Capitolo 10

1.2K 68 0
                                    

*Passò una settimana*

Destiny pov's

Quella mattina passò a prendermi Zayn. Neanche Dio sa quanto lo amo. Mia mamma ci salutò dall'uscio e iniziai a camminare al suo fianco verso la scuola. Non faceva molto freddo quella mattina, lui era sempre perfetto. Andammo a scuola e arrivai e c'era Harry gli diedi un abbraccio e lo salutai. Harry finalmente sapeva che eravamo assieme ed era felice per noi, in qualche modo dovevo aiutare anche lui a cambiare.

"Ciao bro" così Zayn salutò Harry ed entrai dentro il cancello con Zayn. Molte ragazze lo mangiavano con gli occhi, mentre io le fulminavo con lo sguardo. "Zayn è MIO, ok troie? ''pensai. È la cosa più bella che ho. Mi avvicinai a Ester e parlammo assieme.

Zayn: "amore vado un po' con  Harry"

io: "certo amore vai pure a dopo"

Quella mattina eravamo arrivati prima, cosi avevamo più tempo. Suonò la campanella e iniziammo i corsi, oggi io e Zayn avevamo corsi diversi e non ci saremmo visti. Finirono queste 5 ore e mi avvicinai verso l'uscita e avrei aspettato Zayn ma la scena che vidi mi fece scatenare la rabbia e la delusione. C'era Zayn con una ragazza, lei prese il suo viso con le mani e lo baciò, fortunatamente per lei solo a stampo poi corse via, scoppiai a piangere, non ce la facevo a resistere. Corsi via, verso casa, mia mamma non era a casa cosi corsi, vidi Zayn girarsi e mi vide e mi fece un espressione come dire "aspetta non è cosi". Ma non ce la facevo cosi corsi a casa piangendo. Corsi di sopra, mi buttai sul letto e spensi il cellulare, non volevo parlare con nessuno e nemmeno vedere i suoi messaggi di scuse, ciò che ha fatto è imperdonabile. Anche se è stata lei, lui era li, non posso perdonarlo, ecco come perdere la persona più importante al mondo.

*spazio autrice*

Salve ragazzi, il capitolo è molto più corto rispetto al solito ma voglio lasciarvi con la suspence. Cosa succederà? Scusate il ritardo ma ero piena di compiti, la terza media è difficile comunque un bacione a tutti e grazie di tuttoal più presto lo posto promesso

Tu in realtà non sei cosiUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum