Instagram || H.S.

Oleh martslife

567K 16K 3.8K

"Tu non puoi essere vera, sei troppo." "Se vuoi Styles, te lo dimostro." "Come vorresti dimostrarmelo Russo... Lebih Banyak

Harry.
joke.
Hailin or Carry? Virgin or not?
Photos.
Work.
six.
sad.
meet him.
together.
love.
jealous
Louis and Kelsey
thirteen.
fourteen.
fifteen
Brothers and Problems
"Mi ami?" "Ti amo."
Re-meet him.
Kisses.
Kevin and Kelsey.
Trust
twenty-two
Back.
Perversion.
twenty-five
twenty-six.
twenty-seven
Cry.
thirty. || epilogue.
GRAZIE
SEQUEL E DOMANDE.
HI

first time

10.7K 329 341
Oleh martslife

CHI NON HA VOGLIA DI LEGGERE SCENE SPINTE O ROBA DEL GENERE PUÒ EVITARE QUESTO CAPITOLO.

Uomo avvisato, mezzo salvato.

Continuo a 75 preferiti e 25 commenti ✨

cairusso: ti sei perso Har?

cairusso: dovevi essere qui mezz'ora fa ma non ci sei.

cairusso: da chi sei scappato eh?

cairusso: mi vuoi lasciare? no dimmelo se lo vuoi.

Cailin non fece in tempo a scrivere un altro messaggio che suonarono il campanello. La bionda si alzò dal divano e andò dritta verso la porta principale, si aggiustò i capelli e la maglia velocemente e aprí la porta connun sorriso stampato in faccia.

Quel sorriso però svaní quando davanti a lei si presentò il moro che sembrava seguirla sempre; Zayn.

"Zayn?" Cailin corrugò la fronte confusa da quella situazione, sembrava essere sfiga.

Dov'era finito Harry?

"Cailin, ciao.. senti volevo chiederti un paio di cose e-" il ragazzo si fermò appena un clacson di una macchina dietro di lui suonò. La bionda sporse il viso oltre il ragazzo difronte a lei e il sorriso di prima ritornò a farsi spazio sul suo viso.

"Cailin pic- Zayn?" la voce di Harry diventò dura e seria appena uscí dalla macchina, Cailin era sempre piú confusa e - in quel momento - anche delusa.

Harry le aveva mentito, aveva detto di non coscere il moro e invece lo conosceva benissimo.

Cailin's POV

"Vi conoscete? - Cailin balzò lo sguardo da Harry a Zayn e viceversa piú volte - Harry lo conosci?"

L'espressione di Harry era indecifrabile in quel momento, non riuscivo a capire se era dispiaciuto per quello che aveva fatto o semplicemente se era arrabbiato per un qualche motivo che io in quel momento non sapeva.

"Avanti, Styles.. hai mentito alla tua ragazza? Non le hai raccontato il tuo passato ad Ottawa?" sul volto di Zayn si formò un ghigno divertito, mentre le guance di Harry iniziarono a colorarsi di rosso.

"Malik, cosa ci fai qui con la mia ragazza?" disse Harry, e piú andavano avanti con la loro conversazione piú io non capivo cosa stesse accadendo.

"Basta voi due e spiegatemi come fate a conoscervi - alza la voce per contrastare le loro e il mio sguardo si fermò su Harry - e tu, mi hai mentito per tutto il tempo come credi che io riesca a rimanere la tua ragazza?" dissi seria guardandolo negli occhi, quegli occhi che tanto amavo ma che mi tenevano nascosto chissá quante cose.

Li feci entrare in casa e sedere sul divano in salotto mentre io aspettavi che uno dei due iniziasse a parlare. Harry non mostrava nessun segno di dispiacere nei miei confronti e Zayn continuava a guardarci divertito. Idioti.

