Come faccio a non pensare a t...

By chiar08

45.9K 1.1K 108

๐Ÿฅ‡in alexw Chiara, 19 anni, sogna di diventare famosa , si iscrive ai casting di Amici 21 e riesce ad entrar... More

1 - Il primo giorno di casting
2 - Tra le sue braccia
3 - Notti in bianco
4 - Niente piรน da aggiungere
5 - Ho fatto proprio un bel lavoro
6 - Chi รจ l'unico che vuoi
7 - Se stai con me stai con me e punto
8 - Sto manzo me lo sono presa io
10 - Colpa del vino
11 - Che la mia e la tua assenza ci fanno ancora male
12 - Non sento piรน la tua voce al mattino
13 - La fan delle fossette
14 - Dobbiamo riprovarci
15 - Penso di essermi innamorato
16 - Non esiste un luogo dove non mi torni in mente
17 - Solo amici
18 - Tutto cosรฌ... bello
19 - Far ripartire ogni cosa da zero
20 - Sei bella che la musica non c'รจ
21 - Stare lontani era inutile
22 - L'America sembra te
23 - Io perdono ma non dimentico
24 - Cosa potremmo fare fuori
25 - Quando ti guardo รจ giร  tutto migliore
26 - Attrazione
27 - Auguri
28 - Tutto perfetto
29 - Devi essere solo orgogliosa
30 - Quello che sono l'ho imparato da te
31 - Gelosia?
32 - Sei uno stronzo
33 - Ma senza te chi sono io
34 - Piรน di quel che credi
35 - Gossip
36 - Non andava
37 - But you'll never been alone
38 - I found a love
39 - Devi rimanere
40 - Per noi
41 - Sarรฒ sempre con te
42 - Non voglio piรน lasciarla andare
!
CONCLUSIONI - RINGRAZIAMENTI
Sequel
|| NUOVA STORIA AMICI 22 ||

9 - Natale - Chiavi

1.1K 26 2
By chiar08








Oggi è la vigilia di Natale e, dopo cena siamo andati tutti sulle gradinate per vedere un film di Natale, io li adoro, li guardo anche d'estate.
Come sempre io e Alex ci mettiamo dietro, per stare più comodi e per non dare troppo nell'occhio nel caso ci dovessimo 'distrarre'.

"Domani dobbiamo dare i regali" dico io mentre sono abbracciata ad Ale che annuisce

"Il mio regalo però è un po' insolito, c'è non è una cosa che vedi subito... ok basta non ti dico più niente perché dopo so già che mi chiedi mille robe, ma penso che ti piacerà" dice lui facendomi venire in testa mille domande.

"Anche il mio regalo ti piacerà sicuramente" dico mentre mi giro per guardarlo negli occhi e lui mi prende il viso e comincia a baciarmi, mentre io mi metto a cavalcioni sopra di lui.

"Oh però fatele in camera ste cose" urla Gigi ridendo e facendo girare tutti verso di noi

"Ok ok adesso andiamo stai tranquillo" dice Alex mentre mi prende in braccio così come sono e mi porta in camera, mettendomi sopra di lui.

" Non stavamo facendo niente di che" dico io sottovoce tra un bacio e l'altro.

"Sono solo invidiosi" dice lui.

Continuiamo a baciarci e a coccolarci fino a quando ci addormentiamo, non sono mai stata più felice.

La mattina dopo veniamo svegliati dalle urla dei ragazzi che dicono: "Buon Natale!!!" come se fossero in piazza duomo a Milano.

"Buon Natale" mi sussurra dolcemente Ale prima di darmi un bacio.

Dopodiché ci alziamo e andiamo sulle gradinate in pigiama tenendoci per mano.

"Allora io inizierei da Alex che dite" dice Sere accompagnata da Carola

"Allora, il primo è da parte di Christian" dice prima di scartare e trovare una cornice con una loro foto di una puntata.
"Questo è di Luigi" e all'interno trova un paio di occhiali come quelli di Gigi, tutti ci mettiamo a ridere e Gigi gli corre incontro e si abbracciano, la loro è proprio una bella amicizia, spero che rimanga sempre così tra di loro.

