braccio diventare bollente penso per la rabbia e vedo Bruce togliere immediatamente la mano dal mio braccio.


 Sento come un lamento provenire da questa stanza "Oh Hope chissà quanto sarai cresciuta, vorrei tanto spiegarti un giorno la verità se mai ne avrò modo" ma come si permette quest'uomo? io non lo conosco alla fine e poi perchè ci tiene tanto a dirmi tali cose? io conosco il mio passato, vorrei indagare più a fondo ma il tempo a disposizione è troppo poco ed una volta finito ciò io voglio indagare su questa storia, con Peter al mio fianco. "Andiamo" dico a Bruce, e Bruce finalmente mi fà cenno di seguirlo. Arriviamo in un corridoio pieno di agenti, adesso tocca a me, esco allo scoperto e vedo tutti quanti che si girano nella mia direzione, mi inginocchio a terra e supplico di aiutarmi , "Vi prego sto morendo" ripeto con la voce affannosa, finalmente gli agenti si avvicinano e ripenso a tutte le cose succede nell'arco di queste settimane, della mancanza di Peter, di tutto ciò che è negativo ed inizio a usare il mio potere contro di loro, in meno di 10 secondi il corridoio è libero.


 Arriviamo nella stanza dove sorvegliano lo Scettro di Loki, e Bruce o meglio dire Hulk, con un calcio apre la porta facendo correre gli scienziati all'interno della stanza, mi avvicino allo scettro, lo prendo lo poso su di un tavolo e con un martello rompo la parte che blocca il cristallo. Prendo il cristallo contente la gemma e faccio cenno a Bruce di andarcene prima che arrivino i rinforzi, ma prima che io potessi schiacciare nuovamente il pulsante, noto un uomo, quell'uomo che poco prima ha urlato contro il suo collega e noto una somiglianza molto forte con la mia, la sua espressione è di stupore e curiosità, proprio come la mia insomma, "Papà" sussurro schiacciando poi il bottone e poi Boom rieccoci dinuovo al portale con le nostre due gemme e contemporaneamente arrivano anche tutti gli altri.


Sono un sacco stordita, ci sono tutti tranne Nat, "Dov'è Nat?" chiedo a Clint, la sua espressione diventa molto cupa "Purtroppo per recuperare tale gemma si è sacrificata" dice guardando la gemma stringendo il pugno. Mi sento crollare nuovamente il mondo addosso, ma questo mi fà solo provare di più la rabbia nei confronti di Thanos, Steve non ha detto una parola ma penso sia quello che stia soffrendo di più, avevano un rapporto veramente bellissimo, ero invidiosa perchè anche io volevo un rapporto simile, ma adesso che lei non c'è più mi sento come se mi mancasse un altro pezzo. Mi ha allenato per tutti questi mesi, mi ha aiutato ad affrontare le prime paure e poi la tuta che mi ha regalato per combattere, Nat ti rivendicherò, stanne certa.

"Adesso che abbiamo tutte le gemme, sta per arrivare il momento clue. Non dobbiamo avere paura, Nat l'ha fatto per tutti noi, per tutto il mondo" Dice Tony asciugando una lacrima. Bruce è come ghiacciato, non si è mosso non ha più parlato da quella notizia, sapevo che stavano insieme ma che poi per alcuni motivi si erano lasciati, ma lui l'ama ancora lo si vedeva da come la guardava, dal suo sguardo si capiva quanto la volesse sua. Scendiamo dal portale e Bruce e Tony si accingono a Spegnere il portale, o almeno penso che lo abbiano spento. 

Thanos s'Pov

/Questi umani pensano veramente che io non abbia visto nulla? Hanno appena commesso un errore molto molto grande, hanno lasciato dal collezionista una parte molto importante. Hanno dimenticato di chiudere un portale, Bene adesso farò vedere a tutti la mia ineluttabilità. Perchè io sono Ineluttabile/ 


Siamo in una stanza e Bruce ha appena indossato il guanto con tutte le gemme, solo che la potenza della gemme è fin troppo forte e ad un certo punto Bruce si dimena per la troppa forza e potenza causate dalle gemme "Bruce!" Urlo io, Bruce inizia ad urlare e finalmente riesce a schioccare le dita, ma subito dopo tale azione, tutto il resto del gruppo a causa della potenza del guanto viene balzato contro un muro, una specie di Rinculo. Mi rialzo un pò a fatica e noto Bruce a terra, è ancora vivo e possiede ancora il guanto ancora nella mano. Vedo Friday che sta usando uno spray al ghiaccio in modo da calmare o meglio curare il suo povero Braccio, un telefono squilla ed è quello di Clint, è sua moglie la sua faccia è un misto fra la sorpresa e la felicità ma quando và per rispondere, si sente un trambusto da parte della palestra dove c'era il portale, ci guardiamo tutti in faccia e sentiamo dei missili contro la nostra struttura, ogni componente scappa e cerca un posto in cui ripararsi, ed io riesco a ripararmi sotto una scrivania. 


