Eternal.

29thJune2014 tarafından

232K 10.9K 617

《"Non sai mai quanto sei forte finché essere forti non é l'unica scelta che hai"》 #12 in classifica! Daha Fazla

Eternal.
Fake world, fake people.
Him across the other.
That life.
Small deception.
I Just wanna take your time.
Shopping!
Unpleasant surprises.
The begging.
Oh, we meet again!
Truth or dare.
Meeting point.
Forget.
Si ritorna a casa
Piccola festicciola
Una strana bevanda , e qualche bicchiere di troppo .
Il mondo è questo
Il principe e la principessa .
Fraintendimenti e riappacificazione .
La mia Jessy non si tocca .
L'età della vera felicità .
Lo sbaglio più bello
Dall'odiare ad amare
La nostra galassia
Amarci senza permesso
Lui porta solo lacrime
Le sue labbra erano veleno
Impossibili.
La sua amante .
Due bambini innamorati .
Vorrei ma non posso.
Torniamo alle vecchie abitudini.
Un angelo in giacca e cravatta.
Too Late.
Book's End.
Can I say Goodbye, my love?
Is this the end?
SEQUEL
Lalala
SEQUEL. (Pt.2)
LEGGETE, GRAZIE.

That's the right way.

11.2K 475 67
29thJune2014 tarafından

Accettai pur essendo sicura che me ne sarei pentita.

Quel pomeriggio a scuola .

Stavo già iniziando a deprimermi dopo che, avendo avvisato mia madre, mi disse che quel giorno a pranzo avrebbe fatto la seppia arrostita. Sarebbe stata una lunga giornataccia, sopratutto per non aver potuto mangiare la mia adorata seppia arrostita!

"Okay , Smith, direi di collaborare, sono qui controvoglia quindi vedi di non peggiorare la tua situazione. "

" Hey , Kent , che pagheresti oro per essere qui sola con me di nuovo quindi taci. "

Tirai un lungo respiro per calmarmi, o di li a poco, giuro, avrei commesso un omicidio . Oh ci potevate scommettere . Cazzo , quel ragazzo era in grado di farmi salire Nazismo , Fascismo e Razzismo tutti in una volta . Avrei voluto insultarlo e mandarlo a quel paese in tutte le lingue esistenti sul pianeta terra. Sicuramente l'avrei ucciso con le mie mani prima che le cinque ore suonassero. Sicuro 100%.

"Pagherei oro, se ora potessi stare a casa mia, senza avere dinanzi a me la tua faccia di culo."

"Fai la sofisticata?"

Disse l'idiota e, no, non riposi. 

Ad un tratto sentii di nuovo la sua sudicia mano avanzare verso il mio sedere. Cazzo forse non sarebbero passati nemmeno 2 minuti dal momento in cui sarei diventata un'assassino.

" Smith , non fartelo ripetere , togli le tue sudice mani dal mio sedere "

" E se non lo facessi? "

"Credo che in futuro non potrai avere figli. "

Ma la sua mano non si smuoveva ed io l'avrei sicuramente ammazzato.
Peccato che ora decapitare una persona fosse illegale. 

Ed ecco la professoressa.

"Smith ? Abbiamo deciso la tua punizione "

Ah , giusto , ancora non avevano scelto la vera e propria punizione ma io avrei dovuto aiutarlo. Spero solo che non sia qualcosa di molto faticoso o scocciante . Stavo ancora pensando al perché avessi acettato . Calma Summer , calma . La prof ti metterà otto in matematica . Stai calma , ne vale la pena . Continuavo a ripetermi .

Indovinate un pò la punizione ? Ripitturare la classe . Era un classe della sezione asilo e quindi dovevamo disegnare anche piccole nuvolette e fiorellini . Ma che cazzo ? No , non poteva essere , no ! . Che palle !

Sapevo di non dover accettare . Lo sapevo , quel maledetto Alexander Smith .

Ci diedero addirittura le tutine e una scala . Diciamo che si prospettava una bellissima giornata piena di divertimento . Ironicamente dicendo .

Indovinate a chi toccò la parte superiore ? Già , a me . E sapete perché perché al signorino non piacciono le scale e  perché così mi poteva guardare meglio il culo .

Ho cercato in tutti i modi di far salire lui lì sopra ma niente , anche la prof era dalla sua parte . Odioso ragazzo di merda .

Era già passata quasi un'ora e non avevamo finito nemmeno la metà della stanza , Quando all'improvviso mi sentii chiamare da Smith .

"Hey , Kent ? "

" Cazzo vuoi ? "

Dissi girandomi . Bhe il più grande sbaglio della mia vita . Quando girai il volto quello stronzo mi buttò la vernice rossa sul naso . Cazzo , avevo tutto il naso rosso . Era bruttissimo . La pittura mi faceva sentire come se il naso fosse stato messo ad essiccazione .  Giuro che questa me la paga .

Mi alzai e gli rivolsi un braccio chiedendogli :

"Smith , vedi qualcosa ? "

" No "

" Mai abbassare la guardia all'avversario "

Dissi io per poi passargli il pennello di pittura azzurra in faccia .

Stavo morendo dalle risate . Era ridicolo. E poi come l'avevo fregato . Ma il suo sguardo non sembrava tanto divertito , anzi sembrava quasi mi volesse buttare giù .