"Cailin, io e Zayn ci conosciamo sin da piccoli.. e ricordi quando ti dicevo di non poter venire qui da te? - annuii in risposta aspettando che continuasse il discorso - era per colpa sua. Io e lui eravamo i piú grandi alleati di Ottawa, ma un giorno iniziammo a litigare per una ragazza.. Kelsey." I miei muscoli si irrigidirono a sentire quel nome, nal passato di Harry era sempre presente lei.

Zayn aprí bocca e decise di continuare lui a spiegarmi.

"Kelsey decise di rimanere con lui e io non glielo perdonai.. cosí un giorno, di soppiatto insieme ad altri ragazzi entrai in casa di Harry qui ad Ottawa e come sospettavo era insieme a Kelsey. Iniziai ad arrabbiarmi cosí tanto a tal punto di minacciare Harry che non gli avrei fatto vivere una vita tranquilla se fosse rimasto qui. - ascoltavo attentamente tutte le loro parole anche se non potevo crederci che Harry era stato in grado di fare tutto ciò - Cosí lui si trasferí a Winnipeg, formando la sua nuova squadra mentre io mantenni la vecchi."

Sentivo il cuore in gola a quelle parole, non riuscivo a crederci. Non volevo credere a tutto quello che mi stavano dicendo; i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime e appena vidi Harry aprire bocca scossi la testa facendogli capire di non voler sentire piú nulla.

"Cai, devo dirti altro.." disse e sentii la sua saliva scendere a fatica dentro la sua gola "i tuoi genitori, sono morti per opera mia e di Zayn"

Sgranai gli occhi a quelle parole e alcune lacrime iniziarono a rigarmi il volto indisturbate, continuavo a scuotere la testa per poi vedere Zayn abbassare il viso dispiaciuto.

"Solo questo sai dirmi Harry? Mi fai schifo! Sai che ti dico, se mi hai mentito su una cosa del genere non oso pensare su altro. - riportai lo sguardo su di lui con gli occhi pieni di lacrime - Esci fuori da casa e dimenticati del mio contatto instagram, di tutto quello che c'è stato tra noi e di tutto le cose belle che ci siamo detti."

--------

Dopo aver detto quelle cose ad Harry, lui se ne andò senza proferire parola, senza cercare di risolvere o di spiegarmi meglio.

E in quel momento capii com'era fatto Harry, proprio come tutti gli altri.

Ero stretta tra le braccia di Zayn, il quale era rimasto e mi aveva spiegato il vero motivo per il quale avevano ucciso i miei genitori. Mi spiegò che i miei avevano fatto parte di un gruppo non molto affidabile da giovani e che avevano da resituire soldi a varie persone in quella cittá. Per questo vennero uccisi e io e Kevin dovemmo vivere da soli.

"Z-Zayn se vuoi andare via puoi.. sto bene" sussurrai cercando di sorridergli e di sciogliermi dalla sua presa.

"sh Cai" sussurrò e nello stesso momento le sue labbra si ritrovarono sulle mie; erano diverse da quelle di Harry, erano piú sottili e meno lisce. Non so per quale strano motivo, ma ricambiai quel suo bacio che lentamente iniziò a trasformarsi in un bacio passionale. Non doveva accadere tutto quello ma, stava per succedere e ne avevo paura.

-------

"Zayn, i-io - arrossii quando Zayn mi tolse la maglia - sono.. ecco non l'ho mai fatto." sussurrai piú a me che a lui sperando - comunque - che mi avesse sentito.

"Cai lo so e se non te la senti smettiamo" disse Zayn mentre si alzò e cautamente mi prese in braccio portandomi verso il corridoio; ridacchiai sapendo che stava girando per casa non conoscendola e gli indicai poi la porta della mia camera.

Stavo per fare sesso con una persona quasi sconosciuta, ma alla fine se lo avessi fatto con Harry sarebbe stata la stessa cosa.

Mi stese sul letto e successivamente si tolse la maglia lasciando il suo busto libero e facendomi vedere ogni suo tatuaggi che iniziavano a piacermi sempre di piú.

