Latios, Banette e Zoroark: un...

By LifeofSeika

130 24 4

In questo spin-off delle tre storie principali, vengono seguite delle vicende inedite di Latios, Banette e Zo... More

Introduzione
Seikatsu e Latios
Seikatsu e Banette
Seikatsu e Zoroark
Rayquaza
Le Palestre di Hoenn
La vendetta di Banette
Latios e i suoi genitori
Viaggio a Kanto e a Johto
Le Palestre di Kanto
Il Team Rocket
Verso le Palestre di Johto
Le Palestre di Johto
Verso la Lega dell'Altopiano Blu
La Lega dell'Altopiano Blu
La Furia di Hoenn batte il Campione Lance
Verso Kalos
La cotta di Zorua
Le Palestre di Kalos e la Megaevoluzione
Zorua diventa grande
Il tipo Folletto si inchina al tipo Drago e Buio
Verso la Lega di Kalos
Mewtwo

La Lega Pokémon di Hoenn

5 1 0
By LifeofSeika

Nota: Questo episodio vale per tutte le storie, poiché la Lega di Hoenn non influisce sugli eventi delle altre storie


Seikatsu era pronta a sfidare Fosco, il primo Superquattro e di tipo Buio, il cui asso era Mega Absol. Fosco non era particolarmente ostico come avversario, tant'è che il fratello di Seikatsu era riuscito a batterlo usando Jolteon, Blaziken, Froslass, Houndoom e Manectric con pochi attacchi. Successivamente sarebbe toccato a Ester, specializzata nel tipo Spettro, il cui asso era un Mega Sableye, poi la vera sfida e difficoltà sarebbe cominciata da Frida in poi, la Supequattro di tipo Ghiaccio. Seikatsu sapeva che il tipo Drago era debole solo a tre cose: il ghiaccio, la magia e sé stesso, ma era diventata anche consapevole di un concetto molto importante che non molti esperti di tipo Drago raggiungevano così precocemente: il tipo Drago era talmente orgoglioso che non solo mai si sarebbe piegato a sé stesso, ma neanché alle fate e né al ghiaccio. Seikatsu non avrebbe mai permesso a Frida di rovinare tutto né di fermarla. Latios percepì i suoi pensieri:"Seika, stiamo per affrontare Fosco. Perché pensi già a Frida? Ora che arriviamo a Frida sono ancora due giorni. E vedi che sono sicuro che vinceremo, perché ho una buona sensazione, non legata in alcun modo alla tua scia di distruzione di massa lasciata alle nostre spalle, e assolutamente non collegata alla tua faccia che esprime una gran voglia di prendere a pugni il prossimo." Commentò Latios, prima di scendere in campo contro Fosco, e Seikatsu si voltò verso di luì, fulminandolo:"Eddai pupilla, non fare quella faccia! Anzi, mantienila! Fagli vedere chi comanda anche col tipo Buio!" Latios ridacchiò e Zorua aggiunse:"Esatto! Facciamogli vedere chi siamo! Anche se nessuno di noi tre lotta. Sicura che vincerai solo usando Blaziken?" Seikatsu rispose con un:"Sì!" Ringhiando, poi però ci ripensò e decise di usare altri Pokémon.

Seikatsu e il suo trio entrarono nella stanza adibita a Fosco, lontano da sguardi indiscreti, dove il Superquattro stava giocherellando con la Pokéball di Absol, vuota poiché il Pokémon era accanto a lui, lanciandola e riprendendola al volo e fischiettando. Una volta entrati, Latios lasciò salire Banette e Zorua sul suo dorso e andarono sugli spalti, per chiunque volesse aprire al pubblico l'incontro, ma Seikatsu non era di quell'opinione. Fosco sorrise quando vide la ragazzina pararsi davanti a lui, con gli occhi in fiamme:"Allora ragazzina, ho sentito dire che vuoi specializzarti nel tipo Buio. Non è male come idea e l'approvo, perché non è così comune. Però, fammi vedere quanto lo conosci! E soprattutto, sono proprio curioso di affrontare un'altra nipote di Drake! L'unico nipote suo che ho affrontato è stato tuo fratello. Vediamo cosa sai fare!" Seikatsu non abbassò la guardia, perché la mano stava prudendo dal lanciare la Pokéball: Fosco mandò in campo Mightyena mentre Seikatsu mandò Jolteon, anche se Fosco rimase perplesso dalla scelta, poi quando Seikatsu ordinò di usare Missilspillo, Fosco lasciò un gridolino mentre Jolteon sparava questi spilli con Banette, Latios e Zorua che facevano da cheerleader. Successivamente, Fosco mandò in campo Shiftry e Seikatsu mandò invece Houndoom, buttando a terra l'avversario. Allora, Fosco mandò in campo Sharpedo, convinto di fregarla, ma la bambina mandò Manectric e lo folgorò. Fosco rimase perplesso quanto stupito: Seikatsu stava mandando KO ogni Pokémon con un attacco solo. Rimasto con soli due Pokémon, Fosco mandò Cacturne, ma Seikatsu mandò Froslass e lì Fosco ridacchiò: aveva visto la vena di tipo Buio di Seikatsu, perché lei stava usando un Pokémon che potenzialmente poteva essere debole al suo. Alla fine, Froslass battè Cacturne e il fatto che uno Spettro, debolezza del tipo Buio, avesse prevalso diede parecchio fastidio a Fosco. Banette e Zorua sghignazzarono, poi si passò alla lotta coi Mega Pokémon: Mega Blaziken contro Mega Absol. Fosco provò a giocarsela con Psicotaglio, ma Mega Blaziken era molto veloce e preparato: sapeva schivare da solo, senza ordini, per poi sferrare la mossa ordinatagli da Seikatsu. Alla fine, Seikatsu vinse e abbracciò Blaziken, come ogni altro Pokémon che aveva vinto. Anche il trio esultò e soprattutto, Banette e Zorua erano emozionati, perché il giorno dopo avrebbero preso parte alla squadra per battere Ester e Banette sarebbe stato il Pokémon finale.

