Completa- You Are My Eternal...

By sefora45

684 67 0

Questa storia inizialmente nata nel 2014 era una fan fiction su un gruppo kpop(exo) e l'avevo scritta in un... More

Chapter One
Chapter Two
Chapter Three
Chapter Four
Chapter Five
Chapter Six
Chapter Seven
Chapter Eight
Chapter Nine
Chapter Ten
Chapter Eleven
Chapter Twelve
CAST+ TRAILER
Chapter Thirteen
Chapter Fourteen
Chapter Fifteen
Chapter Sixteen
Chatper Seventeen
Chapter Nineteen
Chapter Twenty- The End

Chapter Eighteen

20 2 0
By sefora45

Tutti erano in lacrime, Niel lo era, il suo migliore amico, il suo unico fratello era appena morto e non riusciva a credere che questo potesse essere reale, la loro battaglia era terminata con un'altra spiacevole morte ed Alysea ne sentiva tutto il peso. Se lei non avesse mai accettato la sua prima missione, Cris, non sarebbe mai entrato a far parte della sua vita e mai si sarebbe ritrovata ad amarlo.
Jacob mise una mano sulla spalla della ragazza.

"Devi lasciarlo andare..." sussurrò il ragazzo.

Ma lei non lo ascoltò, teneva il corpo privo di vita fra le braccia e continuava a piangere disperata, non meritava quella morte ne tantomeno di morire al suo posto.

"Alysea and..." Ash non riuscì a finire la frase che la ragazza alzò lo sguardo e si rivolse all'alpha.

"Sei riuscito a portare in vita me, aiutami con lui" disse fra le lacrime.

"Ad aiutarci affinché tornassi in vita fu proprio il tuo potere, solo il nostro in questo caso non servirebbe a nulla" le disse Jacob dispiaciuto.

"Allora facciamo come fece Sebus e trasferiamo il mio potere dentro al suo corpo!" Propose ancora una volta la ragazza.

"Non siamo degli stregoni Alysea e sopratutto se dovesse accadere tu moriresti"

"E secondo te m'importa Jacob?! Ci sarei dovuta essere io al posto suo!" Urlò la ragazza fra le lacrime.

Non c'era più nulla da fare, la verità era che Alysea era stata fortunata e quel potere che possedeva era il suo unico jolly per sopravvivere in questa vita.
Ma la ragazza non avrebbe lasciato perdere, si alzò e Chiese al branco degli invincibili di portare il corpo del ragazzo a casa sua, lei sarebbe andata a cercare qualcuno di competente che sarebbe riuscito a trasportare la magia dentro di lei nel corpo di Cristopher , il compito di Niel e degli altri lupi era quello di fare in modo che gli organi di vitale importanza non andassero distrutti, infatti avrebbero conservato il corpo nella teca di famiglia di Tayler che era composta da cristalli magici che permettevano al corpo di restare intatto.
Jacob tentò di fermarla, ma il cuore infranto della ragazza aveva ormai preso la sua decisione.

Alysea si recò al bar dove aveva incontrato William la prima volta, sapeva che lo avrebbe trovato sempre lì a sorseggiare il suo amato whisky.

"Mi dia una birra" disse la ragazza avvicinandosi al bancone.

"Sai che non sei ancora maggiorenne vero?" Le disse William sorridendole.

"Ho bisogno del tuo aiuto" gli rispose la ragazza.

"Ho saputo che sei riuscita ad uccidere Clifford, le mie congratulazioni" disse ridendo, era evidentemente ubriaco.

"Dove posso trovare uno stregone" Gli Chiese la ragazza.

"Oh beh...potresti chiedere a Sebus... ma lui è morto!" Rise William, Alysea gli diede un pugno affinché potesse tornare in se.

"Ti ho chiesto dove posso trovare uno stregone!" L'uomo pulì il sangue che gli era uscito appena dal labbro inferiore e poi guardò serio la ragazza.

"Ti ci porterò io, ma dovrai stare attenta, quasi
sempre chiede in cambio qualcosa" le rispose

"Sono pronta a sacrificare tutto" disse infine la ragazza.
Uscirono da quel bar per poi dirigersi in una discoteca più distante rispetto il centro della città, la ragazza non capì subito il motivo per il quale la stava portando in quel luogo ma lo comprese quando William le fece strada nei sotterranei della disco.
L'uomo bussò quattro volte alla porta e gli aprì uno dei tanti stregoni presenti in quella stanza, gli sorrise e si fece spazio fra le persone ed Alysea cercava di stare dietro di lui nonostante tutti la spingessero a destra e a manca; William si avvicinò ad un mago di bell'aspetto circondato da quattro donne altrettanto belle.

"Oh qual buon vendo William" lo salutò

"Grindos" ricambiò, lo stregone rivolse poi il suo sguardo verso la ragazza.

"E tu saresti bellezza?" Le fece l'occhiolino.

