Tu in realtà non sei cosi

Par _idols_

46.4K 2K 66

Zayn è il solito ragazzo che frequenta la compagnia sbagliata, amici che fumano, bevono. Zayn è nel gruppo de... Plus

prologo
capitolo 1
capitolo 2
capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
capitolo 6
capitolo 7
capitolo 8
capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Avviso
Capitolo 20
Capitolo 21
capitolo 22
AVVISO IMPORTANTE
capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
AVVISO
AVVISO

Capitolo 11

1.4K 60 0
Par _idols_

Zayn pov's

Ed eccomi qua, coricato sul mio letto, con le lacrime agli occhi, è stata lei, quella fottuta troia a baciarmi, io non volevo lei si è avvicinata ha preso il mio viso e mi ha baciato, io non volevo, per nessuna ragione. Non sarei mai stato capace di far star male la mia unica ragione di vita. Presi il mio IPhone e digitai il suo numer

o lsul tastierino, "il telefono della persona da lei chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile" disse la voce sul cellulare, cazzo. Aveva spento il cellulare, da un punto la capivo, decisi di sentire Ester cosi lei le avrebbe parlato. Forse avevo il suo numero di cellulare cosi lo cercai...

No cazzo non lo avevo. Forse una soluzione era infilargli una lettera sotto la porta suonare il campanello ed andare da un lato a sentire cosa diceva.

"Amore mio,

mi manchi da morire, non ce la faccio a stare senza te. Cazzo quella stronza mi ha preso tra le mani e mi ha baciato forse a causa di qualche scherzo di Jenny che è invidiosa morta di te. Amore mi manchi tanto, credimi ci sono stato piu male io che te, è brutto sai. Mi sento un errore, cazzo, non sai quanto ci sto male, ti prego amore perdonami. È l ultima cosa al mondo che vorrei farti soffrire. Credimi. Sei tutto per me. Ti prego amore. Ti amo. Se mi vuoi ancora sono qui fuori. ~Zayn"

Presi la BMX andai davanti a casa sua, misi la lettera sotto la porta e suonai il campanello.

Destiny pov's

Sentii il campanello suonare, forse era mamma.  andai giù con tutto il trucco colato, gli occhi rossi dal pianto, non ce la facevo piu, se era lei gli avrei spiegato tutto. Arrivai davanti alla porta e vidi un foglio piegato. Lo raccolsi e lo lessi. Era di Zayn. Scoppiai a piangere dall emozione e aprii la porta e corsi fuori. Eccolo là. In tutta la sua bellezza. Gli corsi incontro.

Zayn: «Oddio piccola vieni qui che ti stringo, amore sei bellissima anche cosi, mi sei mancata troppo, non ce la facevo piu».

io: « amorescusa avrei dovuto ascoltarti, almeno cercare di capirti, sono stata una stupida lo so. Ti prego, cazzo perdonami».

Zayn: « non c'è nulla con cui dovresti scusarti, è colpa mia, tu non centri niente, comunque amore per me sei bellissima anche cosi con il trucco colato e i tuoi bellissimi occhi ambrati tutti rossi dal troppo piangere".

Scese dalla bici che appoggiò al cancello, mi abbracciò forte e mi disse

« amore non ti lascerei mai, sei troppo importante, sei la mia piccolina, non vedi? riesco ad appoggiarmi con la mia testa sulla tua" fece una risatina " comunque amore non ti lascerei per nulla al mondo, ormai fai parte della mia vita ti prego perdonami, sono un coglione, si, non hai senso di perdonarmi". vidi che strozzò un singhiozzo e gli scese una lacrima.

dissi: "amore ascolta non ti lascerei mai per nulla al mondo, okay? Fai parte della mia vita non ti lascerei neanche se mi dassero milioni di euro, non sentirti in colpa, la colpa è sua, è meglio che stia fuori dai paraggi, perché se la vedo le spacco il muso in due,non c'ho paura, non me ne frega proprio niente. Ascolta amore sei la cosa più bella che ho non ti lascerei mai, cazzo ti amo. vita »

Mi staccai dal suo abbraccio e lo guardai dritto negli occhi, li lasciai un bacio a stampo, poi mi avvicinai ancora, e ci baciammo. Io con le mani attorno al collo e lui sui miei fianchi, poi gli toccai i capelli, erano cosi soffici.  E forse quello era uno dei baci più belli del tempo in cui ci ero assieme. Alla fine. Ci staccammo, lo guardai negli occhi e sorrise. Cazzo quanto era bello.

Z: «amore andiamo a farci un bel giro, io e te? ti porto dove vuoi e passiamo una bellissima giornata assieme, ti ci vuole»

«amore vieni in casa vado sopra mi cambio, mi trucco e mi sistemo un po'».

Andai di sopra, nella mia camera e aprii l armadio,Zayn si sedette sul letto e io decisi cosa indossare, era una bella giornatina dopotutto. Tirai fuori una felpa verde acqua dell' Harrods e un paio di leggins neri. Mi avviai verso l'uscita della mia camera per andare in bagno dalla parte opposta alla mia camera. Zayn mi guardò perplesso.

Dissi: «amore vado a cambiarmi»

Zayn: «è lo stesso amore puoi cambiarti qua, tutta quella strada per niente, avrai mica paura di me

Io: «no amore non ho paura, però cioè mi sento strana, come dire non lo so"

Zayn: « amore sono il tuo ragazzo, credimi ti vedrò anche peggio che cosi, tante volte"

Si mise a ridere e io gli diedi una pacca sulla spalla

«scemo» dissi. Dopotutto aveva ragione.

« okay lo farò » dissi orgogliosa.

Zayn: «era ora che ti decidessi» e scoppiò a ridere ancora una volta. Tolsi le scarpe, i pantaloni e rimasi in slip, misi i leggins neri, successivamente tolsi l altra felpa e rimasi in reggiseno nero, e misi la felpa verde acqua.

Guardai Zayn che mi guardava come incantato.

«amore smettila di guardarmi che non nulla di bello da guardare" dissi.

"stai zitta che sei bellissima, cioè ma ti rendi conto? Hai un fisico perfetto, come fai a dire di essere brutta ? Sei scema a pensarlo, ma guardati sei perfetta in ogni centimetro del tuo corpo»

Io: « guarda amore quando hai finito di dire balle me lo dici" e scoppiai a ridere.

«è la verita amore accettalo» disse.

Saltai sul letto affianco a lui e gli lasciai un bacio a stampo.

Andai in bagno, pettinai i capelli e gli raccolsi in una coda. Misi un po' di mascara, poi presi il profumo e lo spruzzai. Mi sistemai un po' con il correttore e in modo leggero un po' di blash pesca. Sorrisi a Zayn ed uscimmo.

"amore ti porto io sul manubrio della bmx "

Accennai e feci un sorriso.

*spazio autrice*

Eccomi ragazze. Scusatemi immensamente, per favore. Ho fatto un capitolo un po' più lungo del solito per ringraziarvi. In questi giorni farò un altro aggiornamento con il capitolo 12. In parte lo ho già scritto e aggiornerò prestoDio siete fantastiche le visualizzazioni aumentano sempre di piu *-* . Siete il top❤. Vi adoro un bacione grande grande ❤❤

Continuer la Lecture

Vous Aimerez Aussi

51.5K 2.6K 40
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
58.2K 3.4K 28
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
11.7K 552 54
@kenanyildiz_official ha iniziato a seguirti...
8K 972 20
Quando lasciarsi amare sembra un'impresa perché tutto ciò che vedi di te stesso non ti piace. "In due si può lottare come dei giganti contro ogni do...