Seikatsu era molto contenta di aver battuto il primo Superquattro, però l'adrenalina era talmente tanta da tenerla sveglia la notte, oltre al fatto che Banette e Zorua si stavano già dando un sacco di arie, pronti a devastare tutto e tutti, tant'è che Latios usò ipnosi per farli addormentare tutti e tre. 

Il giorno dopo, Seikatsu si presentò da Ester nella sua sala, la quale stava danzando con Sableye, mentre Seikatsu aveva affianco Banette e Zorua, pronti a lottare. Ester sorrise:"So che anche tu apprezzi il tipo Spettro, e adoro il fatto che il tuo Banette parli! Anche a me piacerebbe molto che i miei Spettri parlassero!" Seikatsu annuì, mentre Banette disse:"Tsk, io sono più unico che raro!" Ester rimase sorpresa, poi mandò in campo il suo Banette, il quale si sentì preso in causa, tant'è che Seikatsu dovette mandare il suo perché l'altro era troppo preso male dalla sua insinuazione. Alla fine, con un solo colpo di Palla Ombra, vinse il Banette di Seikatsu:"Tsk, un novellino. Zoro, vai te. Aspetto un avversario migliore. E tu Drago-jet, muovi meglio quei pompom! Sei un pessimo cheerleader! Più animo, su su!" Latios lo fulminò con lo sguardo:"Guarda che ti becchi una Palla Ombra in testa, se non la smetti." Banette si unì a lui e cominciarono ad incitare Absol quando quest lottò contro Mismagius, poi Ester mandò in campo Dusknoir e Zorua volle affrontarlo:"Fatti sotto, ciclopone bombolone!" Il Pokémon si arrabbiò e cercò di tirargli un Gelopugno, ma Zorua era velocissimo e non riusciva a prenderlo, tant'è che gli si aggrappò dietro alla schiena:"Sono qui! Eh eh eh eh! Tanto non mi prendi! Tontolone!" Duskunoir alzò le braccia e le mani al cielo ruggendo, cercando poi di prenderlo, ma il piccolo volpino riuscì a schivarlo e Dusknoir si diede un pugno in faccia da solo: Seikatsu, Latios e Banette scoppiarono a ridere, poi Zorua concluse con Palla Ombra. Ester si infuriò parecchio e mandò Driflimb e Seikatsu dovette ritirare Zorua e mandò il suo Sableye, ma con la vittoria fulminea, Ester si sentì presa in giro: le dava fastidio vedere una marmocchia che pareva più brava di lei con il tipo Spettro. Alla fine, Seikatsu mandò Banette e lo fece Megaveolvere contro Mega Sableye, ma tra Seikatsu e Banette al momento del contatto si sprigionò una forza spettrale che Ester non aveva mai avuto con il suo partner, spaventandosi particolarmente alla loro vista, rimanendo paralizzata: Mega Sableye era in vantaggio col suo tipo Buio, ma Mega Banette usò Magibrillio e lo mandò KO.