"Alysea Davis" quando sentì quel nome
Grindos si alzò di scatto e sgranò gli occhi.

"È vero ciò che si dice? Che possiedi quel
potere?" Sussurrò le ultime parole come se non volesse che qualcuno ascoltasse la loro conversazione.

"Così dicono"

"E una Davis cosa vorrebbe mai da me?" Le Chiese.

"Vorrei che eseguissi la stessa magia che Sebus fece a me e a mia madre, dovresti trasferire il mio potere dentro il corpo di un ragazzo affinché egli possa sopravvivere" gli rispose la ragazza quasi disperata.

"Venite con me" Grindos portò i due dentro una stanza segreta così che potessero parlare con più intimità.

"Se questo dovesse accadere c'è un prezzo da pagare, ne sei a conoscenza cara?" Grindos si riferiva alla sua vita, perché come le aveva già detto Jacob, sarebbe morta.

"Lo so" gli disse sicura.

"E sai anche che voglio qualcosa in cambio?" Le sorrise.

"Dimmi cosa vuoi"

"Dal momento che morirai nel esatto instante in cui trasferirò il tuo potere nell'altro corpo, prenderò il tuo cuore" le rispose.

"Cosa ne vorrai mai fare?" Lo guardò disgustata.

"Semplicemente lo aggiungerò ai miei cimeli. Il cuore di una Davis è qualcosa di prestigioso e raro"

"Bene, allora è fatta" disse la ragazza.

L'indomani avrebbero fatto l'incantesimo e presto Alysea avrebbe dovuto dire addio alla sua vita, ma stavolta andava via consapevole di essere riuscita a vendicare la sua famiglia e di aver fatto in modo che Cristopher sopravvivesse.
Usciti da lì William le offrì di accompagnarla a casa.

"Sei sicura di voler morire per un ragazzo?" Le Chiese

"Se avessi avuto la possibilità di scegliere se morire al posto della tua famiglia, tu non ti saresti sacrificato?" Gli rispose

"Si" disse semplicemente l'uomo "sempre" continuò.

"Bene, allora si, ne sono sicura" rispose la ragazza mentre guardava fuori dal finestrino, l'aria invernale piacevolmente le sfiorava il viso, non aveva mai visto Londra così bella come quella sera, era appagata e felice di esser riuscita a trovare una soluzione.

Al suo ritorno a casa, Jacob l'aspettava sul ciglio della porta.
"Facciamo due passi?" Gli Chiese l'alpha, lei accettò.

"Quindi hai preso la tua decisione" disse il ragazzo mentre camminava al suo fianco e raggiungevano il laghetto.

"Già" rispose la ragazza.

"Non pensi al fatto che lascerai distrutte un sacco di persone?"

"Jacob, sai perché ho deciso di sacrificarmi?" Gli Chiese la ragazza, egli scosse la testa.

"Perché quando ho scoperto la verità l'unico mio obbiettivo era quello di vendicare le persone a me care, Cristopher non era ancora fra quelle e se non lo avessi incontrato non si sarebbe ritrovato dov'è in questo momento. Penso che ognuno di noi, nella proprio vita, abbia una missione da compiere e la mia l'ho portata a termine, Cris ancora no..."

disse la ragazza guardando il lago mentre ricordava i giorni passati lì con lui, quello era diventato il loro posto nonostante prima fosse il luogo dove Alysea e suo padre passavano del tempo insieme, da sempre lei sosteneva che fosse magico e infatti lo era perché fu grazie a quella pace che Cris e la ragazza erano finalmente riusciti a raccontarsi pezzi della loro vita che non tutti conoscevano.

"Devo dargli la possibilità di vivere Jacob e tu dovrai aiutarlo...quando si risveglierà ed io non ci sarò, dovrai stargli accanto" l'alpha la guardò.

Nonostante sapesse quanto ci tenesse a lei in un modo diverso rispetto una semplice amica gli aveva appena chiesto di proteggere l'amore della sua vita ma sapendo che quello era il suo ultimo desiderio, seppur egoista, lo avrebbe fatto, perché l'amava e non avrebbe mai smesso di farlo.

Continue Reading

You'll Also Like

57.6K 2.2K 58
Chissà perchè la vita attrae sempre ciò che all'apparenza sembra così lontano. Due mondi opposti. Due vite opposte. Due nazionalità opposte. Due inte...
36.8K 793 62
William, Lima, Ethan e Luke sono 4 attraenti fratelli da poco usciti di galera che cercano vendetta: a causa di una donna sconosciuta, non solo hanno...
18.3K 643 52
Awed e Ilaria, sua sorella, tornano a casa dopo l'ennesimo spettacolo di esperienze D.M a cui l'aria aveva assistito... Arrivati sulla porta di casa...
OLIVIA By Makebaba

General Fiction

354K 13.7K 33
Avete presente la ragazza introversa e un po' sfigata che va a lavorare per il ricco direttore di un'azienda e se ne innamora? Cancellate tutto perc...