My Vampire Lovers - Mia [1° L...

By Slytherinelle

90.2K 5.1K 339

Neide è una ragazza di sedici anni che, a causa della partenza improvvisa del padre per Londra, si è dovuta t... More

ANGOLO AUTRICE
I CAPITOLO I MOGEDIUS
II CAPITOLO RIVELAZIONI
III CAPITOLO BRUSCO RISVEGLIO
IV CAPITOLO SETE PER ASHER
V CAPITOLO IL DIARIO DELLA MAMMA
VI CAPITOLO CENA IN FAMIGLIA
VII CAPITOLO SHAUN VS ASHER
VIII CAPITOLO GITA CON REDGRAVE
IX CAPITOLO SETE DI SANGUE
X CAPITOLO SPINE PUNGENTI
XI CAPITOLO SOTTO LA DOCCIA
XII CAPITOLO LA CAVIA
XIII CAPITOLO IL PUGNALE DI STEVEN
XIV CAPITOLO DOLCI SOGNI
XVI CAPITOLO LITIGI FRATERNI
XVII CAPITOLO LA FURIA DI REDGRAVE
XVIII CAPITOLO RIMORSI ROSSO SANGUE
XIX CAPITOLO RAPIMENTO
XX CAPITOLO FRUSTRAZIONE
XXI CAPITOLO CICATRICI
XXII CAPITOLO - GUIDATA
XXIII CAPITOLO RITROVARSI - IL DOLORE DI AVERTI ACCANTO
XXIV CAPITOLO MAI PIÙ ESITAZIONI
SEGUITO... LO VOLETE DAVVERO?

XV CAPITOLO IL SEGRETO SVELATO

3.3K 205 39
By Slytherinelle

La gelosia è la cosa migliore per ravvivare il gusto. Lascia che ti spazzi via.

Più mi odi, più diventi adorabile. Quando ti vedo colma di ingordigia, risvegli la mia sete...

NEIDE

È giorno ormai, il che significa che tutti quanti dormono. Asher è accanto a me e sta dormendo come un sasso, non voglio svegliarlo. Sembra un angelo, però con la coda e le corna.

Dopo la bellissima serata passata insieme, non l'Asher possessivo che avevo conosciuto, ma con un Asher diverso, romantico, passionale, mi avvio con un languorino verso la cucina. Varco la soglia e vado verso il frigorifero; avverto per un millisecondo una pressione sulla spalla e caccio un gridolino.

È Steven. Per fortuna. Di tutti i fratelli ho beccato quello meno pervertito.

«Steven, avverti della tua presenza invece di far prendere gli spaventi alla gente» esorto scandalizzata.

Sul suo volto compare una smorfia di disgusto. «Stupida umana, avevi l'occasione di scappare e l'hai rifiutata. Ora se proverai a scappare, stai tranquilla che non mi tirerò indietro e ti cercherò per ucciderti», il sadico fa un sorriso malizioso e se ne va.

Ormai è definitivo: devo far tornare l'umanità a tutti e cinque i fratelli. Anche se Asher ormai rimane fuori dal gioco, perché posso dire che l'ha riacquista, rimangono sempre gli altri quattro.

Comincia a girarmi la testa ma non mi importa. Apro il frigo ma non trovo niente che mi aggrada. Quindi, decido di andare verso la sala da pranzo.

Camminando la stanza inizia a girarmi intorno, mi sento mancare e svengo, cadendo fragorosamente a terra.

Mi risveglio dopo un sonno agitato e pieno di incubi, di quelli del tipo che non riesci a scappare da un posto perché trovi tutte le porte sigillate, un po' come è veramente insomma.

Mi sento debole, provo un calore fortissimo in ogni parte del corpo. Mi porto una mano sulla fronte. È ufficiale: ho la febbre.

Mi guardo un po' in torno. Non sono nella sala da pranzo, ma nella mia stanza. Ho in dosso la mia vestaglia rosa. Vicino a me, su una poltrona di legno rossa ornata con i braccioli rivestiti, siede Asher, vigile.

Il ragazzo nota che ho aperto gli occhi ed inizia ad accarezzarmi dolcemente il viso, scostandomi i capelli dalla faccia.

«Buongiorno amore» mi fa, con un sorriso che parte da un orecchio fino ad arrivare all'altro.

«Ciao. N-non sono troppo in buona forma, eh?» dico con una voce fragile come il vetro, come si potesse spezzare da un momento all'altro.

