𝕾𝖍𝖔𝖗𝖙 𝕳𝖔𝖗𝖗𝖔𝖗 𝕾𝖙�...

By Cassandra_Scarred

49.9K 2.9K 1.3K

𝕃𝕒 π•₯π•£π•’π•Ÿπ•’π•¦π•šπ•π•π•šπ•₯𝕒̀ 𝕕𝕖𝕝 π•“π•¦π•šπ• ... π•Ÿπ• π•Ÿ 𝕝𝕒 π•§π•–π••π•£π•’π•š π•‘π•šπ•¦Μ€ 𝕒𝕝𝕝𝕠 𝕀π•₯𝕖𝕀𝕀𝕠 π•žπ• ... More

info
*Tranquillo*
Dieci poveri negretti
*La casetta sull'albero*
Numero privato
Crepypasta inside
CCCreepypasta
La campana di Gjoberdik
Nel lago
Le 24 peccatrici
Formiche
Brenda Ann Spencer
morte nel sonno
graffi sulla porta
*l'uomo*
Targhette
Sveglio
Neve
l'hai visto
Anni
l'ascensore
Crimine perfetto
l'inseguitore
Lettere dal Fronte
la strada
*Di nuovo*
*I want to tear you to pieces...*
odio e paura
L'uomo nero
3:33
Avvelenamento
La sorella
*"Salute!"*
I sette demoni
*Scissor Lyn*
Alghe
*Cappuccetto*
Una A
Un favore al Cieco
bambolotti
Il Conduttore
Un secchio d'acqua
Scheletri nell'armadio
Denti
Volti nei sogni.
Dormi mio caro
Jkqxxllyuo
*Sensazioni*
Calcio Notturno
*Il piccolo Timmy*
La mano leccata.
Tre fratellini
L'interruttore
Ago e Filo
A tavola!
The Sleep Monster
Il Signor Bones
Il Corpo
"Non voglio tornare da Topolino!"
Bambole
Casa infestata
Voce
Al piano di sopra
*La Mano*
Arcobaleni
*IPhone 11*
Genio
Memoria
Occhi
Vuole ucciderti
Tentato suicidio
*I see you*
Fotocopiatrice
Impronta
Campanelli
Il Nonno
*Bigliettini*
Futakuchi-onna
Kuchisake-onna
Leggende metropolitane giapponesi
Hachishakusama
Jorogumo
Rokurokubi
Wendigo
Yuki-Onna
Obbligo o veritΓ ?
Il Gioco di Mezzanotte- The Midnight Man
"Giro giro tondo..."
"Non venire a scuola domani."
annie96 is typing...
A pochi passi
Ascoltatemi
Bullismo
Candle Jack
Che brutto nome!
Annabelle
Slenderman
Euthanasia Coaster
B. O. B.
La vera storia di B. O. B. e di The Rake
Io non ho un figlio gay
L'esperimento Russo del Sonno
Il gioco di Orfeo
Il Giovane Assassino
Mad Street
Il Rituale dei Tre Re
Capitolo a caso senza nessun vero motivo.
Eyeless Jack
Sally Williams - Play whit me
Smile.jpg
Il Desiderio di Foxy
Five Nights at Freddy's
Carta da parati
My Brother Charlie
Jason the Toy Maker
Laughing Jack
Laughing Jill
The Bloody Painter
Hobo Heart
Il medico della Peste
Yo
Introduzione alla Fondazione SCP
SCP-035
SCP-048
SCP-049
SCP-682
SCP-173
SCP-096
*Lei*
Divisa da mia madre
A pesca con gli amici
The man in the Fields
Appendiabiti
Pericoli nel comprare un'auto usata.
Esorcismo
"La cagna"
Alexa
Alieni
L'appuntamento
Intrappolato
Das Vollkommene und das Unreine
Deja-vu
Dolcetto o scherzetto?
Fame
Fai-da-te
*Prurito*
*Toc Toc?*
The Expressionless
4:03
Alfredo
Actaea Pachypoda
4 parole
Angelica
Autolesionismo
Strana Ferita
Qualcuno sta entrando in casa
Il rituale delle 100 candele
Nascondino da soli
Bug
Danzatore della Mezzanotte
Unknown
Unknown Killer
Specchio
Clockwork - "Your time is Up"
The Puppeteer
Ticci Toby
Bomba
Necrofilia
Non seguire papΓ 

SCP-280

81 3 2
By Cassandra_Scarred

x Scarlet_Price

Oggetto #: SCP-280

Classe Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-280 deve essere contenuto in una cella 5X5, e nessun tipo di equipaggiamento deve essere lasciato all'interno quando lo staff non è presente. L'area di contenimento deve essere custodita nel buio più totale per tutto il tempo. Qualunque oggetto portato all'interno della cella deve essere rimosso dallo staff alla fine dell'esperimento, e qualsiasi membro dello staff che entri nella cella deve indossare occhiali agli infrarossi ed essere equipaggiato con uno strobo ID a infrarossi e una potente torcia.