Ok , lo ammetto , un po di paura cel'avevo  . Lui prese nuovamente il pennello e mi pitturò di verde il viso . La guerra dei colori continuò finché non ci accorgemmo che stava arrivando la prof. quindi io salii sulla scala e lui si mise vicino al muro facendo , come me d'altronde ,finta di pitturare .

" Mh , vedo che lavorate bene "

Disse per poi andarsene .

Io e Smith scoppiammo in una fragorosa risata .

Strano , non pensavo che Smith conoscesse la parola "divertimento" . Pensavo che lui conoscesse solo le parole "sesso" , "ragazze " e "alcool " .

Strano , evidentemente non lo conoscevo bene .

Stavo ancora pensando a quel lato felice di Smith quando all'improvviso vedo quest'ultimo che caccia una sigaretta dalla tasca , l'accende ed inizia a fumare . Cazzo fuma pure ora ?

"Cazzo fai Smith ? "

"Fumo forse ? "

Disse con tono sarcastico per poi farsi una piccola risatina .

A parte il fatto che non sopportavo l'odore del fumo , ma , cazzo , ha 16 anni non può fumare .

Così gli presi la sigaretta dalla mano e la lanciai giù dalla finestra .

Ok , forse ora mi avrebbe uccisa davvero , ma sarei sopravvissuta . Subito con la sua delicatezza pari a quella di un elefante mi prese un braccio .

" Cazzo fai Kent "

" Non mi piace il fumo e tu hai solo 16 anni "

"Fatti i cazzi tuoi "

"Hai intenzione di fermarmi il sangue ? Mollami mi fai male . E poi , io faccio quello e voglio "

Lui sbuffo e ne accese un altro . Cazzo ma allora non aveva capito ? Odiavo il fumo e di certo non gli avrei permesso di fumare una sigaretta a soli 16 anni , e in più davanti a me . Gli ripresi la sigaretta e nuovamente gliela buttai giù .

" Cazzo , Kent , ho capito che vuoi più attenzioni da me , ma limitati "

Non aveva capito proprio un emerito cazzo . Proprio come gli illusi . Forse molte altre ragazze si sarebbero uccise per lui . Bhe io no .

Io ero la solita ragazza sbadata quella inutile . Quella stronza . Quella acida . Il maschiaccio . E di certo non rientravo nella sua categoria , quella più comunemente chiamata "troia" .

"Okay , Smith forse non hai capito che io odio il fumo anche più di te "

Dissi tirandogli un calcio nelle sue parti intime . Mpf ! Così imparava .  Un altra ora era passata , ne mancavano solo tre . Il signorino Smith grazie al cielo non aveva toccato più un sigaretta . Cazzo il muro ! Non eravamo nemmeno a metà .

"Ehy , cocco , alza il culo e aiutami a finire di pitturare la stanza ! "

" Aiutami ad alzarmi "

Era appoggiato a muro seduto per terra con un gamba e stesa ed una mezza piegata . Gli porsi la mano per aiutarlo lui la prese e mi tirò su di lui . Le nostre labbra erano distanti 2 centimetri l'una dall'altra .

"Cazzo fai Smith ? "

"Vorresti dire che non ti piacerebbe baciarmi ? "

" Ma nemmeno se un alieno mi minacciasse di scambiare il mio corpo con quello di un cane "

"Lo sai , fai paragoni , abbastanza stupidi "

"Sono pari alla tua inteliggenza "

Dissi per poi alzarmi . Mpf ! Stupido ! Giuro che l'avrei ucciso prima che suonasse la campanella della quinta ora . Non ero come le solite ragazze che quando si arrabbiano dicono 'conta fino a 10 ' , no , io mi ripeto 'Ricordati che l'omicidio è illegale ' . Bene , l'omicidio è illegale , quindi no , non posso farlo . Quella faccia da culo si alzò e finimmo anche la terza parete , ci mancava solo la quarta parete e il soffitto .

Era già suonata anche la terza ora .

Non volevo immaginare cosa sarebbe successo in due ore . Ah , ma se ci prova di nuovo lo butto giù dalla finestra e faccio sembrare tutto un incidente . So di essere stronza ...

Spero ci piaccia ^•^ ♥

Okumaya devam et

Bunları da Beğeneceksin

6.3K 300 16
il più semplice dei legami proibiti. due ragazzi che si conoscono da tanto tempo. lei è sempre stata innamorata di lui, ma mai l'ha rivelato ad anima...
4.1K 79 40
Giulia, 18 anni, fin dalla nascita ha avuto a che fare con gli ospedali; solare ma permalosa troverà l'amore in ospedale Davide, 18 anni, quasi 19 i...
143K 5.5K 59
⚠️LA STORIA DEVE ESSERE REVISIONATA, QUINDI MI SCUSO IN ANTICIPO PER LA PRESENZA DI PARTI SCONNESSE, PER UN POVERO REGISTRO LINGUISTICO, PER EVENTUAL...
10.8K 439 20
questa è solo la traduzione della storia inglese 'Bullied by a crush' di 50-Shades-of-Cake, cui sarà dedicato il secondo capitolo, ogni tanto ci sono...