Stepbrothers; Draco Malfoy

By HarryPottahpovss

2.4M 99.4K 133K

[Completa] Grace odia il suo fratellastro, vorrebbe scappare il più lontano possibile da lui. Draco la fa sen... More

Capitolo 1.
Capitolo 2.
Capitolo 3.
Capitolo 4.
Capitolo 5.
Capitolo 6.
Capitolo 7.
Capitolo 8.
Capitolo 9.
Capitolo 10.
Capitolo 11.
Capitolo 12.
Capitolo 13.
Capitolo 14.
Capitolo 15.
Capitolo 16.
Capitolo 17.
Capitolo 18. 🔴
Capitolo 19.
Capitolo 20.
Capitolo 21. 🔴
Capitolo 22.
Capitolo 23.
Capitolo 24.
Capitolo 25.
Capitolo 26.
Capitolo 27.
Capitolo 28.
Capitolo 29.
Capitolo 30.
Capitolo 31. 🔴
Capitolo 32.
Capitolo 33.
Capitolo 34.
Capitolo 35.
Capitolo 36.
Capitolo 37.🔴
Capitolo 38.
Capitolo 39.
Capitolo 40.
Capitolo 41.
Capitolo 42.
Capitolo 43.
Capitolo 44.
Capitolo 45.
Capitolo 46.
Capitolo 47.
Capitolo 48.
Capitolo 49.
Capitolo 50.
Capitolo 51.🔴
Capitolo 52.
Capitolo 53.
Capitolo 54.🔴
Capitolo 55. 🔴
Capitolo 56
Capitolo 57.
Capitolo 58.
Capitolo 60.🔴
Capitolo 61.
Capitolo 62.
Capitolo 63.
Capitolo 64.
Capitolo 65.
Capitolo 66.
Capitolo 67.
Capitolo 68.
Capitolo 69.
Capitolo 70.
Capitolo 71.
Capitolo 72.🔴
Capitolo 73.
Capitolo 74.
Capitolo 75.🔴
Capitolo 76.
Capitolo 77.
Capitolo 78.
Capitolo 79.🔴
Capitolo 80.
Capitolo 81.
RINGRAZIAMENTI/ Nuova storia
Contatti.

Capitolo 59.

20.6K 1.1K 1.4K
By HarryPottahpovss

Ecco un altro disegno per la mia storia, questa volta è opera della bravissima Alexia_Clare001 
Ti ringrazio infinitamente ❤️


Rimasi nella sala comune tutta la notte, rimuginavo su quello che mi aveva detto Draco, ero stata incapace di capirlo e di dargli il conforto che gli spettava. Certo, mi sentivo ferita ma sapevo che in fondo, quella ragazza, Adeline, gli aveva spezzato il cuore.

L'alba era sorta da pochi minuti quando stanca e con gli occhi che mi bruciavano avevo raggiunto la mia stanza per riposare.

Avevo assolutamente bisogno di Hermione. Mi avrebbe capita e forse poteva aiutarmi a scrollarmi quei pensieri di dosso, dovevo parlare con qualcuno che non fossi io.

Ci incontrammo sulle rive del Lago Nero alla fine di tutte le lezioni.

"Cos'è successo?" Mi chiese Hermione preoccupata mentre ci sedevamo sull'erba, il senso di tristezza non mi aveva abbandonata un secondo.

"Draco... lui mi ha tenuto nascosto un segreto..." cominciai a parlare guardando la superficie dell'acqua, era una giornata nuvolosa ma il freddo stava svanendo giorno dopo giorno. "Prima di me stava con una ragazza."

L'espressione di Hermione era confusa, provai a dirle di più.

"Non mi sembra giusto che non me l'abbia detto prima, io credevo che fossi la sua prima... relazione seria ecco." Sentii Hermione sospirare e poi cominciare a parlare.

"Beh, forse non si sentiva pronto. Non è così semplice dire a qualcuno che hai avuto il cuore spezzato, soprattutto per Draco. Lo conosci, è un ragazzo molto chiuso nell'esternare i propri sentimenti."

"Si ma-"

"Grace, sei una ragazza intelligente e molto bella, credi davvero che se Draco volesse nasconderti una cosa simile, te l'avrebbe detto? Avanti, poteva anche tenerselo per sé." Alzò gli occhi al cielo.

Pensandoci, Hermione non aveva torto, avrei dovuto rimanergli accanto, era ormai acqua passata. Lui adesso aveva me, si era dichiarato aprendomi il suo cuore.

"Evidentemente quella storia gli ha fatto talmente male da chiuderlo ancora di più, ecco perché non te l'ha detto prima." Mi accarezzò la schiena per confortami.

"Sai, sono stata molto dura con lui..." ripensai al mio comportamento della notte precedente e mi sentii in colpa.

Draco era un ragazzo strano, odiava diffondere amore e di sicuro dovevo ritenermi fortunata per l'amore che mi stava dedicando.

"Sii più comprensiva, chissà cos'ha passato." Notai il suo sguardo rattristarsi, Hermione era capace di dispiacersi anche per la persona che più odiava al mondo.