"Questo è da parte di Chiara" dice mentre partono le urla di tutta la casetta, comincia a scartare fino a trovare un lucchetto a forma di cuore e dice ridendo: "Che è sta roba oh?" e io gli rispondo: "Guarda che c'è una busta" e Serena intanto urla coprendosi la bocca: "Oddio ho capito!" apre la busta ma legge a voce bassa.
Nella busta c'era una lettera per lui e in mezzo dei biglietti per un volo.

"Parigi! Oddio non ci credo! Grazie!" dice urlando sorpreso e correndomi incontro per poi baciarmi.

"Quanti giorni sono?" mi chiede e io rispondo "5" prima che lui mi baci un'altra volta.

"Già che ci siamo dammi il tuo no?" chiedo io curiosa, lui prende una scatola e me la porge, la apro e trovo una collana con delle perle rosa uguale al braccialetto che porta al polso, una lettera che mi dice di leggere a voce bassa, e poi un portachiavi con delle chiavi attaccate e io, non capendo chiedo: "Che significa?" e lui mi risponde: "Vuoi venire a vivere con me a Milano una volta usciti da qui?" e io mi metto a piangere. Comincio a sentire un vuoto dentro e rispondo subito: "SI, certo che voglio andare convivere con te" mentre lo abbraccio e lo stringo come non ho mai fatto con nessuno in tutta la mia vita.

"Oh comunque non ho mai pianto così tanto come in questi giorni" dico ridendo ma allo stesso tempo piangendo.

I ragazzi continuano ad aprire i regali ma io non me accorgo neanche perché continuo a ripensare alla proposta di Alex mentre sono lì abbracciata a lui che mi sta accarezzando da mezz'ora, mi sento la ragazza più felice e fortunata del mondo.

Dopo i regali non facciamo neanche colazione e corriamo subito a preparare il pranzo.
Io e Ale facciamo tutti i vari antipasti, e gli altri si dividono per preparare primo, secondo e dolce.

Mentre prepariamo gli antipasti Alex mi chiede: "Non sarà troppo presto per andare a convivere? Ci conosciamo solo da 4 mesi. Io sarei felicissimo di andare a vivere con te ma non so se per te è la stessa cosa" dice preoccupato e agitato di ascoltare la mia risposta.

"È il regalo più bello potevi farmi, e poi abbiamo ancora 4 o 5 mesi per conoscerci meglio perché penso proprio che arriveremo fino alla fine visti i risultati che abbiamo ottenuto da quando siamo qui dentro" dico io e quando finisco lui mi bacia immediatamente e mi dice: "Chiara ti amo" e in quel momento mi viene un blocco, ma rispondo subito: "Ti amo anch'io Alex Rina" e ci baciamo di nuovo.

Finiamo di preparare gli antipasti e io vado subito ad aiutare con i dolci, mentre lui va in camera a prepararsi.

"Sei felice che andate a vivere insieme?" mi chiede Sissi guardandomi con gli occhi a cuoricino.
Sta storia sta appassionando quasi di più loro che noi, però fa niente.
"Non potrei essere più felice di così, prima quando l'ho detto anche ad Ale, mi ha detto che mi ama" dico a bassa voce imbarazzatissima mentre Sissi comincia a fare i salti di gioia.
"Oddio che bello, sono troppo contenta per te" dice mentre mi abbraccia.

Non appena mi accerto che sia tutto pronto, vado finalmente in camera a prepararmi. Mi metto un vestito rosso che mi piace molto e che, a detta delle ragazze mi sta bene.
Appena esco dalla camera trovo Alex in piedi appoggiato ad una colonna.
È vestito elegante, con una camicia bianca che non ha mai messo e dei pantaloni neri. Appena mi vede si stacca dalla colonna e mi squadra dall'alto in basso.

"Stai da dio" mi dice avvicinandosi al mio orecchio e lasciandomi qualche bacio.
"Anche tu sei bello" dico lasciandogli un veloce bacio sulle labbra per poi girarmi e dirigermi verso il tavolo, ma vengo interrotta dalla sua mano che mi blocca il polso
"È un po' esagerato però per stare qui con tutti gli altri, dovresti metterlo quando ci sono solo io" dice in modo provocante prima di lasciarmi e decidere finalmente di andare a mangiare.

Il pranzo dura tantissimo, come sempre a Natale, e per tutto il tempo Alex mi tiene una mano sulla gamba e ogni tanto strige la presa quando vede qualche altro allievo fissarmi.