Nel caso che SCP-280 attacchi, tutto lo staff dovrà accendere la torcia e illuminare il soggetto sotto attacco. Nessuna azione aggressiva dovrà essere presa su SCP-280, e lo staff dovrà tenersi a un metro da SCP-280 per tutto il tempo. Lo staff dovrà continuare ad illuminare SCP-280 finché non indietreggerà a una distanza sufficiente da permettere il recupero e l'estrazione del soggetto attaccato.

Descrizione: SCP-280 è una massa umanoide nera con due grandi occhi bianchi e due mani con dita sottili e lunghe. Piedi o gambe non sono visibili, cosicché la parte bassa del corpo sembra svanire a diversi centimetri da terra. SCP-280 appare come un essere composto totalmente di materia che può guadagnare o perdere forma corporea. Questa materia è completamente nera, solamente gli occhi mostrano un altro colore, e in caso di passaggio alla forma incorporea, apparirà come del fumo.

Gli occhi non si vedranno, e appariranno solo quando SCP-280 indietreggerà, apparentemente venendo usati come gli ocelli su alcuni insetti. SCP-280 è veramente forte, ed è stato osservato mentre tira un pezzo d'acciaio con le sue mani, senza mostrare segni di stress. SCP-280 si muove planando, con le sue mani estese venendo descritto come un "sonnambulo" dagli osservatori.

SCP-280 si muoverà lentamente verso qualunque umano e tenterà di attaccarlo. SCP-280 sembra riuscire a percepire l'uomo; nessun limite è stato ancora trovato in questa abilità. SCP-280 si avvicinerà a 14 centimetri dal soggetto, e utilizzerà le sue mani per percuotere il soggetto, causandogli enormi danni fisici. L'attacco durerà da 1 minuto fino a un massimo di 5, e continuerà fino alla morte del soggetto, a quel punto SCP-280 esporrà i suoi occhi, perderà la sua forma corporea e si muoverà verso un nuovo umano. Se non è presente nessun umano, SCP-280 si avvierà verso una nuova struttura in cui è presente un umano.

SCP-280 indietreggerà lentamente in presenza di luce, mostrando gli occhi verso quest'ultima, o di umani vicini. Questo è stato descritto come estremamente sconcertante da tutti coloro che sono rimasti a guardare. Se l'area in cui risiede SCP-280 diventerà totalmente illuminata, oppure ci sarà una forte luce, SCP-280 scomparirà e riapparirà in un' altra area. Questo viene fatto normalmente come una risposta difensiva verso la luce, e non verrà usato per seguire o attaccare la preda.

SCP-280 non apparirà per mangiare, respirare o dormire. Non ingerirà nessun tessuto rimosso durante un attacco, semplicemente lo lascerà cadere per poi strapparne un pezzo nuovo. Grazie alla sua abilità di diventare incorporeo a piacimento, e alla sua natura aggressiva, nessun campione di SCP-280 è stato raccolto.

Addendum: Note sul Recupero SCP-280 è stato avvistato a ██████████, Mississippi, dopo diverse segnalazioni di omicidi in stanze chiuse dall'interno e morti di bambini. Tutti gli omicidi sono stati riportati come estremamente crudeli e le vittime erano "orribilmente martoriate". La Fondazione fu coinvolta dopo che una famiglia di cinque persone fu uccisa nella propria casa. Un sopravvissuto fu trovato nel seminterrato, un bambino di 9 anni di nome David ██████, che era venuto a dormire da l'amico. Fu trovato in avanzato stato di shock, mentre teneva una torcia. Durante una ricerca nel seminterrato, un ufficiale fu attaccato e mutilato. La sua dichiarazione attirò l'attenzione degli Agenti della Fondazione.

Durante il recupero, SCP-280 scomparve temporaneamente grazie alla sua abilità di teletrasporto, quando esposto a forti livelli di luce. E' stato anche osservato che SCP-280 è spesso visto come un ombra nell'oscurità, oppure viene confuso per un vestito, cappello o qualsiasi altro oggetto toccato accidentalmente nel buio. Durante un inseguimento, SCP-280 rimarrà incorporeo fino al momento dell'attacco, causando spesso il trapasso di SCP-280. I soggetti hanno riportato una sensazione di terrore e disagio quando erano dentro SCP-280. SCP-280 solitamente reagisce a ciò, ma qualche volta esporrà gli occhi e entrerà nella sua posizione di ritirata quando attraversato. Nessun modello è emerso da questo comportamento.

Continue Reading

You'll Also Like

3.3K 323 29
-Hybrid Au- -Dal Prologo; Erano gli opposti eppure nessuno dei due riusciva a stare senza l'altro. Erano attratti come due magneti, potevano fidarsi...
77.2K 1.5K 9
Un ragazzo di 15 anni, che stava trascorrendo una serata tranquilla, ma qualcosa non va secondo ai piani...
368K 16.6K 34
Raccolta di brevi storie che vi faranno venire i brividi...
14.2K 866 32
Spegnete la luce,mettetevi comodi e preparatevi ad avere paura...