Dopo la sconfitta di Ester, Seikatsu si preparò ad affrontare Frida ed era molto più infiammata che mai: avrebbe demolito quell'esperta di tipo Ghiaccio che la stava guardando dall'alto verso il basso quando lei entrò nella sala del Ghiaccio, con gli occhi in fiamme: Seikatsu neanche parlò, le dava sui nervi la spocchia di quella donna, così come infastidiva pure Latios:"Seika, fammi lottare come Pokémon finale." Seikatsu gli rispose telepaticamente:"Affare fatto." Seikatsu mandò in campo Houndoom contro Abomasnow che lo mandò al tappeto con un solo attacco: Seikatsu voleva sconfiggere ogni Pokémon di Frida senza che i suoi andassero KO. Successivamente, la Superquattro mandò in campo Froslass, la quale si mise a provocare, ma Banette intervenne:"Eh no ciccia, il titolo di Spettro più rompipalle è mio. Novellina, ne hai di strada da fare! Seika, mandami in camp.... AAAAAAH! NON LANCIARMI! PUPILLA PAZZA!" Banette venne scagliato con violenza contro Froslass e lui ne approfittò per usare Ombrartigli, mandando KO l'avversaria. Frida sentì il nervetto dell'occhio partire, mentre Banette tornò indietro:"Pupilla, te sei fuori di testa. Prima o poi prenderò un tranquillante per Copperajah, te lo dico." Disse il Pokèmon Mationetta, levandosi la polvere di dosso. Seikatsu mandò in campo Haxorus contro Beartic, facendogli usare Lanciafiamme e Codacciaio, portando ancora più sull'onda del nervoso Frida, mentre il tifo spassionato di Latios, Banette e Zorua si faceva più intenso. Infine, Seikatsu fece Megaevolvere Latios contro il Mega Glalie di Frida:"Ora ragazzina ti spazzerò via la tua squadra! Non mi interessa se sei la nipote di Drake!"-"Un drago non si piega mai davanti a niente: né al freddo, né alla magia, né tantomeno a sé stesso! E poi, io sono più forte di mio nonno!" Seikatsu sprigionò una forza draconica con Latios che fece impallidire tutti i presenti, poi disse solo:"Latios, finiscilo." Mega Latios e Seikatsu avevano gli occhi entrambi con una luce blu, come quando lui condivideva la vista con lei. Mega Latios obbedì e con Alacciaio, Lanciafiamme e Ferrartigli mandò KO Mega Glalie, il quale aveva provato a buttarlo giù, inutilmente. Frida si dovette rassegnare ad una sconfitta veramente umiliante: Seikatsu aveva usato due Pokémon di tipo Drago ed era riuscita a vincere senza che lei potesse scalfirli, e questo provava che la nipote era peggio di Drake, suo collega.

Seikatsu dovette sbollire un sacco di rabbia, senza contare che era nervosa di sfidare suo nonno: lui l'aveva sempre battuta nelle lotte Pokémon, quando lei allenava i suoi Draghi con lui, ed era pronta a riprendersi la sua rivincita: avrebbe vinto subito, senza che nessun Pokémon suo andasse al tappeto. Banette stappò pure una bottiglia di champagne per festeggiare già precocemente, ma anche perché aveva una scusa per ruttare fortissimo: anche Zorua voleva bere, ma Banette gli tirò via la bottiglia:"No volpino, hai appena sette anni. Quando sarai uno Zoroark, ti alcolizzerai e rutterai assieme a me!" Zorua roteò gli occhi e andò a bere il suo succo di Baccanans brontolando:"Uffa, non posso mai divertirmi." Latios scosse la testa e andò da Seikatsu, che stava guardando il mare dalla finestra di camera sua:"Ehi Seika, non ti devi preoccupare. Batteremo il nonno. Siamo molto più forti rispetto a prima." Seikatsu lasciò che il Pokémon le si avvicinasse e lo abbracciò:"Non voglio deludervi, né tantomeno mandare all'aria tutta la fatica che abbiamo fatto." Latios strofinò il muso sulla sua testa:"Eddai, non ci deluderai mai. Hai fatto tanto per noi, e dubito che gli altri vorranno dei pugni in testa." Seikatsu sbuffò, però comparve Banette brillo e Zorua, che li abbracciarono e buttandoli a terra, mentre Banette disse:"Eddai, pupilla! Non si poteva desiderare un'Allenatrice migliore!" Seikatsu si commosse e lo abbracciò tanto forte da soffocarlo:"Pupillaaaa! Va bene che sono uno spettro, ma non sono così morto!" Alla fine Seikatsu smollò la presa, ma continuò ad abbracciarli.