Improvvisamente tutta la rabbia che avevo provato svanì, io e Draco avevamo superato l'odio che provavamo nei confronti l'uno dell'altra, avevamo scoperto, insieme, l'amore.

Si era innamorato di una ragazza che, alla fine, gli aveva spezzato il cuore, non avevo intenzione di fargli rivivere quei momenti. L'avrei amato come non aveva mai fatto lei, gli avrei donato sorrisi e bei momenti, perché io amavo lui e lui amava me.

"Hai ragione, dovrei andare da lui e scusarmi." Mi alzai in piedi e sistemai la toga, Hermione seguì i miei movimenti.

"Aspetta, Grace. Devo dirti una cosa." Mi prese dal braccio e mi fermò. "Tu ti sei data malata e quindi non hai sentito le voci che girano." Si mordicchiò l'interno guancia guardandomi, sapevo benissimo di cosa stava parlando.

"Tutta la scuola è venuta a conoscenza della tua situazione, sanno che non sei la figlia di Lucius e che tuo zio è Piton." Parlò velocemente ma attenta a far capire ogni parola.

"Beh... ecco, sono stata io!" Ammisi passandomi una mano tra i capelli. "Draco voleva tenere la nostra storia segreta perché non si sentiva pronto, quindi ho dato una 'spinta' a questa cosa." Hermione mi guardò con la bocca aperta e le sopracciglia aggrottate.

"Non capisco, come hai fatto?"

"L'ho detto a Millicent e Daphne, sai che adorano i segreti e non vedono l'ora di spifferarli in giro." Roteai gli occhi, "però adesso devo andare da Draco, parleremo più tardi. Grazie, Mione." Le baciai la guancia e cominciai a correre verso il castello, notai come gli studenti mi guardavano curiosi non appena entrai nella Sala d'ingresso.

"Grace, Grace." Una ragazza Grifondoro mi seguì fermandosi davanti a me "dato che Piton è tuo zio, potresti dirgli di alleggerire i compiti?" Parlò a voce alta facendo avvicinare altre persone, in poco tempo mi ritrovai circondata da studenti.

"Digli di smetterla di dare punti che non si meritano ai Serpeverde." Disse un'altra, le scoccai un'occhiataccia facendola zittire.

Le voci sovrastanti mi fecero girare la testa, continuavano a chiedermi di parlare con Piton di quello che non gli andava bene, cominciai a crearmi un varco tra il gruppo.

"Dove vai? Aspetta." Urlarono quando cominciai a correre verso i sotterranei, con il cuore in gola superai gruppi di ragazzi che mormoravano sul mio conto.

Appena arrivata nella Sala Comune vidi Blaise seduto sulla poltrona,che parlava con un ragazzo, mi avvicinai velocemente e lui alzò gli occhi seccato verso di me.

"Dov'è?" Gli chiesi con l'affanno, Blaise si alzò con un sorriso che scomparse subito dopo. Mi prese da un braccio portandomi più in là da quel ragazzo.

"Senti, Draco è mio amico, è uno stronzo ma non ho intenzione di vederlo ridotto come l'ultima volta. Se tu non hai intenzioni-"

"Dimmi dov'è, devo parlare con lui." Lo interruppi, scosse la testa e mi fece un cenno.

"Quinto piano-"

"Okay, grazie." Scappai via ripercorrendo tutta la strada che avevo già fatto, rallentai solo in presenza dei professori poiché era vietato correre nei corridoi. Sapevo dove avrei potuto trovare Draco.

Salii le rampe di scale che portavano al quinto piano e mi fermai davanti la porta in cui giorni prima mi aveva portato per farmi una sorpresa. Con le mani tremanti dall'agitazione e dalla corsa, aprii la porta ed entrai.

Draco era seduto per terra, la schiena appoggiata al muro e un libro tra le mani. Mi fermai a guardarlo meglio, aveva le sopracciglia leggermente aggrottate per l'attenzione rivolta alla lettura, le labbra ben chiuse e i capelli disordinati. Chiusi la porta con un po' di forza facendogli alzare gli occhi dal libro.

"Ei..." mormorai camminando lentamente verso di lui, chiuse il libro con dolcezza e si tirò su sovrastandomi con la tua altezza.

"Ei." Si sistemò la camicia dentro i pantaloni mantenendo il contatto visivo. Le mie braccia si avvolsero automaticamente intorno al suo busto, appoggiai la testa sul suo petto respirando il suo odore.

"Scusami..." sussurrai contro la sua camicia, desideravo solamente rimanere in quella posizione per sempre. Il cuore mi saltò in gola quando le sue braccia avvolsero il mio corpo. "Perdonami, non avrei dovuto trattarti in quel modo." Strofinai il viso su di lui respirando profondamente, Draco non disse una parola, continuava a tenermi tra le sue braccia.

Ero stata un egoista a pensare solamente a me stessa, anche lui aveva un cuore e dei sentimenti. Quella ragazza l'aveva fatto soffrire e probabilmente quella delusione aveva segnato il suo essere ancora più di quanto l'abbia mai fatto suo padre.

