Shipper's Guide To The Marvel...

Av fangirlingxevrything

21.7K 1.2K 875

Credo che il titolo spieghi tutto, ma nel caso qualcuno non avesse capito, questo """libro&quo... Mer

Introduzione
BuckyNat: una combinazione letale
Cherik: amanti nell'ombra
Clintasha: partner o fidanzati?
Darepool: quelli che Kane mise insieme
Fulson: l'amore tra direttori
Hawksilver: padre e figlio o relazione romantica?
IronJewel: sono fatti l'uno per l'altra?
Joshler: ECCHECCASPIO SONO TROPPO BELLINI
Loristan: la conferma che sto diventando un caso psichiatrico
Love: amore tra due centenari
Romanogers: la bugiarda e il santino
ScarletVision: Gli unici che continuano a dimenticarsi l'esistenza dell'altro
SpiderSoldier: La perfetta famiglia inesistente nell'MCU
Spideypool: un amore controverso
Stave Lorders: quei due poveri c(h)risti fuori dal tempo
Stony: amici per la pelle o compagni in disaccordo?
Stucky: la romance durata decenni
Wickling: la coppia gay che dopo 10 anni di esistenza non ha ancora sofferto
WinterIron: quelli che si occupano di Steve
WinterWitch: stregoneria e marina si incontrano

Darisher: amore tra vigilanti complicati

704 33 15
Av fangirlingxevrything

Darisher, o Fratt (che mi sa di sfrappa, una stria dolce con lo zucchero a velo sopra che qua chiamiamo così), è il nome della ship tra Matthew Murdock/Daredevil e Frank Castle/Punisher. Sembrano due grandi scorbutici, ma guardateli:

QUANTO SONO BELLINI. IMMAGINATE CHE SE LO FACCIANO A VICENDA. AIUTO. CARLINO E JONNO, GRAZIE DI ESSERE VENUTI DAL LATO MARVELLIANO.

Comunque. Loro due si amano, è un dato di fatto. E ora vi spiegherò con calma il perché. ATTENZIONE: Potrebbero esserci potenziali spoiler della seconda stagione di Daredevil, quindi se non gradite essere spoilerati, non andate oltre!

1. La prima volta che si sono incontrati sul tetto, durante la prima puntata, Frank poteva ucciderlo, ma non l'ha fatto. Ha mancato il colpo apposta proprio perché sapeva che poteva essere un potenziale amante.

2. La notte sul tetto, Matt si risveglia tra le catene, e non nel suo sangue, e cosa sta a significare ciò? Che non lo vuole morto, e voleva che fosse al sicuro, che si sentisse al sicuro avvolto nelle catene e contro un camino, così non poteva cadere! 

3. Quando Matt si sveglia dopo un incubo, Frank lo chiama splendore. SPLENDORE. CEH. FRANK LO AMA. Solo che nessuno dei due lo sa. Ancora. Ma si amano.

4. Matt prova a cercare del buono in Frank, anche se tutti dicono che è uno psicopatico, lui non ci crede, non vuole crederci, e anche solo questo fatto prova che perlomeno tiene a lui. Setaccia il suo passato come può, anche se Frank non glielo lascia fare subito.

5. Frank prova a cercare delle vie per fargli piacere quello che lui faceva (ovvero uccidere persone che secondo lui se lo meritavano) dandogli una pistola e costringerlo a sparare su un criminale, tra l'altro anche suo cliente. Cercava di fare quello che fanno tutti i single: cercare delle passioni in comune. Tutti e due andavano in giro a pestare gente che se lo meritava, tutto quello che Frank ha fatto è stato cercare di farlo appassionare al suo lavoro, tutto qui.

6. Matt lo stordisce e poi lo porta di peso nel piano di sotto, per poi proteggerlo con la catena con cui Frank l'aveva legato e tira delle frustate ai motociclisti incazzati. Ovviamente, prima di farlo, mette al sicuro Frank in una specie di ascensore e lo chiude dentro perché voleva che fosse al sicuro. Se questo non è amore, gente, non so cos'altro possa essere...

7. Nell'episodio 4 (sì, ho fatto solo tre episodi fino ad adesso), vediamo Frank rincorso e catturato dagli irlandesi che rivogliono i soldi e vendicare la morte di uno di loro. In tutto questo, Matt si fa fare da Melvin un nuovo casco e lo ritira, per poi andare ad aiutare Frank. L'altro, torturato quasi a morte, dice ai suoi avversari dove sono i soldi, e scappa liberando anche il suo cane. Perché sa che una volta sposato Matt, quel cane dovrà fare coppia con il bastone da ciechi del marito. Ovviamente, riesce a scappare grazie all'aiuto di DareDevil.

