La bellezza di uno sguardo

By car_mine

1.2M 27.6K 4.6K

Owen Withman é un ragazzo di 24 anni cresciuto nei sobborghi di New Orleans, cresciuto tra gente losca, prost... More

Il mafioso Withman
Occhi calamitati
Lo giuro
Nel bene o nel male
Farò tutto quello che volete
Piccola guerriera
Non sai niente di me
Non sei spazzatura
Shopping letale
Chi la fa, l'aspetti.
Non gli sei indifferente
La tua é una scusa!
Ingestibile
C'è qualcosa di diverso.
Non dirmi di fermarmi.
Sentirsi un mostro
L'appuntamento di Tonya
Fuochi d'artificio scoppiettanti.
Nessuna pretesa Owen.
Conti tu e basta.
Mi piaci sempre.
Incantevole
Adesso.
essere una coppia
Il ritorno di Dan
Tempo di tornare a casa.
Mi sei mancata figliola.
Hai già la risposta.
Volevo vederti.
Promettilo.
Come lei non ci sono.
La resa dei conti.
É tutto finito
Epilogo
Il mio libro
Nuova storia

Un passo alla volta.

33.3K 757 103
By car_mine

Tonya

Io ed Owen abbiamo dormito insieme ieri sera, abbiamo deciso finalmente di frequentarci senza alcuna pretesa, voglio che lui sia felice quanto me perciò non voglio costringerlo a fare nulla, voglio solo che si sblocchi e che faccia tutto ciò che si sente con me, ma non lo forzerò mai, sarà lui a decidere se fare un passo o no.

Ci siamo coccolati tutto il tempo ieri sera, ci siamo baciati,accarezzati, ci veniva tutto molto naturale, stamattina mi sono alzata prima di lui, dormiva così tranquillo che mi é venuta l'idea di portargli la colazione a letto. Perciò sono in cucina che preparo qualcosa per la colazione, di solito prende il succo e un croissant, perciò ne scongelo uno con la cioccolata e preparo pure il caffè per me.

Dopo aver sistemato tutto su un vassoio vado sopra, cerco di non cadere sulle scale e non appena arrivo in camera apro la porta, anche se con difficoltà ci riesco.
Mi avvicino al letto e vedo che dorme beato ancora, ha la testa appoggiata sul cuscino ed é sdraiato a pancia in giù, Buonanotte fiorellino..
Mi avvicino a lui e metto il vassoio a sinistra dove dormo io,
mi avvicino al suo lato e mi metto dietro di lui, mi abbasso sulla sua guancia e inizio a lasciargli dei bacetti, apre gli occhi dopo qualche secondo e sbatte le palpebre.

<buongiorno.. bellezza> gli dico con un sorriso, lui si volta verso di me e ghigna,<mi hai portato la colazione>annuisco e poi mi metto sopra la sua schiena, gli scappa un piccolo sorriso ed io mi aggrappo alla sua schiena come un koala ad un albero.
<che fai?> mi chiede con la voce attutita dal cuscino,<ti do fastidio> gli mordo le spalle e lui
si gira di scatto, quasi cado dal letto, però lui é più veloce e mi prende dai polsi, mi posiziona sulle sue gambe ed io mi metto a cavalcioni. Uhmm sento una protuberanza sotto di me, Owen junior é sveglio.<Owen junior è sveglio, vedo> aggrotta le sopracciglia e dico <il tuo coso é sveglio.> ridacchio alla sua espressione sconvolta,<hai dato un nome al mio cazzo?> sorrido divertita e lui si mette una mano in testa esasperato.

<tu sei fuori di testa> rido e lui dopo mi accarezza le cosce ai lati dei suoi fianchi.<Dovremmo mangiare sennò si raffredda tutto>sussurro mentre le sue mani vanno su e giù, portandomi piacere. Maledizione mi basta solo un tocco e sono gelatina sciolta.<smettila, mi stai provocando>dico avvicinandomi al suo viso,<vorrai dire eccitando, hai sbagliato verbo> mi guarda le labbra e poi ci si butta capofitto con foga, gemo sulle sue labbra e lui mi graffia le cosce.

Metto le mani sul suo collo e lui inclina la testa verso l'alto per continuare a baciarmi, gli lecco il labbro superiore e lui ringhia voglioso,<dovremmo... Fermarci> continua a baciarmi e a toccarmi senza fermarsi e involontariamente inizio a strusciarmi sui suoi boxer che si ingrossano, gemiamo entrambi e ad un tratto mi butta sul materasso, mi guarda affamato e inizia ad abbassarmi i pantaloncini del pigiama.