«Sei svenuta in sala da pranzo, ti ho toccata ed ho sentito il tuo corpo bollente. Qui non abbiamo termometri o strumenti all'avanguardia, non ci servono, però ho capito subito che avevi la febbre» esorta il ragazzo. Mentre parla lo ascolto come ipnotizzata. La sua voce è meravigliosa. «Sonno arrivati anche gli altri, ma se ne sono fregati. Pensa che Redgrave ti avrebbe prosciugata in quello stato dicendo che eri morta per colpa della febbre. Fortuna che sono arrivato in tempo e l'ho fermato. Dopodiché ti ho portata qui.»

Quindi mi ha protetto, ha sfidato il suo stesso fratello per me. Un'umana che è per metà un vampiro. Lo amo tantissimo in questo momento, il mio unico desiderio è di trascorrere tutta la mia vita con lui, il mio Gentlevamp.

«Asher, grazie per avermi protetta» gli dico, diventando rossa sulle guance.

«Dovevo farlo, perché ti amo.»

Lui si avvicina e mi bacia la fronte. «Anche io ti amo» gli confesso. Pian piano il suo viso scende fino ad arrivare alle mie labbra; ci baciamo passionalmente, facendo danzare le nostre lingue. Sono subito costretta ad allontanarlo perché vengo sopraffatta dalla stanchezza, provocatami dall'influenza.

Asher sembra rimanerne seccato, ma comprende immediatamente il mio stato. Si sdraia accanto a me, facendomi poggiare a lui e lasciandomi nuovamente addormentare, cullata dal suo dolce profumo di rose.

ASHER

Ora sta dormendo. La osservo: sembra così fragile, in quel letto, ridotta alla stanchezza in questo modo dalla febbre. Ho delle supposizioni riguardo alla sera prima, ma sono sempre più convinto che tacerò per non turbare lei e non scatenare l'ira dei miei fratelli. E poi quello che riguarda la mia razza, non parla di un umana metà vampiro che ha partorito bambini. Voglio evitare di pensarci. In fondo noi ci procreiamo con quelli della nostra specie; si talvolta capita che mettiamo in cinta qualche donna, ma il bambino o muore perché il ventre della madre non è idoneo oppure nasce un mostro che dobbiamo in ogni caso uccidere.

Mi alzo dal letto, così Neide può riposare per bene. Scendo e trovo questa scena: Steven e Redgrave che si stanno sfidando a freccette per chissà quale stupida ragione. Mentre Shaun sta dormendo sul divano e gli altri stanno leggendo.

Redgrave esulta una frase del tipo: «Chi vince avrà la priorità sulla sgualdrinella.»

Mi fa ridere, perché nessuno di loro avrà più la priorità su di lei. Ormai le ho impresso il mio marchio, per legge mi appartiene.

Mi vado a sedere su una poltrona e provo a dormire. Il rumore delle freccette e delle chiacchiere viene interrotto dalle urla di Neide.

Corro più veloce che posso nella sua stanza. Apro la porta di scatto e le chiedo: «Ny cos'è successo?»

Gli altri mi raggiungono immediatamente.

«Ny? Da quand'è che hai iniziato a chiamarla con un soprannome?» domanda sarcastico Shaun.

«Ah! Ma stai zitto tu!» gli urlo nauseato. Shaun stranamente non ribatte.

«Invece di stare qui a litigare aiutatemi! Penso di essere incinta, ho anche la nausea oltre alla febbre, che devo fare?» chiede lei preoccupata.

Redgrave ride fragorosamente, prima di rispondere alla domanda di Neide. «Amore, nei casi in cui il seme di un vampiro attecchisce nell'utero di una donna umana, o il feto muore oppure viene ucciso perché è un abominio.»

Le sento tirare un sospiro di sollievo.

«Quindi hai fatto tutta questa scena per un po' di nausea?!» esordisce Steven.

Donne...

«Visto che ci siamo, per fugare ogni tuo dubbio, ti dirò se sei incinta.»

Mi siedo accanto a lei e le tocco la pancia. In cuor mio spero tanto che non sia incinta. Non mi ci vedo per niente a diventare padre. Per fortuna non c'è nessun battito, oltre a quello del cuore di Neide. Non voglio altra morte, non più, visto che ho finalmente riacquisito la mia "umanità".

«Allora? Sono incinta, oppure no?» mi fa pressione, irritata.

«No, tesoro» le rispondo, esausto.

Neide tira l'ennesimo sospiro di sollievo, prima di esortare: «Per fortuna.»

Rhys si fa avanti, con la sua solita espressione imbronciata. «Mi spieghi che cosa hai combinato, Asher?»

