LA PAROLA E LO SPIRITO

By Ev_Giovanni

776 64 2

Devozionale. Meditazioni, insegnamenti, incoraggiamenti ed esortazioni della Parola di Dio. More

CONOSCI IL TUO AVVERSARIO
SUPERMAN
SONO FORTE IN TE
FEDE FONDATA SULLA POTENZA DI DIO
WORK IN PROGRESS
PROGETTI
TEMPI DIFFICILI
NON RIESCO A RINGRAZIARE DIO
ACCENDI L'INTERRUTTORE DELLE PROMESSE
MAI PIÙ SOLI
PRINCIPI E PROMESSE
SALVATI
LA POTENZA DELLA LODE
PAURA!
NON DISPERARTI
NON SPEGNERE LO SPIRITO NEL MOMENTO PIÙ BUIO
ASSICURATI DI AVERE L'ABITO GIUSTO
LA GRANDE PIETRA
QUARANTENA
ONORE
COME RICEVERE UN MIRACOLO
TERZA GUERRA MONDIALE
L'OFFERTA DELLA VEDOVA
HAI DEI NEMICI?
POICHÉ IL PROBLEMA CHE OGGI TU VEDI NON LO VEDRAI MAI PIÙ
GUARDATI INTORNO
SCEGLI BENE CON CHI STARE
COME RIUSCIRE A LIBERARSI DA COSE CHE TENGONO IMPRIGIONATI
AFFRONTANDO LE PROVE
SACRIFICIO Pt.1
REGNERANNO NELLA VITA
REGNERANNO NELLA VITA 2°
L'AMORE DI DIO

OCCHIO AL SERPENTE

6 0 0
By Ev_Giovanni

Quella che segue è una storia vera. Anche se non ha un'apparente motivo spirituale, sicuramente ci farà aprire gli occhi per vedere meglio ciò che ci circonda.

Un giorno una donna decise di prendere in casa un animale, un pitone. Certo, non è proprio un animale domestico, ma la donna amava i serpenti, in particolar modo il pitone.

La donna si era così affezionata che mangiava a tavola con lui e, addirittura, dormiva nello stesso letto. Un giorno il serpente iniziò a non mangiare. Per settimane non mangiava proprio nulla. Così la donna decise di portarlo dal veterinario. Il medico rimase sorpreso dall'animale che la donna decise di tenere in casa sua e disse alla donna che quell'animale non è per nulla un animale domestico. Ma la donna ribadì che l'animale era innocuo e che addirittura la coccolava.

Così il medico le disse francamente il motivo per cui l'animale era da settimane che non mangiava: "signora, il pitone non sta mangiando da settimane per poter ingerire lei!".

Bisogna stare attenti a chi e cosa ci circonda, a volte, possiamo avere accanto dei pitoni che sono lì aspettando di mangiarci. Possono esserci dei serpenti attorno a te che, come il pitone, stringono la loro preda in maniera da immobilizzarla, così facendo non ti permetteranno di avanzare nei tuoi obbiettivi, nei tuoi progetti, nel rincorrere i tuoi sogni. Ma non dobbiamo correre il rischio di pensare che tutti e tutto è contro di noi. Circondati di persone di fede che faranno il tifo per te, affinché tu possa raggiungere i tuoi sogni e potranno sostenerti nei tuoi traguardi.

Continue Reading

You'll Also Like

42 0 23
Miti e leggende dei racconti norreni
410 14 10
Voglio materializzare i miei pensieri, non in un libro in senso letterale, ma piuttosto su un frammento di realtà, una tela bianca dove i miei pensie...
2.6K 542 22
Piccoli pensieri che brillano di intensità. Gli Sfavilli nascono come riflessioni in sospiri di un'anima errante. Se ho conquistato un po' della vos...
6.2K 320 21
Questa è una guida completa sullo shifting, per darvi tutte le informazioni corrette, sia per iniziare che per informarvi meglio al riguardo.