Schiudo la bocca agitata e accaldata, lui mi abbassa pure le mutande e poi mi spalanca le gambe di colpo.<Owen.. Sposta il vassoio.. Almeno> sposta lo sguardo verso il vassoio che sta per cadere e a malavoglia si stacca, lo mette sul comodino e mentre é girato di spalle mi alzo, arrivo alle sue spalle e lo prendo dal braccio, lo spingo sul letto sotto il suo sguardo catturato e poi mi metto a cavalcioni su di lui, non indosso le mutandine perciò inizio a strusciarmi sui suoi boxer.

Inizio a sentire quel fastidio là sotto, però più piacevole. Ho bisogno di contatto con lui, voglio sentirlo.. Mi appoggio con le mani sulle sue spalle e inizio a dargli delle spinte, schiude le labbra con lo sguardo perso e mi bacia mentre lo cavalco,<é bellissimo... Ah..> ansimo e mi perdo in questo semplice strusciamento, lui mi guida con le mani sui fianchi e mi spinge più forte verso di sé.

<Tonya.. Hmm> geme ed io lo bacio sulle labbra mentre continuo a cavalcarlo,mi morde il labbro e poi il collo, la clavicola e il petto, morde succhia e bacia, facendomi perdere il controllo di me, mi sfugge un verso più simile ad un ringhio e quando lo faccio, sento il tessuto dei boxer stringersi di più, devo averlo fatto eccitare. Mi morde le guance e dopo io lecco il suo mento.<cazzo.. Tonya..> grugnisce e poi inizia a darmi stoccate dal basso, mi stringe i fianchi e conduce il movimento, rendendolo forte e aggressivo.

Mugolo e inizio a sentire l'orgasmo montare, mi tremano le gambe alle sue stoccate e lui inizia ad andare più forte facendomi venire totalmente sui suoi boxer, ansima estasiato e inizia a tremare, emette un verso animalesco e poi viene nei boxer, mi alzo non appena sento il tessuto bagnato e lui cade sul cuscino sfinito portandomi con sé. <Cazzo...> annuisco cercando di riprendere fiato e lui mi lascia un bacio fra i capelli.


Cerchiamo di riprendere fiato e qualche minuto dopo mi alzo e mi metto le mutande, lui mi guarda attento ed io gli faccio la linguaccia,<bambina> annuisco fiera di me poi prendo il vassoio,
lo porto sul letto e lo metto davanti a lui.<ora possiamo mangiare?> chiedo divertita, lui sogghigna e si fa scappare un sorrisetto. Mi si riempie il cuore di gioia e lo guardo felice.<mangiamo va, sfacciata che non sei altro.> mi guarda di sottecchi e poi mangia il suo croissant.



Qualche ora più tardi, dopo esserci cambiati e aver mangiato scendiamo sotto e mentre sto per andare fuori sul retro mi ferma dal braccio.<io ho del lavoro da sbrigare, dovrei finire entro pomeriggio,ok?> mi sta consultando, già é un buon passo, annuisco e gli prendo le mani,<va bene ci vediamo più tardi.> gli lascio un bacio in bocca a stampo e lui ricambia.

<non combinare casini.> mi dice mentre va in ufficio, gli faccio il saluto militare e lui con sguardo serio mi punta il dito contro< e non stare troppo vicina ai ragazzi> lo guardo divertita,<qualcos'altro?> nega con la testa divertito e poi si gira di spalle.

Mentre va via gli guardo il sedere
e mi mordo il labbro inferiore, che bontà! Sorrido tra me e meme e poi vado sul retro per prendermi un pò di sole, oggi c'è ne vuole proprio.

Se sarà così tutti i giorni allora sarà fantastico. Poco ma sicuro.

Angolo autrice.

Domani doppio capitolo. ❤



Continue Reading

You'll Also Like

16.8K 2.5K 25
«Il tuo nome è la mia condanna, Violet.» _________ Si dice che due anime che si appartengono siano destinate a rincontrarsi. Ma cosa succederebbe se...
848K 25.7K 50
[COMPLETA] Catherine Boulevard a ventitré anni è in uno stato confusionario della sua vita. Vive in un piccolo appartamento nella cinquantaduesima st...
298K 9.2K 53
{Contiene linguaggio forte e scene cruenti} Cosa si prova ad essere a capo di una delle mafie più spietate e pericolose della storia? Lo sa bene Isa...
14.3K 956 41
《Tu sei il sole. Il mio sole.》🦋🌈💙 Nicholas è il ragazzo più popolare della scuola e ogni ragazza cade ai suoi piedi. Ma per lui non esistono relaz...