il mio primo amore

By samanthamagliani

36.6K 1.7K 115

Questa storia racconta di Simone e Samantha, due giovani ragazzi che passano dall'odiarsi ad amarsi per poi f... More

Presentazione
ESTATE
2 MEDIA
ESTATE
inizio 3 MEDIA
fine 3 media
cena di classe
le chat
27 giugno 2015
avviso
il primo "ti amo"
Il primo mese
la prima volta a casa sua
la litigata più brutta
dal secondo mese in poi
27 novembre 2015
LA FINE DI TUTTO
la scoperta di tutto
consiglio

1 media

5.1K 169 7
By samanthamagliani

Mi presento, Samantha, 11 anni, ragazza solare, capelli lunghi mori e occhi castani, quest'anno devo iniziare la prima media in una scuola non molto grande del mio piccolo paese! Per fortuna nella mia stessa scuola c'è anche mia cugina Melissa, molto simile a me, sia esteticamente che di carattere, è più grande di me di due anni e quest'anno fa la terza media. Io e lei abbiamo un legame indistruttibile, come sorelle, sa ogni mio piccolo particolare ed io, ogni suo.
Passano i giorni e a scuola mi trovo bene, per fortuna nella mia classe ho le stesse amiche delle elementari quindi non mi sono mai trovata sola e in difficoltà, giusto i prof, sai, ogni tanto hanno il loro perché.
La ricreazione la passiamo sempre fuori dalla classe e se è una bella giornata andiamo in giardino, dove ci sono le altre classi.
Mi faccio due chiacchiere con Melissa ed essendo che sono tre anni che sta in questa scuola, conosce praticamente quasi tutti i ragazzi delle altre classi, così le è venuta la brillante idea di farmi conoscere SIMONE,  un anno più grande di me, moro, occhi castani, un bel ragazzo!

Ci presentiamo e io molto imbarazzata e non sapendo come presentarmi cosa faccio ? Gli do la mano come per dire "piacere" all'antica. Che stupida mamma mia.

Mi piace, sembra molto carino anche nei modi, mi invia la richiesta di amicizia su facebook e io super contenta accetto subito.. passa qualche ora e tin tin, arriva un messaggio su Messenger, è proprio lui, parliamo del più e del meno e mi dice di trovarmi abbastanza carina, inutile dire come mi sono sentita quando ho letto questo messaggio, finalmente qualcuno mi ha considerato, mi ha notato, non ci credevo che lui, il ragazzo che mi piace pensa che sono abbastanza carina. :)

Così per tutto l'anno scolastico parliamo, chattiamo, ci vediamo a scuola e ci scambiamo qualche sguardo e sorriso.
Mi piace svegliarmi e leggere sul cellulare "buongiorno bella e addormentarmi con la frase "a domani".

Nel mio paesino tutte le estati si organizza la tipica festa del paese e caso vuole che organizzarono una gara di motocross, e lui si iscrisse per partecipare essendo che ha sempre fatto motocross fin da piccolo.
A tal punto della nostra "frequentazione" decidiamo di  scommettere: se avesse vinto mi aspettava un bacio da parte sua mentre se avesse perso sarei stata io a dargli un bacio.
Passano i giorni prima della gara e io da brava inizio a sfidarlo e a provocarlo dicendo che tanto avrebbe perso e lui, un ottimo ragazzo che rosica è convinto che invece sarà lui a vincere (è un ragazzo molto pieno e sicuro di se).
Qualsiasi sarebbe stato il risultato a me cambia poco e sono contentissima di questa scommessa perché tanto in qualunque caso prenderò un bacio ed è ciò che desidero e voglio.

DUE SERE PRIMA DELLA GARA...

Mancano due sere alla gara, due fottutissime sere ed io sono felicissima, finché una sera, seduta sul divano a guardare la televisione mi arriva un messaggio con scritto "ciao senti io e Simone ci siamo fidanzati quindi lascialo stare, non gli scrivere più" .
Avete presente sentirsi il mondo cadere addosso? Ecco. Mentre lui parlava con me allora parlava con lei? Mille erano le domande in testa.. sento il cuore accelerato, mi batte fortissimo, vado in bagno per non farmi vedere dai miei e dalle mie due sorelle, pian piano che leggo mi trovo con gli occhi gonfi e le lacrime che iniziano a scendere da sole, il mio grande amore si è fidanzato.
Da quella sera, non ho trovato più pace, come è possibile che è successo proprio a me. Stomaco chiuso e tante lacrime.

Dopo aver letto il messaggio, la prima cosa che mi è venuta in mente, scrivo subito a Simone dicendogli che non potevamo più parlare, che è stato un grandissimo stronzo e che non si illudono così le persone, lui ha iniziato a fare il fesso, come se non sapesse nulla, come se la matta sono io, gli ho scritto che non c'era bisogno di farmi scrivere dalla sua ragazza per non parlare, che deve tirare fuori le palle e che doveva dirmelo lui. Da questo momento il nostro capitolo si chiude, non ci siamo più parlati e sentiti

Continue Reading

You'll Also Like

23.3K 1.1K 44
Chissà perchè la vita attrae sempre ciò che all'apparenza sembra così lontano. Due mondi opposti. Due vite opposte. Due nazionalità opposte. Due inte...
1.7M 37.3K 53
Alyssa è una ragazza che ha lasciato vincere le proprie paure e non si è più ritrovata. Alyssa è giovane ma ha un peso sulle spalle insostenibile. Al...
65.3K 1.6K 88
leggere per scoprire 🤫🤫
2.4M 72.6K 63
Caden Miller. Attraente, cinico e da tutti conosciuto come il cattivo ragazzo della Crestmont High. Chi cerca attenzione flirta con lui. Chi è idiota...