"Raga giochiamo a Monopoli?" chiede Dario felice come un bambino quando tutti gli diciamo di sì.

"Allora, giochiamo a coppie: Dario con Sissi, io e Albe, Gigi e Carola, Cosmary con... Elena, Chri con Mattia, Aisha con Franci e Alex con Chiara" dice Serena mentre forma le coppie, che in realtà sono quasi tutte coppie anche in casetta.

"Oh Ale dobbiamo vincere, fai come ti dico io, da piccola vincevo sempre" dico rivolgendomi al ragazzo vicino a me che mi ha conquistato il cuore.

Inizia la partita e dopo poco Alex è già stanco, come quasi tutti i ragazzi, mentre noi ragazze siamo molto competitive.

"Amore ma quando finisce" dice Alex sbadigliando e mettendomi un braccio a circondarmi le spalle.
Mi ha chiamata "Amore" non lo aveva mai fatto prima, quando l'ha detto ho sentito un brivido lungo la schiena, soprattutto perché Alex non è il tipo di ragazzo che ti dice ste cose.

"E dai! Abbiamo appena iniziato! Su partecipa un po'!" lo sgrido ma lui non mi ascolta e se va, seguito da Cosmary, e questa cosa mi fa arrabbiare e insospettire ma, nonostante abbia paura che lei possa fargli qualcosa, vado avanti a giocare perché mi fido di Alex e so che dopo avermi chiesto di vivere con lui non farebbe mai una cosa del genere.

Andiamo avanti a giocare per 2 ore e alla fine vinco io, contro praticamente solo le altre ragazze perché tutti i ragazzi si sono stancati subito. Appena finisco di mettere via vado a cercare Alex e lo trovo in camera di Cosmary a consolarla mentre lei sta piangendo.
Tiro un sospiro di sollievo e appena mi vedono Cosmary si alza e mi dice: "Tranquilla non stavamo facendo niente, ho solo paura di uscire, Ale vai via prima che questa si incazza ancora" e io rispondo: "Mi incazzo perché ci provi con lui e non perché lui cerca di avere un normale rapporto di amicizia con te, comunque se hai bisogno di lui per sfogarti per me non c'è problema, anzi sono solo felice che lui sia gentile con gli altri" dico io provando a mantenere la calma e me ne vado in giardino, dove trovo Luca seduto su un divanetto a fumare.

"Ohi tutt'apposto? C'hai na faccia?" mi chiede facendomi segno di sedermi vicino a lui e io annuisco.

"Si è che sono appena andata a cercare Ale e l'ho trovato in camera di Cosmary abbracciato a lei che stava piangendo, io però ho detto a loro che sono felice che Alex sia gentile con lei, ma-"

"Ma non è vero e ti da fastidio da morire vederlo così vicino a lei" mi interrompe lui continuando la mia frase esattamente come l'avrei continuata io.

"Luca ti voglio bene, riesci sempre a capirmi" dico mentre lo abbraccio e lui ricambia lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Anch'io ti voglio tanto bene" dice lui mentre molliamo la presa, ma veniamo interrotti dalla finestra che si chiude, e a chiudere la finestra non poteva non essere Alex, ovviamente.
Appena incrocio il suo sguardo noto una vena di gelosia e malinconia nei suoi occhi ma non mi dispiace, perché almeno si rende conto di cosa provo io quando lo vedo con Cosmary che va decisamente oltre gli abbracci tra me e Luca, che è uno dei miei migliori amici qui dentro.

"Dici che si è incazzato?" mi chiede LDA mentre sono ancora abbracciata a lui.

"Se si incazza sono solo felice, almeno capisce come mi sento io quando lo trovo con quella lì anche se con te è solo una bella amicizia e tu non hai lo stesso scopo di lei" dico io quasi infastidita dalla sua domanda.

"Secondo me lei non si è rassegnata al fatto che lui voglia solo te e ci sta provando con lui più di prima" dice Luca riguardo alla situazione Alex- Cosmary.

" Ma cosa pensa di ottenere quella gatta morta? Lui non la caga più e la dimostrazione l'ha avuta oggi quando mi ha chiesto di andare a stare da lui a Milano e quando mi ha detto ti amo" dico io incazzata mentre sento che Luca, nel sentire le parole ' mi ha detto ti amo' trattiene il respiro e si irrigidisce.