Il giorno dopo, Seikatsu arrivò alla sala del Drago e guardò il nonno con occhi infuocati, il quale scoppiò a ridere:"Allora nipotina, pronta per farti asfaltare?" Seikatsu ringhiò:"No, questa volta sarò io a sconfiggerti!"-"Vuoi mandarmi all'ospizio?"-"Sì!" Drake rise e mandò in campo Altaria, sapendo quanto quel Pokémon irritasse la nipote, la quale mandò in campo Hydreigon, il quale mandò KO Altaria con pochi attacchi, ruggendo come un pazzo nel mentre. Drake capì che la sua nipotina era in grado di contagiare i suoi Pokémon con la sua rabbia:  mandò in campo Haxorus, e Seikatsu mandò il suo, che vinse con pochi attacchi anche lui. Drake rimase piacevolmente sorpreso, ma non era intenerito ed era pronto a recupare con Kingdra, ma Seikatsu mandò in campo Sceptile e usò le mosse di tipo Drago per buttarlo giù. Rimasto con soli due Pokémon mentre la nipote aveva la squadra completa, Drake sbuffò e mandò Flygon, così anche Seikatsu mandò la sua in campo e vinse. Drake arrivò ad avere solo Mega Salamence, senza aver scalfito un membro della squadra della nipote. Seikatsu mandò in campo Latios e lo fece Megaevolvere, mostrando la stessa aggressività che era scoppiata contro Frida:"PRENDI QUESTO! MALEDETTO NONNO!" Drake rimase senza parole e Mega Latios scagliò un Dragobolide potentissimo contro Mega Salamence, buttandolo a terra. Drake comprese una cosa molto importante: l'orgoglio di Drago della sua nipote aveva le stesse dimensioni di Mega Rayquaza e tutte quelle sconfitte passate non le erano andate giù.

Seikatsu ce l'aveva fatta: poteva affrontare il Campione Rocco, e la sua furia non si sarebbe placata e neanche avrebbe accettato di perdere. Latios, Banette e Zorua si rassegnarono al fatto che Seikatsu sarebbe diventata una furia, soprattutto da grande, e forse forse era proprio quella furia ad aver attirato Rayquaza. Forse, a Rayquaza serviva qualcuno in grado di ruggire e sbraitare contro chiunque e qualunque cosa. 

Il giorno dopo, Seikatsu si recò nella sala dove Rocco, assieme al suo Metagross, la stava aspettando e con fare galante:"Benvenuta Seika. Ti stavo aspettando. Tuo nonno mi ha parlato molto di te e di quanto tu sia forte! Non vedo l'ora di sfidarti!" Banette sospirò:"No, credimi. Tu non vuoi sfidarla. No no, non vuoi." Rocco sembrò non sentirlo, e la lotta cominciò: Rocco mandò in campo Skarmory e Seikatsu mandò Houndoom e vinse, successivamente Rocco mandò Claydol, ma Seikatsu mandò Zorua, che sconfisse Claydol in pochissimo tempo:"AAAH! CHE BRUTTO! SEIKAAAA! NON VOGLIO VEDERE QUESTO INCUBO!" E questo fu il motivo per cui Zorua battè Claydol, lasciando perplesso Rocco e facendo sbattere la mano sulla fronte a Banette, con roteamento di occhi di Latios e Seikatsu, la quale si trovò Zorua in braccio che frignava, poi lo diede in braccio a Latios:"Tieni il cosino. Vai Mily!" Seikatsu mandò la sua Milotic shiny contro Aggron, che vinse in poco tempo. Successivamente, Rocco mandò Cradily, trovando incredibile il fatto che Seikatsu fosse talmente forte che lui manco era riuscito a buttar giù un suo Pokémon. Successivamente, Rocco mandò Armaldo, penultimo Pokémon e stava sudando freddo: Seikatsu e Zorua si paralizzarono, ma Banette la scosse e Zorua esclamò:"AAAH! BAGAROZZO BRUTTO!" Seikatsu mandò in campo Swampert e lo mandò KO, cercando di rimanere calma. Per concludere, Seikatsu fece Megaevolvere Latios, e con una raffica Palla Ombra mandò KO Mega Metagross. Mega Metagross tornò normale e cadde a terra, KO, con Rocco sorpreso e incredulo: era stato battuto senza aver scalfito l'avversario nemmeno una volta. Seikatsu non esultò subito: non ci credette subito, ma aveva davvero vinto contro Rocco Petri, era riuscita a vincere la Lega Pokémon, come suo fratello, ce l'aveva fatta. Seikatsu si trovò investita da Latios, tornato alle sue sembianze normali, e anche da Banette e da Zorua: erano tutti e quattro felicissimi di essere riusciti a vincere, di aver terminato il loro viaggio e il loro percorso: quella vittoria fu solo l'inizio di una serie di tante altre in molte altre regioni.

Continue Reading

You'll Also Like

53.2K 3K 26
Se non è amore, dimmelo tu, cos'è?
114K 5.2K 53
Where... Camilla Leclerc e Lando Norris scoprono cosa c'è oltre la linea sottile che divide il punzecchiarsi e l'amore. Non possono o meglio non vogl...
288K 10.1K 74
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlò il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuò la bionda "già...
9.9M 501K 199
In the future, everyone who's bitten by a zombie turns into one... until Diane doesn't. Seven days later, she's facing consequences she never imagine...