capitolo 23

972 58 6
                                    

Destiny pov's

Oggi sono uscita con Ester, non voglio dimenticare la mia migliore amici e non la abbandonarei mai, per nulla al mondo. Abbiamo deciso di andare a fare shopping. Oggi Zayn uscirà con Harry, anche se non sono molto fiduciosa, so che Harry ha portato Zayn sulla brutta strada, ma sono fiduciosa di Zayn, anche se sono molto gelosa. Ma di lui ho fiducia, so che mi ama.
'Amoreeee guarda c'è l'Hollister andiaaaaamoo' sentii Ester urlare, tirandomi per un braccio.
'si si amore andiamo, tranquilla' le dissi ridendo.

Entrammo all'Hollister e provammo diversi completi. Alla fine ne acquistammo solo alcuni. Uscite dal negozio, dopo 3 ore di shopping, ci sedemmo in un bar, per bere qualcosa e mangiare un gelato.
'tutto bene con Zayn' mi chiese Ester
'si si tutto bene, lo amo tanto e tra noi va tutto benissimo, lo amo ogni giorno di più, solo che sono molto gelosa, quando qualcun'altra lo abbraccia mi sale tanta rabbia, ma so che lui mi è fedele, so che mi ama, ma non mi fido di quelle quattro troiette che gli girano attorno ' le risposi.
' massih, stai tranquilla, ha occhi solo per te, diavolo sei riuscita a cambiarlo totalmente, prima andava con una diversa ogni sera, fumava tantissimo, non gli importava di nulla, come un ragazzo senza sentimenti, offendeva e non gli importava nulla della scuola, beveva, non gli importava di nessuno, invece diavolo, da quanto sei arrivata tu non guarda neanche più nessun'altra, ti guarda sempre, con te è dolcissimo, preferisce stare con te che uscire con gli altri, non fuma neanche più, appena ti vede gli spunta un sorriso, ogni volta che ti vede gli si illuminano gli occhi, appena vi separate fa una smorzia come di tristezza, basta vederlo che faccia che fa quando abbracci Harry, è gelosissimo, quando le troiette vanno da lui nemmeno le guarda, si gira parte e viene da te '

Tu in realtà non sei cosiWhere stories live. Discover now