COME RICEVERE UN MIRACOLO

12 1 0
                                    

Ci sono persone che si pongono alcune domande: 

"sarà ormai troppo tardi per guarire?; è possibile guarire da questa malattia?, il dottore dice che non posso guarire.

Dovrò vivere il resto della mia vita con questo problema. So che alcuni ricevono miracoli, ma io forse sono destinata a vivere con questa malattia".

Altri invece pensano che forse devono andare da qualcuno che preghi per loro, o in qualche pellegrinaggio per ricevere un miracolo. 

Iniziamo nel dire che non è mai troppo tardi per guarire da una malattia, anche se essa ormai è da molto tempo con noi. Così come la donna biblica col flusso di sangue si è fatta largo tra la folla e si è detta: "se solo tocco il suo vestito sarò guarita". Perciò, anche se quello era un problema che aveva da diversi anni (12),  si è fatta largo e ha ricevuto la sua guarigione.

Nota che non ha toccato il corpo di Gesù, ma ha toccato i vestiti; perché? dobbiamo andare a capire quello che questa donna credeva e pensava che la spinse a toccare il vestito di Gesù.

Mat 9:20-22: "Ed ecco una donna, affetta da un flusso di sangue già da dodici anni, gli si accostò di dietro e toccò il lembo della sua veste. Perché diceva fra sé: 'Se riuscirò anche solo a toccare la sua veste sarò guarita'. Gesú, voltatosi e vedutala, le disse 'Fatti animo, figliola, la tua fede ti ha guarita'. Da quell'ora la donna fu guarita."

Dobbiamo andare a vedere il vestito com'era perchè questo ci permetterà di capire: 

Nu 15:38-41: "'Parla ai figli d'Israele e di' loro che si facciano, di generazione in generazione, delle frange agli angoli delle loro vesti e che mettano alle frange di ogni angolo un cordone violetto. Sarà una frangia alla quale guarderete per ricordarvi di tutti i comandamenti dell'Eterno e metterli in pratica, e per non seguire invece il vostro cuore e i vostri occhi che vi portano alla fornicazione. Così vi ricorderete di tutti i miei comandamenti e li metterete in pratica, e sarete santi per il vostro DIO. Io sono l'Eterno, il vostro DIO, che vi ho fatti uscire dal paese d'Egitto per essere il vostro DIO. Io sono l'Eterno, il vostro DIO'."

Ecco questa donna cosa ha toccato: la santità della relazione che Gesù aveva con Dio. la donna ha toccato l'Eterno, la donna non si è dimenticata dei comandamenti: "Così vi ricorderete di tutti i miei comandamenti". 

Con questo "atto di fede" la donna ha creduto che Gesù provenisse da Dio. Non ha toccato il corpo di Gesù, una mano, una spalla, "ma la veste"; la veste sacerdotale.

Quanto è importante essere consapevoli!

E' molto importante essere consapevoli. Spesso ci appropriamo della "nostra" malattia. Diciamo:"questa è la mia malattia; questo è il mio cancro". NO! dobbiamo cambiare mentalità e dire:" sono consapevole di essere guarito, io sono guarito! e per le sue lividure che sono guarito. 

Perciò dobbiamo cambiare il nostro modo di pensare. Pensare che noi siamo guariti, credere che siamo guariti. Quindi se credi di essere guarito, sarai guarito proprio come quella donna. 

La Bibbia dice che la fede è "sostanza di cose sperate, evidenza delle cose non viste. Perciò, adesso ce li abbiamo per fede, allora adesso abbiamo guarigione per fede, allora abbiamo liberazione per fede.

Chiederai:" ma allora è solo per fede e non per realtà?" Ma la Fede è Realtà: "evidenza delle cose non viste." deve diventare adesso realtà! Nonostante i sintomi e le circostante ti dicono altro, devi continuare a credere (sostanza di cose sperate); continuare a credere contro i sintomi che sei stato già guarito (restare fermi in quello che si crede senza vacillare, senza smettere di credere).

"Ma se sono stato già guarito, come mai ancora non lo sono?" questa risposta non deriva dalla fede. E finchè ragionerai così non riuscirai a manifestare la fede.

"Ma non è mentire, dicendo di essere guarito nonostante ancora non lo sono?"

NO! perchè ti stai basando su una realtà: "evidenza di cose che non si vedono". Ti stai basando su una realtà biblica : "Ma egli è stato trafitto...., schiacciato per le nostre iniquità.... e per le sue lividure noi siamo stati guariti."(Is 53:5).