"Ti ha detto ti amo" dice lui ma io non capisco se è una domanda o un affermazione di rassegnazione e comincio a pensare che anche per lui, come per Cosmary, la nostra amicizia è solo un tramite per iniziare una relazione, ma io lo considero solamente come un buon amico, o almeno per adesso, ma non penso che quello che provo per Alex si possa spegnere in qualche modo.

"Si me l'ha detto prima, mentre stavamo preparando il pranzo" dico io sognante ma allo stesso un po' rigida per quello che ha detto prima.

"Quindi ora siete una 'coppia ufficiale'" dice sempre tra la domanda e l'affermazione e questa per me è la conferma che a lui non sta bene che io e Alex stiamo insieme.

"Boh... c'è non lo so... non so se siamo una coppia, io vorrei tanto ma no so se per lui è così.
Io l'ho capito appena l'ho visto che per me non sarebbe mai stato solo un amico e che sarebbe potuto essere qualcosa di più.
È stato un colpo di fulmine, non trovo neanche le parole per spiegartelo c'è..." dico io e finisco di parlare appena sento la porta aprirsi.

"La produzione ha comunicato che appena finiranno le vacanze entrerà un nuovo allievo scelto da Rudy, un rapper..." dice Gigi che esce seguito da altri ragazzi, tra cui Alex che guarda Luca dall'alto in basso con un atteggiamento di sfida.

"E come si chiama?" chiedo io curiosa per attirare l'attenzione di Alex su me e Luca vicini come lui e Cosmary prima.

"Si dovrebbe chiamare Gioelle (questo non c'è in realtà ad Amici ma l'ho messo al posto di Calma)" dice Albe non molto convinto.

Alex intanto sta fulminando con gli occhi il povero Luca che è abbracciato a me con una mia gamba tra le sue e percepisco che la cosa piace al figlio di d'Alessio.

"Che facciamo il 31?" chiedo pensando al capodanno ormai vicino.

"Maria ci ha concesso di fare serata disco senza telecamere" risponde Luca in modo malizioso cominciando ad accarezzarmi il braccio

"Ok per me è troppo scusate io me ne vado" dice Alex interrompendo il silenzio che si era creato mentre si alza, se ne va e, ovviamente, chiude la finestra.

"Alex aspetta, possiamo parlare?" urlo io alzandomi e mollando la presa di LDA.

Lo rincorro fino ad arrivare in camera sua, dove poi si sdraia sul suo letto e mette la testa sotto il cuscino.

"Ecco, ora capisci come mi sento io quando ti vedo con quella" urlo io sull'orlo di una crisi di pianto.

"Tu hai fatto tutto questo per rinfacciarmi il fatto che io sono amico di Cosmary?" dice togliendo la testa dal cuscino e guardandomi in faccia.

"No, l'ho fatto per farti capire come si sente qualcuno che vede la persona che ama con qualcuno che ci prova palesemente" dico cominciando a piangere.

"Scusami, non volevo farti sentire così ma io non me ne rendo neanche conto" dice dopo qualche secondo di silenzio cominciando a prendermi il viso tra le mani per poi baciarmi appassionatamente facendomi sdraiare sopra di lui.

"Promettimi che non lo farai più" mi chiede sospirando velocemente

"Te lo prometto" dico ansimando anch'io.








Ciao
Ho aggiunto un nuovo personaggio al posto di Calma che creerà un po' di casini in casetta, visto che sono pochi adesso hahaha.
Nel prossimo capitolo ci sarà un bel colpo di scena, quindi preparatevi.
Vi volevo ringraziare per aver fatto arrivare la mia storia al primo posto nella classifica 'alexw'.
Davvero non me l'aspettavo, perché nei posti sotto il mio ci sono delle storie davvero bellissime a cui anch'io mi sono appassionata tantissimo e che, credo, non siano neanche minimante vicine alla mia.
Grazieee🤍🥇🤍🥇

Continue Reading

You'll Also Like

289K 10.1K 74
Chiara e Kumo li osservavano da lontano "Quei due si completano" parlรฒ il ragazzo "Hanno uno un pezzo di anima dell'altro" continuรฒ la bionda "giร ...
127K 3.5K 76
perchรฉ ho gli occhi molto piรน cechi del cuore e non sono mai riuscita a vederci amore... rebecca chiesa, sorella di federico chiesa, affronta la sua...