[SOSPESA] Fake Love

Autorstwa __CHIKA__

32.3K 1.9K 1.6K

Fairy Tail è diventata una scuola nel mondo reale, Fairy Academy. Questa storia si baserà su varie ship, m... Więcej

||Back to school||
Un Fidanzamento Finto.
Bad Boy
Ti odio, ma ti amo
Imbarazzi
il mio principe azzurro
La partita
Un apputamento finito male
Giglio
Un Drago Arrabbiato
Harry Potter Unisce Tutti
Mare? Mare
signorina "non indosso capi che non siano color rosso"
Wendy?
Sushi
continuo a scrivere?

Rappresentanti di classe

1.6K 116 44
Autorstwa __CHIKA__

POV Erza

Oggi ci saranno le elezioni dei nuovi rappresenti di classe e io non mi tirerò indietro! Nessuna delle mie compagne si sono mai offerte per due motivi: il primo, è perché pensano che io sia la più adatta, il secondo, perché nessuna delle mie amiche ne ha voglia di essere rappresentane. Sono le 7:30 e sono perfettamente in orario, in dieci minuti arriverò a scuola. Sono solo un po' curiosa di chi sarà rappresentante, l'anno precedente il rappresentante che era insieme a me era Freed, un ragazzo... Inteliggente e strambo, alcuni dicono che sia dell'altra sponda e che sia innamorato di un prof. 

"Rappresentante"

"Oh, Cana come va? Perché mi hai chiamata rappresentante?" Anche se lo so il motivo glielo ho chiesto.

"Ma è ovvio il motivo, tu diventerai in poche ore la nuova rappresentante di classe..." 

"Lo so... Comunque come va Juvia?"

Sbuffa e non mi risponde dice un qualcosa di incomprensibile, ma penso che era un "bene". 

"E tu?"

"Diciamo bene, anche se mi hanno di nuovo beccato a bere il sake!" E comincia a ridere, non capisce che se continua potrebbe essere sospesa o anche bocciata. Mentre parliamo siamo arrivate e un miracolo Juvia e Lucy sono in anticipo.

"Ragazze siete in anticipo!" 

"Cosa vi è successo?!" Prendiamo un po' in giro la bionda e la turchina. Iniziano a ridere fintamente le due, ma io e Cana alla loro reazione non possiamo che non ridere. Posso vedere che non sono nella situazione migliore, sono sudate e hanno i capelli in disordine, Juvia porta il suo fiocco della divisa storta ed è abbastanza seccata. Avranno per caso litigato? Chi lo sa. Comunque glielo chiesi e loro due mi risposero che erano solo stanche perché la sera prima non avevano dormito.
La campanella suona e ci dirigiamo in classe, dopo che io e Cana abbiamo messo in ordine le due, sono veramente entusiasta, non so il motivo perché mi piace fare la rappresentante, ma forse per il semplice fatto è che vorrei che ci fosse un po' più di controllo nella mia classe, che è la peggiore stando a dire ciò che hanno riferito a noi studenti i professori. Il professore entra in aula, noi ci alziamo e dice le parole che tanto attendevo:

"Oggi decidiamo i rappresentanti, ma quest'anno è stato deciso che gli alunni decideranno chi sarà i propri rappresentanti. Quindi per la rappresentante femminile chi-

"Erza!" Non hanno permesso al professore di finire che hanno gridato il mio nome, mi sento desiderata.

"Va bene va bene, ora veniamo al rappresentante maschile...- Invece adesso è completamente silenzioso l'ambiente, si riescono a sentire dei grilli in questo momento- Oh, insomma dovete decidere qualcuno!"

"Secondo me Gerard!- Chi è stato/a?! Dalla voce sembra femmina e... MIRAJANE?! Ma lei è una professoressa...- Anche se sono una professoressa il mio voto va a Gerard, motivo? E' il più intelligente in questa classe..." Sì lo so che è l'unico che sta facendo qualcosa della sua vita, però... Ora tutti stanno acconsentendo alla approvazione che Gerard sia... Non riesco a dirlo... 
Mh? Non sembra neanche lui felice di questa situazione, ma certo... Non vorrebbe mai stare con me... C-cosa mi viene in testa?! I-io n-non voglio stare con lui, non me ne deve fregare s-se s-sto con lui o meno.. I-io lo..

Odio

  ~Ricreazione~ 

"Allora Erza... Gerard non sarà un problema?" Chiede molto preoccupata Lucy.

"Ma no! Io per lui non provo nulla." Rispondo convinta.