Mi volto verso di lui, senza dargli una risposta.

«Non ti sembra ovvio?» interviene Shaun. «Se l'è portata a letto.»

Il suo tono sarcastico mi fa salire il nervoso. Il mio sguardo si posa da Shaun a Redgrave, che ha cambiato immediatamente espressione.

«Ash» mi chiama una voce familiare. Sento una presenza sulla mia spalla destra. Il tocco lieve di Neide ha il potere di farmi dimenticare ogni preoccupazione.

«Non riesco a crederci» si lamenta Rhys, portandosi una mano sulla montatura degli occhiali. Guardo entrambi i miei fratelli con sguardo accigliato. «Avete qualche problema?»

«A me non importa nulla, personalmente. Ma ti ha cambiato» mi risponde Shaun. «Per una volta mi trovo d'accordo con lui. Hai qualcosa di strano, Asher» ribatte Rhys, guardandomi negli occhi. Sì, è ovvio che sono cambiato. Neide ha riacceso la mia umanità. Dopo anni che l'avevo spenta, finalmente il mio cuore è tornato a battere. Ho ricordato che cosa si prova ad amare qualcuno, dopo anni di solitudine e odio.

«Visto che siete qui, c'è una cosa che devo dirvi» dice di colpo Neide. Sarà pronta per rivelare loro la verità?

«Oh oh, la Sgualdrinella ha qualcosa d'importante da dirci. Sono così curioso!» Non so cosa sia a trattenermi dal picchiare mio fratello a sangue, fino a spezzargli tutte le ossa del corpo. È una persona odiosa.

«Asher, potresti prendere la foto da dentro il cassetto, per favore?»

Senza dire niente, vado verso il comodino e prendo da dentro il cassetto la foto che mi ha fatto vedere la sera prima. Poi gliela passo. «Grazie.» Mi siedo alla fine del letto. I miei fratelli hanno gli sguardi fissi su Neide e me. È come se fossimo sotto processo.

«Vuoi dirci una volta per tutte che cosa succede?» Il tono arrogante di Steven trabocca d'impazienza, come al solito.

«Tenete» dice la ragazza, passando la fotografia alla persona più vicino a lei, cioè Shaun. Il vampiro la prende in mano e senza aggiungere nulla, se non un sorriso sarcastico, sbatte la fotografia sul petto di Redgrave. Mio fratello la prende al volo e appena la vede dilata gli occhi ancora di più. È sorpreso, perché non si aspettava di trovare quella fotografia. Butta immediatamente la fotografia a terra e scompare dalla stanza.

Rhys tira un sospiro, mentre Steven raccoglie la foto per poi posarla sul letto. «Bella mossa» dice uscendo dalla stanza, seguito dagli altri due.

Neide è rimasta sorpresa dal comportamento di Redgrave, lo riesco a percepire. Credo che ne sia rimasta anche un po' delusa.

Si rannicchia su se stessa, coprendosi con il piumone. Mi avvicino a lei e l'abbraccio, stringendola contro il mio petto. «Credo di aver sbagliato qualcosa.»

«Mi dispiace tanto, Ny» la consolo, dandole un bacio sulla testa. Lei si gira verso di me e mette il suo viso sul mio corpo.

.......................................

Ciao a tutti e grazie a chi sta seguendo la storia. Cosa ne pensate? Secondo voi come la prenderà Redgrave, dopo che ha saputo che suo fratello si è portato a letto la ragazza della quale era innamorato da piccolo? *-* E gli altri fratelli che faranno? Ma soprattutto, shippate più Neide con Asher oppure con Redgrave? Fatemelo sapere nei commenti! ;p

Ci vediamo al prossimo capitolo xò xò Martina!

Continue Reading

You'll Also Like

41.2K 1.3K 47
Katy Walker, ragazza di quasi diciotto anni, non sa che il mondo è circondato da creature spaventose quanto affascinanti "I vampiri". Katy ha una vi...
64K 1.7K 56
Il Vuoto era stato sconfitto. I Mikaelson finalmente potevano vivere una vita immortale in pace con la piccola Hope. Ma 8 anni dopo,l'originale più t...
126K 6.5K 45
*Secondo volume della saga di Sentimenti Oscuri* Anno 1642. Jane, figlia di Meredith ed Abel, è una ragazza di sedici anni forte e solare. La storia...
18.9K 521 25
Sky viene fatta fuggire durante la notte, nell'orfanotrofio dove ha vissuto tutta la sua vita non è più al sicuro. La luna e piena e si trasforma per...