Mi sentivo la gola bruciare, non mi piaceva litigare con lui, non volevo stargli lontana neanche un giorno. Draco era ciò di cui avevo bisogno per stare bene, e non m'importava se un'altra ragazza avesse già ricevuto il suo amore; lui aveva me.

"Non lo so cosa sia successo tra di voi ma tu hai me, io sono qui, voglio solo rimanere con te." Parlai con la voce rotta, il pensiero di vederlo stare male per me mi fece salire il panico.

Sentii le labbra di Draco posarmi un bacio sulla testa, chiusi gli occhi automaticamente lasciandomi trasportare dall'emozione.

"Tu sei tutto ciò di cui io ho bisogno, piccola Grace." La sua mano si posò sotto il mio mento alzandolo leggermente, potevo sentire il calore del suo respiro sul mio viso, aprii gli occhi e mi persi nei suoi; così belli quanto tristi, nascondevano un dolore che, evidentemente, non aveva mai superato.
Appoggiai la fronte contro la sua, portai le mie mani sul suo collo, il calore della sua pelle mi fece tranquillizzare.

Mi strinsi più a lui collegando le mie labbra alle sue, fu un bacio casto ma pieno del mio amore.

Quell'amore che sprigionava nel mio cuore gioia, che mi faceva svegliare con il sorriso. Ero pronta ad amarlo come non aveva mai fatto nessuno.

"Voglio sapere." Sussurrai staccandomi da lui, Draco strinse le labbra in una linea e prese un respiro profondo. "Ti prego, raccontami tutto." Gli dissi, cercai di mettere a tacere la mia gelosia mentre le mani di Draco prendevano le mie, ci avvicinammo davanti alla grande vetrata.

"È successo circa due anni fa, l'ho conosciuta un'estate a casa di Tiger. Era un'amica di sua sorella. Inizialmente tra noi non c'era nulla che della semplice amicizia, anzi, lei era molto timida." Cominciò a raccontare guardando l'immenso prato del castello dove alcuni studenti stavano facendo lezione di volo. "Ma era soltanto una delle sue numerevoli facciate, un giorno ci ritrovammo da soli e lei mi aveva detto di amarmi così anch'io le dissi quello che provavo. Ci incontravamo solo nei fine settimana poiché andavamo entrambi a scuola, lei frequentava la Beauxbatons quindi era difficile vederla spesso." Si inumidì le labbra seguendo con lo sguardo un ragazzino che faceva zig e zag sulla sua scopa. Rimasi in silenzio ad ascoltarlo.

"Sembrava che per lei esistessi solo io, non dava retta ad altri ragazzi," mi guardò un secondo prima di voltarsi e appoggiare la schiena sulla vetrata, "eravamo innamorati... cioè, lo ero io, per lei sono stato una semplice conquista da aggiungere alla sua lunga lista. Ed era veramente lunga..." scosse la testa ridacchiando, i suoi occhi emanavano un bagliore di odio.

Si capiva dal tono sprezzante della sua voce, che quello che provava per quella ragazza era semplicemente odio.

"Un giorno andai a casa sua, per una sorpresa, la trovai nel letto con un altro ragazzo. Mi disse che semplicemente voleva stare con me per il mio nome, si vantava con le sue amiche di stare con Draco Malfoy, un nome importante e potente. Questo ero per lei, un cognome, un titolo. Non non ha mai amato per ciò che ero davvero."

"Mi dispiace... non ti meritava." Mormorai con le lacrime agli occhi. Se avessi saputo prima tutta la storia, non mi sarei comportata in quel modo.

"A me no, mi è servito da lezione per non fidarmi più di nessuno..." serrò la mascella ma si ammorbidii una volta posato lo sguardo su di me. "Tranne di te. Tu non sei come le altre." Sussurrò avvicinandosi e baciandomi la fronte.

Mi sentii avvampare, amavo i baci sulla fronte, mi facevano sentire amata e come se fossi una bambina. Amavo il fatto che si fosse aperto con me, mi ero comportata come una stupida, volevo solo che fosse felice.

Spazio autrice
Scusate il ritardo e per eventuali errori, ma non volevo lasciarvi senza capitolo. Vi amo.

Continue Reading

You'll Also Like

16.2K 388 7
Se amate Tom Riddle e amate le storie d'amore un po' toxic,questa è la storia per voi Buona lettura
35.2K 1.1K 56
⚠ATTENZIONE : la storia contiene scene e linguaggio esplicito. Droga, alcool e violenza. Il racconto si svolge dopo la Guerra, perciò il Signore Oscu...
176K 5.5K 70
"L'amore è come una partita di calcio: ci sono momenti di gioia e trionfo, ma anche momenti di tensione e sconfitta. Ma con Kenan al mio fianco, sape...
8K 445 25
Conosciamo benissimo la storia di Harry potter..lui è il mondo magico. Ma se quella sera in cui il piccolo Harry perse i suoi genitori, fosse stato t...