"Perché Gerard dovrebbe essere un problema? Juvia pensa che quel ragazzo sia una brava persona." Quella affermazione mi fece affermare a me che quell'essere non è per niente una brava persona.

"E' solo un batsardo- Le rispondo io disinteressata- mi ha solo usata per scopi da me ignorati, forse solo per divertirsi un po'..." Vedo che negli occhi di Juvia c'è un'ira molto pericolosa.

"Juvia.. Juvia pensava che quel mostro fosse buono, ma Juvia si sbagliava! Juvia rimedierà, stanne certa!" Risponde tutta convinta la mia amica blu, ma non c'è ne è bisogno e questo glielo ho ripetuto 1000 volte, ma lei non mi sta ascoltando, è andata nel suo "mondo" ed ha iniziato a fantasticare. Continua a ripetere "piano... Il mio piano..."

"Trovato!!" Dice dopo ben cinque minuti, nei quali era andata in trance.

"Che cosa hai trovato?" Chiede Lucy mentre mangia la sua merenda.

"Il piano di Juvia per fare una piccola vendetta a Gerard!"

"Ma per quale motivo vuoi fare tutto ciò per me?"

"Anche Juvia, più di una volta, è stata presa in giro dai suoi ragazzi... Quindi Juvia ti vendicherà!" Detto questo la pazzoide se ne va.. Chissà dove? Bhe si può dire che è stata gentile a farmi questo favore, ma anche lei è stata presa in giro? Il mondo, allora, è pieno di persone così meschine. 

  ~Dopo Scuola~ 

Ora mi devo dirigere in classe per scrivere e decidere alcune cose con lui, come stabilito due ore fa. Ecco la mia classe, perché mi sento il cuore battere fortissimo?! Calma, calmati... Respira e entra. Eccolo, sempre con quel libro in mano e quel sguardo... Quel sguardo che sembra perso nel vuoto, ma in verità attento a ciò che gli sta intorno. Quel corpo che ti può apparire piatto e senza muscoli, nascosti sotto i vestiti trovi quei pettorali mozzafiato. I suoi capelli sempre disordinati, ma che adoravo accarezzare e che vorrei fare tutt'ora. 

Tutte queste cose io le odio.

POV Gerard

La sto aspettando da più di mezz'ora, spero che non si sia ficcata in qualche pasticcio. Ora sto leggendo un libro che avevo posto in quella libreria impolverata, sarà stato lì da molto tempo. Sento una porta aprirsi, sarà lei, voglio far finta di non averla notata, voglio che lei abbia la prima parola. 
Non sembra voler parlare, è lì che mi fissa. Sposto la coda dell'occhio su di lei per vederla, pessima scelta.

"Allora mi hai notata." Dice mettendosi le mani incrociate e mettendo in risalto il suo "davanzale". Dio, perché ogni cosa che fa deve essere sempre sensuale?

"Solo ora. Possiamo cominciare, dobbiamo firmare questo e- Le spiego cosa fare e ci sediamo  seduti in un banco, metto un'altra sedia, così che siamo l'uno davanti all'altro. Ci mettiamo a scrivere le cose divise e non ci guardiamo né parliamo. Questo è comprensibile, lei mi odia, ma io non potrei mai odiarla, lei è la mia amata rossa.  Visto che lei è impegnata a scrivere poso un occhio su di lei. Sempre bella e intrigante, è bellissima mentre è concentrata, vorrei dirglielo, ma mi beccherei uno schiaffo o qualcosa di peggio. 

"Mi alzo un'attimo, prendo una cosa dallo zaino." Mi dice lei dirigendosi dal suo zaino, il quale è nascosto dietro un banco, la quale è impossibile vederla, messa lì. Sento una porta che si chiude e scatto in piedi e poi l'altra.

"Ohi! Che diavolo fai?!" Dico urlando per farmi sentire dal tizio/a che ci ha chiusi qui.

"Che succede?" Mi dice Erza mentre tiro un calcio alla porta.

"Qualcuno ci ha chiusi qui... Sai chi potrebbe essere stato?" Si mette una mano in faccia e vedo che si sta irritando.

"Juvia."

"Eh? Perché?"

"Voleva vendicarsi per me..." 

"Bhe allora per quale motivo ti ha rinchiuso qui con me?"

"Sarà perché non mi ha visto.- Dice lei sedendosi al suo posto- Continuiamo, ci penseremo dopo a quello, giuro che ammazzo Juvia." Mi scappa una risata, ho sempre amato quando si arrabbiava. 