Sono incastrata, una lastra di metallo mi stava per trafiggere il petto, faccio appello a tutte le mie forze e riesco a rialzarmi da sotto alcune macerie, accanto a me ci sono Tony nella sua armatura, Steve e Thor, "Che succede?" dico cercando di non morire soffocata dalla polvere, mentre continuo a togliere vari detriti, "Thanos è quì" dice Tony arrabbiato come non mai. "COME THANOS E' QUì? NON L'AVEVATE DECAPITATO?" Dico in preda ad una crisi isterica. "Si l'avevamo decapitato, ma qualcosa dev'essere andato storto nel portale, altrimenti non si spiega" risponde Steve tossendo. Continuo a togliere le macerie dal mio corpo e finalmente riesco ad alzarmi. Il cielo è grigio e la base è completamente distrutta poco più avanti di noi c'è Thanos e dietro di lui una specie di dirigibile pronto a farci in briciole, Mi sembra di rivivere alla perfezione ciò che è accaduto 5 anni fà, solo che a questo giro, sappiamo come muoverci ed abbiamo più voglia e grinta di affrontarlo e mettere finalmente un punto a questa storia. Rivedere tale mostro mi fà venire solo più rabbia ed una voglia assurda di ucciderlo. Sento dei rumori dietro di me e vedo Tony, Steve e Thor camminare verso di me "Adesso come si fà?" dico arrabbiata come non mai. "Non deve toccare il guanto o una delle 6 gemme, che sia chiaro a tutti." dice Tony serio.  Vediamo il titano avvicinarsi a noi "Pensavate veramente di ingannarmi? Volevate veramente vendicarvi contro di me? Non avete capito niente sciocchi umani, non avete capito la lezione, ed io sarò entusiasta di impartirvene un altra" dice il Titano sorridendo fiero di sè. 


Adesso basta. 

Mi sono rotta le scatole

Sto accumulando troppo potere e questo è positivo visto che lo userò contro di lui. 


/Peter's Pov/

Ragazzi tenetevi pronti, fra poco toccherà a noi! Esclama Strange. 

Erano anni che aspettavo questo momento e finalmente potrò riavere Hope fra le mia braccia, combattere definitivamente contro questo pazzo di un titano e Riabbracciare tutti i miei compagni di squadra, ritornare nella mia casa, andare a cena con Zia May, costruire diversi impianti al computer con Ned, salvare le persone del mio quartiere. 

Mi manca tutto, tutto di questo e voglio consumare ogni briciolo della mia forza se questo dovesse cambiare in un qualche modo le sorti del combattimento.  Tutti siamo in posizione, "Quando avvierò il primo portale vedrete una cosa che ho organizzato per anni, vi lascerò a bocca aperta" dice Strange, guardando ognuno di noi. Il nostro momento sta per arrivare finalmente. 









Eiei ci ho messo 4 giorni per scrivere questo capitolo e sono soddisfatta, spero vi piaccia, il prossimo capitolo sarà quello clue insomma. Lasciate una stellina e commentate, ci risentiremo presto! Scusate gli errori grammaticali ho cercato di aggiustare al meglio il capitolo sotto questo aspetto. <3 

Lanjutkan Membaca

Kamu Akan Menyukai Ini

11.2K 251 115
"Hello love" Curiosità che non conoscevi o forse si sul nostro JoMo. 𝐋𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐦𝐢𝐚, 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐮𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨...
7.5K 206 12
se amate i malandrini e la vecchia generazione, siete nel posto giusto, ci saranno molti immagina su i nostri James Potter, Sirius Black e Remus Lupi...
17K 1.1K 44
[COMPLETA] Lei non crede più nell'amore , Lui non ci ha mai creduto. Ma cosa succederà quando i due incroceranno gli sguardi? Cambieranno idea riguar...
44K 2.7K 106
Emma Malfoy è stata addotata dai Malfoy a 4 anni. Lei è una ragazza timida, sincera ma decisa e inteligiente, a undici anni riceve la lettera di ammi...