Capitolo 20

1K 54 2
                                    

Destiny pov's

Oggi sono passati due mesi, due mesi da quando ho conosciuto quel ragazzo perfetto, due mesi che lo amo, due mesi che siamo più uniti che mai, due mesi che ci amiamo, due mesi che viviamo uno per l'altra. Due mesi di noi.

Ancora non me ne rendo conto. Non ho mai avuto una relazione e adesso sono due mesi con Zayn, può sembrare poco ma per me è importantissimo.
«Destiny vieni giu» sento dire da mia mamma.

Scendo le scale e vado verso mia mamma.

Rimango incantata dallo stupore. Un mazzo di 12  rose rosse e una al centro di colore bianco con un bigliettino scritto a mano "amore sono 2 mesi e il mio amore per te è aumentato sempre di più, questo è un piccolo regalo.. auguri amore mio❤". Mi scesero le lacrime, vedendo quel meraviglioso regalo. Presi le rose e le misi su un vaso grande e tutto ricamato. Poi mi vestii con i leggins neri e una felpa bianca con le converse bianche. Presi l'iPhone e lo misi in tasca... Corsi verso la casa di Zayn e aspettai che aprisse la porta e scese per incamminarsi e gli corsi lentamente dietro fino a quando non si fermo e io andai da dietro e gli diedi un bacio sul collo
«auguri amore» gli dissi
«merda piccola ho preso un colpo» disse ridendo
«ti amo tanto»
«anche io piccola

Per un attimo appoggiai lo zaino per terra come fece Zayn, mi prese le mie braccie e le mise dietro il suo collo e poi mi avvolse le braccia attorno ai fianchi e lo abbracciai forte. Lui girò la testa verso di me e mi baciò.

La migliore mattina della mia vita.

Presi il telefono e controllai l'ora. 7:49, dovevamo sbrigarci...

Camminammo a passo veloce fino davanti alla scuola ed entrammo. Trovai subito Harry che mi salutò, venne verso di me e mi abbracciò. Visi la faccia gelosa di Zayn, era troppo adorabile quando faceva il geloso. Ci staccammo dall'abbraccio e Harry andò a salutare Zayn.

suonò la campanella ed entrammo nel corso di grammatica. Zayn si sedette affianco a me e penso che proprio non ho ascoltato proprio nulla. Ero troppo presa a guardare quanto bello era mentre alzava la testa e serrava la mascella guardando gli appunti del professore alla lavagna. Lui è tutto per me.

Fini la lezione e uscimmo per la ricreazione, andai alle macchinette con il portafoglio per prendermi la merenda, ad un tratto sentii delle mani cingermi i fianchi, spostai la mia mano , senza girare la testa , sul fianco e riconobbi subito al tatto la mano del mio amore.
«buongiorno amore»

Mi girai e sentii il respiro di Zayn sul mio collo e poi ci lasciò un bacio.

Mi girai e gli diedi un bacio a stampo.

Passò la professoressa di inglese che ci guardò malissimo ma poi andò via. Zayn scoppiò a ridere. La ricreazione suonò e io non avevo neanche preso la merenda. Cosi la presi e riandai in classe con Zayn. Mangiammo di nascosto durante la lezione. Finii la mattinata, cosi chiamai mia mamma dicendole che stavo da Zayn.

*spazio autrice*
Ciao ragazzesono tornata.
Vi ringrazio per tutti i voti e quei 2 commenti..
Siamo a 7.5 k di letture. Cioè non sapete quanto sonofelice *-*❤ vi adoro tantissimo. Grazie per tutto❤ *-*. Vi prego vorrei piu commentisempre se potete❤. un bacio bellezze miee scusate se non ho scritto per circa un mese. scusate ancora, un bacio

Tu in realtà non sei cosiWhere stories live. Discover now