"Io ci provo ancora.." Dopo quella frase che avevo detto, sono passate due ore, ora sono le 18:30.

"Non c'è la faccio... Proviamo a chiamare qualcuno.- Il segnale manca?! - Come ha fatto quella tua amica a togliere internet?" Chiedo sbigottito.

"N-non lo so.." Mi risponde lei ancor più sbigottita. Ora sono le 21:00

"C'è qualcuno a casa che ti aspetta?" le chiedo per conversare, mi sono proprio annoiato a scrivere tutte queste cose.

"No, i miei genitori sono fuori... Te?"

"No, nessuno mi aspetta." Tutti i nostri discorsi sono freddi e secchi. Non come una volta, già una volta.

"Ti dispiace se mi metto a dormire?"

"No no.. Mettiti a dormire pure."

"G..Grazie" E mi metto subito a dormire, sono veramente esausto.

POV Erza

Si è messo a dormire, forse potrei anche io, ma in questo momento non ho sonno. Potrei continuare a scrivere, mi manca poco a finire. Appunto per questo non continuo, non ne ho voglia. Mh... E' ancor più bello quando dorme, i suoi capelli sono ancor più disordinati e il suo respiro è molto profondo, non russa, ma si sente che respira. Inizio a scompigliarli i capelli, non so perché, ma mi è venuta questa voglia. Sono così morbidi anche se all'apparenza sembrano spinosi. 

"Gerard sei sveglio?" Nessuna risposta, si è proprio addormentato...

"E..Er..- Sta parlando nel sonno, cosa vuole dire- Erz..A" Ha detto il mio nome! Perché?! Lui non prova nulla per me, eppure, fra mille ragazze ha detto il mio... Nome. Si è girato di lato verso la finestra, vediamo la faccia che fa mentre dorme. Mi sono messa in ginocchio davanti il suo viso, è proprio buffo quando dorme. Ma tenero. Quel suo tatuaggio rosso come i miei capelli è veramente bello, gli avrei voluto chiedere perché se lo aveva fatto... Avrei voluto chiedergli un sacco, troppe cose... Perché quel giorno ho dovuto sentire? Perché? Preferisco vivere con lui anche se lui non mi ama, perché io impazzisco per lui, non c'è giorno, né ora, né minuto... Che io non pensi a te, Gerard. Le lacrime continuano a scendere... Mi sto avvicinando a lui, sempre di più, ancor di più.

"Gerard... Ti amo...- Gli sussurro, quello era il mio segreto e il suo, l'unica cosa è che lui non lo saprà mai. Mai. Questa cosa mi rattrista un po'. . Ti prego Gerard, permettimi... P-permettimi di b-baciarti..." Mi avvicino a lui e lo bacio, un bacio leggero a stampo, erano secoli per me che non assaporavo le sue labbra... Mi allontano da quel "reato" e mi metto a sedere. Dopo qualche ora, tipo una, arriva Juvia che apre le porte.

"Ecco Gerard! La vendetta di Erza e Juvia!!" Vedendo me infuriata e Gerard assonato, ma anche lui molto arrabbiato, si spaventa e ci chiede perdono.

"Juvia non pensava che ci fosse anche Erza..."

"E invece ci sono! Forza andiamo a casa.." Vedo che Gerard non si incammina, vorrei domandargli perché non viene, ma non lo faccio. Questa è un'altra domanda che non potrò mai chiedergli.


ANGOLO AUTRICE:

Ciau! Erza, Erza, Erza... Cosa combini?! *:* In questo modo mi fai soffrire!! 
Comunque Juvia sei un genio, noi tutti lo sappiamo e OK.
Vi è piaciuto il capitolo? Scrivetemi se sì. 
Ci vediamo <3

  ~Chika 

Czytaj Dalej

To Też Polubisz

11.1K 434 32
Ginevra frequenta l'ultimo anno di liceo. Ha una grande passione per il giornalismo e vuole viaggiare il mondo proprio come suo padre. Una sera viene...
9.2K 744 44
Ilaria è una ragazza di 20 anni che non aveva mai pensato di poter trasformare la sua passione per la musica in un lavoro finché non è entrata ad Ami...
49.5K 2.4K 39
Where... Grace Martinez ha passato la sua intera vita sui campi da tennis. All'inizio non apprezzava molto questo sport, ma essendo una persona eccen...
31.9K 2K 31
«L'universo ci ha presi in ostaggio, Bianca»