I... You Know What, Nevermind

1.7K 92 48
                                    

San's POV
Teoricamente ora dovrei iniziare a preouccuparmi, perché ci sta impiegando del tempo, ma non essendo in rapporti buonissimi con i suoi amici, mi metterebbe a disagio telefonare Yunho per chiedere conferma che sia già partito...
Esco un attimo con il cucciolo in braccio per vedere se magari stia arrivando, ed effettivamente noto una figura avvicinarsi, che è proprio Woo.

Sospiro di sollievo, non sapendo neanche che stessi trattenendo il respiro, per fargli segno con la mano che l'ho avvistato. Lui sorride velocizzando il passo, ma un attimo dopo sento degli spari, e un gemito di dolore.
Lo... Hanno colpito?!
Cade per terra ed io chiudo in un secondo la porta, appoggiando il cucciolo sul divano, per poi precipitarmi da Wooyoung. Una volta che arrivo lo prendo in braccio correndo a casa per evitare di rischiare ulteriormente, senza neanche guardare dove sia stato colpito e con che gravità lo abbiano ferito.

Lo metto seduto sulla sedia e lo osservo: non sta emettendo nessun suono, ha solo gli occhi chiusi con qualche lacrima e sta prendendo grossi respiri. Mi siedo di fianco a lui e mi preoccupo di capire la situazione: fortunatamente nulla di grave, il proiettile gli ha colpito la gamba sinistra, ma solo di striscio, quindi non è profonda la ferita. In ogni caso, visto che gli omega hanno una soglia di resistenza al dolore decisamente inferiore alla nostra di norma, lui è davvero bravo. Non si sta lamentando né nulla, sta solo aspettando che io agisca immagino.

"Sei... Molto forte, sai? Mi stupisci ogni giorno. Non agitarti, sembra che le erbe che ti ha dato il tuo amico capitino a fagiolo, le posso usare per far sì che la ferita si rimargini più in fretta. Rimani fermo, preparo un unguento. Hai delle bende?" chiedo sussurrando con tono calmo ed emettendo feromoni tranquillizzanti, non tanto per lui, ma per Taeyang, che sembra essere destabilizzato dalla condizione del suo genitore. Di fatto, fino a poco fa, stava producendo dei suoni simili ad un pianto, e si è fiondato sulle cosce di Woo, guardandolo in apprensione. Ma sta funzionando il mio piano.

"Stai tranquillo piccino, va tutto bene. Adesso mi occupo io della mamma, mh?" bisbiglio cercando di utilizzare un tono il più dolce possibile, e lui annuisce, appallottolandosi lì, ed aqquietandosi.
"Le bende... Sono nel cassetto dove erano i soppressori...grazie" mi risponde l'omega con evidente fatica a parlare, ed io Scuoto la testa quando apre gli occhi. Sta sorridendo persino in un momento come questo...

"Non devi ringraziarmi, ho temuto che... Sai cosa, lascia stare. Meno parole, più azioni. Farò in fretta, tu sta lì e coccola Tae, che a quanto pare non si fida al 100% di quello che ho detto poco fa" rispondo rapidamente e lui esegue, carezzandolo teneramente e sussurrandogli parole confortanti.
È davvero un legame unico il loro...

Dopo qualche minuto, non sono sicuro di quanto tempo effettivamente sia passato, torno a sedermi al suo fianco e gli alzo delicatamente la gamba ferita, facendola allungare sulla mia, così da essere più comodo a medicarla.
"Ti farà male, ma cerca di resistere. Se è troppo, stringi i denti, o il mio braccio, ma l'importante suppongo sia non allarmare Tae e non urlare, giusto? Lo capirebbe chiunque che è molto sensibile ora..." sussurro e lui annuisce rapidamente.

Incomincio allora a passare con più gentilezza possibile l'unguento sulla ferita, facendo movimenti circolari con le dita, e lui stringe come previsto il mio braccio, ma riesce a non lamentarsi. Una volta che ho finito lo bendo e sospiro guardandolo.
"Sei stato bravissimo..." commento con un piccolo sorriso che si forma sulle mie labbra.

Wooyoung's POV
Mi hanno sempre detto che ho una soglia del dolore impressionante per essere un omega, e visto ciò che è appena successo, direi che posso confermarlo a questo punto. Ho dovuto metterci tutta la mia forza di volontà e tutto me stesso per non gridare, perché ha fatto non poco male, ma sentire questa affermazione da parte di San mi ha preso alla sprovvista, e sgorgano le lacrime che avevo trattenuto mentre mi aiutava.

"Tranquillo, è normale, sfogati" sussurra basso, facendo segno di avvicinarsi. Allora io Inspiro il suo odore stringendomi a lui, buttando fuori questa sofferenza e sentendomi meglio dopo. Faccio per staccarmi ma mi tiene ad una distanza ravvicinata, alzando il mio viso per farmi incontrare il suo sguardo

"Penso di poterti aiutare ulteriormente..." soffia sulle mie labbra ed instintivamente chiudo gli occhi, lasciando che faccia ciò che vuole. Un secondo e sento le sue labbra sulle mie, in un bacio lento e dolcissimo, e seguo il suo ritmo godendomi questo contatto che di sicuro non mi aspettavo, ma molto ben accetto. Oggi è diverso dalle altre volte, è più gentile, sembra che lo stia facendo solo per farmi sentire bene, e ciò mi scioglie completamente.
Si stacca con altrettanta lentezza, carezzandomi la guancia.

"Avevo ragione? Va meglio?" domanda quasi con tono cauto, ed io mi mordo leggermente il labbro inferiore
"Ancora..." chiedo come incantato, e lo vedo sorridere per poi azzerare nuovamente le distanze tra di noi. Questa volta non so cosa ci sia preso, ma c'era più spinta nel bacio, più desiderio di assaporarci e rimango praticamente senza fiato, costretto a staccarmi dalla mancanza di ossigeno.
Poi i miei occhi si spostano su Tae, che ci sta solo fissando curioso, mugolando.
"Io... San..." inizio tentennante, ma lui scuote la testa, il che mi zittisce.
"Non dire niente. Lasciamo che questo momento rimanga quello che è stato" commenta continuando a carezzarmi il viso, e sento il cuore battere forte.
Quindi sono ancora capace di provare qualcosa del genere per qualcuno?

Nota dell'autrice
Maybe they are catching feelings? Who knows~

You Don't Have To Love Me(Omegaverse) Where stories live. Discover now