Bada, non dice: "verremo guariti o, saremo guariti, ma dice: "siamo stati guariti".

Ho una buona notizia per te: Per le Sue lividure sei stata/o guarita/o!

Dobbiamo cambiare il processo mentale, credere che siamo guariti, e saremo guariti. 

Ci sono persone che stanno lottando contro il cancro e tumori. Ci sono statistiche notevoli per ciò che sta accadendo alle persone col cancro e tumori, sono in netta crescita.

Una donna con la diagnosi in mano si è recata da dei credenti chiedendo se potevano pregare per lei e questi hanno pregato per lei ogni giorno. Ma un giorno disse il Signore: "dovete fare qualcosa di diverso, qualcosa di radicale". Perciò questi un giorno andarono a casa della donna e volevano fare qualcosa di diverso. imposero le mani sulla donna e in pratica comandarono è parlato al cancro, dicendo:"oggi è il tuo ultimo giorno! oggi è il tuo sfratto! Dissero: "oggi te ne devi andare! il suo corpo è il tempio dello Spirito Santo!

Praticamente diedero lo sfratto al cancro dal suo corpo. lo mandarono via dal suo corpo. Hanno cominciato a comandare al suo corpo di essere risanato, comandato alle cellule malate di essere rimpiazzate. Cominciato a profetizzare vita! 

La donna dopo due settimane chiamò i credenti,essi pensarono che li avesse chiamati per pregare ancora, che avesse detto è ancora qui il cancro. Ma invece, quello che ha fatto e chiamarli e dirgli che il cancro se n'era andato e, non c'era più traccia di questo.

Nel nome di Gesù c'è potenza,c'è autorità! Parla alla malattia, dagli lo sfratto, parla al cancro, al tumore, alla tua malattia e digli: "te ne devi andare! Che sia sfrattato dal tuo corpo ora! io comando nel nome di Gesù, sto dicendo alla malattia: devi andartene nel nome di Gesù!

Mat 8:27: "Chi è costui, al quale anche il mare e i venti ubbidiscono?'."

Mat 8:17: "affinché si adempisse ciò che fu detto dal profeta Isaia, quando disse: 'Egli ha preso le nostre infermità e ha portato le nostre malattie'."

Lu 4:40: "tutti coloro che avevano degli infermi colpiti da varie malattie li condussero da lui; ed egli, imposte le mani su ciascuno di loro, li guarí."

Mar 1:34: "Egli ne guarí molti, colpiti da varie malattie, e scacciò molti demoni, e non permetteva ai demoni di parlare perché sapevano chi egli fosse."

Lu 9:1: "Poi, chiamati insieme i suoi dodici discepoli, diede loro potere ed autorità sopra tutti i demoni e di guarire le malattie."

Lu 10:17: "..tornarono con allegrezza, dicendo: 'Signore, anche i demoni ci sono sottoposti nel nome tuo'."

Forse usi le stampelle, un bastone o una sedia, ma prendi ora autorità, io comando nel nome di Gesù di avere ora mobilità, comando al tuo corpo di allinearsi col piano originale con lo scopo che Dio ha creato nel tuo corpo.
Accordati con me:"io dico che il tuo corpo è il tempio dello Spirito Santo, comando alla schiena di raddrizzarsi nel nome di Gesù, parlo alle tue ossa e comando alle tue ossa di essere sistemate nel nome di Gesù, comando e parlo a qualsiasi spirito sordo e muto, io ti sgrido nel nome di Gesù, comando il tuo udito di ritornare al cento per cento nel nome di Gesù. Io parlo a te, anche a te che sei legato a una sedia a rotelle, dico fai qualcosa che non riesci a fare, io ti comando di alzarti e di prendere la tua sedia e camminare nel nome di Gesù. 

Questo è il tuo giorno, questo è il tuo giorno di svolta, questo è il tuo giorno di guarigione, questo è il tuo giorno e lo comando nel nome di Gesù; questo è il giorno della libertà nel potente nome di Gesù. Non sarai più legato, ma oggi ti dico alzati! e abbi fede in ciò che Dio ha detto della tua vita nel potente nome di Gesù. Diamo la lode e l'adorazione all'unico e solo degno di ricevere la lode e l'adorazione al Signore! Alleluia.

LA PAROLA E LO SPIRITODonde viven las historias. Descúbrelo ahora