8. I due finiscono in un cimitero, dove Frank narra tutta la storia della sua famiglia al cieco apertamente. E LUI PIANGE. PIANGE. MATT CHE PIANGE PER LA STORIA DI FRANK. E in più: FRANK CHE RACCONTA IL MASSACRO DELLA SUA FAMIGLIA A MATT SENZA BATTER CIGLIO. NO, VA BENE. COME MINIMO, FRANK AMA MATT. POI LUI SI INNAMORA DOPO AVER VISTO CHE BELLISSIMA PERSONA HA DAVANTI.

9. Già nell'episodio 5, dove Frank è in ospedale circondato dalla polizia, ricompare Matt. Non riescono a starsi lontano per più di venti minuti, rendiamocene conto. Comunque, Matt accetta il caso di Frank, anzi, fa in modo che l'ispettrice approvi il fatto che il loro studio si occupi del caso. LITIGA CON UNA PERSONA CHE POTREBBE FAR FINIRE LA LORO ATTIVITà PER FRANK. SCLERO. TANTO. MOLTO. MA TANTO MOLTO.

10. Questi due non si vedono fino all'episodio 8, per farci convincere che Frank provi simpatia (?) per Karen e non ami Matt. Comunque, oltre alle cose evidenti che la Marvel tenta di nascondere, possiamo dire che Matt prova in ogni modo a pulire la fedina penale di Frank dicendo che New York aveva bisogno di persone così, che erano disposte a fare sacrifici per tenere la città al sicuro. Da questo gesto possiamo chiaramente capire che Matt è totalmente innamorato di Frank, non importa cosa le persone pensino di lui. Il fatto che Frank gli abbia gridato in faccia che era colpevole e che provava piacere a fare tutto quello, è un dettaglio trascurabile.

11. E così arriviamo all'episodio 10, dove Frank e Karen "escono insieme" al diner e lei gli parla di Matt senza fare il suo nome. E lui, che fa? Lo paragona a sua moglie. GENTE, A SUA MOGLIE. LA PERSONA CHE AMAVA DI Più PRIMA DI DIVENTARE IL PUNITORE. SE NON SI AMANO A QUESTO PUNTO, IL CIELO è FATTO DI ACQUA E IL MARE DI NUVOLE, BASTA.

12. Nella sua ricerca del Fabbro, nell'episodio 11, Frank finisce su una nave da carico, e Matt lo segue, poiché interessato dalla stessa persona. Matt fa in modo di evitare che Frank uccida altre persone, e per questo entrano di nuovo in contrasto, ma poco prima che la nave potesse esplodere, Frank butta giù Matt salvandogli la vita. DOPO QUESTO CREDO SIA UFFICIALE. FRANK AMA MATT. DAVVERO, MATT. RENDITENE CONTO.

13. Infine, nell'ultimo episodio, Frank aiuta Matt dopo la morte di Elektra e copre il cieco, dopo aver visto finalmente il suo volto. Alla fine del combattimento, Matt lo ringrazia e Frank dice che si rivedranno. MATT, QUESTA è UNA CHIARA RICHIESTA DI APPUNTAMENTO. DIMENTICA KAREN, E VAI DA FRANK. FOGGY PRENDITI KAREN. FRANK STAI CON MATT. ALLORA LA MIA VITA SARà COMPLETA.

Adesso che abbiamo finito i motivi... Fanart a gogo! 



Quindi, riassumendo il tutto:

Bene, spero sia stato di vostro gradimento! Alla prossima!

-Anya e.e

Fortsett å les

You'll Also Like

139K 5.5K 73
Naomi Moretti classe 2001 studentessa universitaria della Sapienza di Roma in una normale serata in una discoteca con la sua migliore amica incontra...
66.5K 3K 32
Due cuori spezzati si incontrano e familiarizzano tra di loro. È possibile unire le parti rotte per formare un nuovo amore, pronto a risanare tutto i...
42.5K 1.8K 29
Where... Blanca e Matias hanno un trascorso insieme. Tre anni non possono essere cancellati nel nulla, eppure loro sembrano capaci di farlo. Una vaca...
19.9K 598 49
Emily da Silva è la tipica ragazza bella da togliere il fiato, testarda e che dalla vita ottiene tutto ciò che desidera. Suo fratello, Danilo, è il c...