"oh piccola, ti piacciono i miei tatuaggi?" ghignò malizioso mentre una sua mano si mosse lungo tutto il suo petto. Il mio labbro - istintivamente - si incastrò tra i denti e non potei far a meno di prendergli il polso e tirarlo sopra di me.

"Zayn.. non farmi aspettare"

Nella mia mente mi ripetevo che stavo sbagliando, che tutto quello che stava per succedere non doveva accadere con Zayn ma con Harry. Ma il mio istinto prevalse su tutto, Zayn mi aveva rapita con i suoi occhi sin dal primo giorno e ora avevo voglia di lui piú di quanto volevo Hary.

Senza rendermene conto le labbra di Zayn erano sul mio petto scoperto e il mio seno era coperto solo da un misero reggiseno bianco, lo avevo messo per Harry, non per Zayn.

Chiusi gli occhi abbandonandomi al piacere e al calore che emanava il corpo del moro sopra di me.

-----

Zayn mi sfilò l'ultimo strato che ricopriva il mio corpo mentre il suo era completamente nudo sopra di me. Le mie guance si coloravano di rosso ad ogni sua mossa, sentendomi in totale imbarazzo nuda sotto di lui.

"Se ti faccio male, bloccami ok?" la sua voce mi rassicurò e proprio il quel momento lo sentii entrare dentro di me cosí lentamente che non sentivo quasi dolore, le mie mani si spostare sui suoi capelli che strinsero e tirarono leggermente facendogli schiudere le labbra.

Appena entrò del tutto dentro di me, il dolore iniziò a trasformarsi anche in piacere e mi piaceva quella sensazione. Sapevo che era un'emozione nuova ma la stavo provando con la persona sbagliata forse.

"Inizio a spingere, piccola.. goditi il momento e non pensare al dolore." I miei occhi guardavano i suoi e anche se non era lui la persona che amavo mi sentivo bene con lui al mio fianco.

Ad ogni sua spinta i gemiti uscivano dalle mie labbra indisturbati, mentre le mie mani si muovevano tra i suoi capelli al ritmo delle sue spinte.

Doveva esserci Harry al suo posto.

-4

ODIATEMI, VI DO IL DIRITTO DI FARLO MENTRE IO SCAPPO IN ALASKA PER NON FARMI TROVARE.

ORAA SAPETE TUTTA LA VERITÁ E SAPETE ANCHE CHE LA STORIA NON FINISCE BENE.
(anche se ci sará il sequel sh)
Oltretutto, so che Zayn ora ha i capelli rasati ma lo preferisco con i capelli e quindii, nella mia fanfiction ha i capelli ahahh

RISPONDO ALLE DOMANDE E VADO VIA O MI AMMAZZATE LO SO.

lostinlrh chiede: sei una merda?

dopo questo capitolo, probabilmente si.

Mesy02 chiede: ti piace la banana split?

Adoro la banana split.

SE AVETE ALTRE DOMANDE I'M HEREEE.

Domanda del giorno:

Siete mai andati ad un concerto? Se si, di chi?

Kisses,

Martina xx.

Lanjutkan Membaca

Kamu Akan Menyukai Ini

58.8K 3K 32
Questa fanfiction è diversa. Non vedrete il solito Draco. Non vedrete la solita Hermione. Si svolge dopo la battaglia di Hogwarts. Sarà davvero fini...
416K 21.7K 76
《"C'è nessuno?" urlai, nell'oscurità della notte. Stavo cominciando a pensare che la storia della Cerimonia e tutto il resto fosse tutta una presa in...
5.2K 182 17
Melania Maria Canigiani, questo è il mio nome. Ho 16 anni e sono l'unica figlia di una coppia che tanto mi ha desiderata. Quello dei miei genitori è...
My new life Oleh alerov06

Misteri / Thriller

616K 21.2K 171
Isabelle, dopo essere stata rinchiusa in un orfanotrofio per quattro anni, viene adottata da una famiglia abbassanza strana e la sua vita cambierà dr...