POICHÉ IL PROBLEMA CHE OGGI TU VEDI NON LO VEDRAI MAI PIÙ

10 1 0
                                    

Esodo 14:13-14: "¹³ Ma Mosè disse al popolo: 'Non temete, state fermi e vedrete la liberazione dell'Eterno, che egli compirà oggi per voi; poiché gli Egiziani che oggi vedete, non li vedrete mai piú."¹⁴ Il Signore stesso combatterà al vostro posto. Voi dovrete stare tranquilli!"

Qualsiasi sia il problema che stai affrontando, devi sapere che se riponi la tua fede in Dio, Egli stesso combatterà al tuo posto e tu te ne starai tranquillo. Malattia, disoccupazione, problema finanziario, ecc., qualsiasi sia il problema che stai affrontando, devi sapere che andrà via e non lo vedrai mai più.

Probabilmente il resoconto che il mondo ti dà è diverso; il medico potrebbe dirti che dovrai convivere con la malattia, ma Dio ha un piano diverso. Egli ti guarirà e tu non vedrai più la malattia. Con questo non significa che non dobbiamo andare dai medici e non dobbiamo prendere le medicine; Dio può usarsi anche del naturale, oltre che del soprannaturale.
Qualsiasi sia il modo che Dio userà per liberarci, noi dobbiamo starcene "tranquilli" .

Esodo 14:13: "¹³ Ma Mosè disse al popolo: 'Non temete, state fermi e vedrete la liberazione dell'Eterno, che egli compirà oggi per voi; poiché gli Egiziani che oggi vedete, non li vedrete mai piú."

Il problema che oggi vediamo, non lo vedremo mai più!

LA PAROLA E LO SPIRITOWhere stories live. Discover now