You Seriously Want It...

1.7K 91 22
                                    

Wooyoung's POV
Alla sua domanda, ed al tono con cui la pronuncia, sento mancarmi il respiro per un attimo ed il cuore esplodere. Ha appena detto che... Mi ama? O che comunque potrebbe farlo e quindi è per quello che vuole marchiarmi? Non so che cosa provare, pensare, sono in uno stato di confusione quasi totale ma... Sono sicuro di averne così paura? Di non volerlo in fondo anche io? Se lo facesse, saremmo legati per sempre e renderebbe il nostro rapporto più stabile, potrei sentirmi sicuro che non se ne andrà.

Ma significherebbe anche limitare la nostra libertà, e visto che è passato così poco tempo temo che potremmo pentircene.
Istintivamente lo abbraccio a me, sentendo un senso di panico farsi spazio dentro me. Lui mi stringe e mi lascia dei piccoli baci sul collo ancora una volta, ma si ferma.
"Hai paura, vero? Io voglio farlo, sento che è giusto, anche se non so spiegare il perché" sussurra al mio orecchio con tono rassicurante ed io Sospiro tremando appena

"Lo... Vuoi fare perché provi qualcosa per me? O è solo istinto?" Mugolo non so con quale reale intenzione
"Onestamente solo istinto, ma se me lo permetterai lo seguirò" struscia il naso contro la mia spalla nuda in modo tenero, per poi fissarmi con uno sguardo quasi supplicante.
Lo desideri seriamente quindi...
"Non pensi che te ne pentirai?" domando non riuscendo a staccare gli occhi dai suoi. Lui scuote la testa lentamente

"Non ne avrei neanche la voglia se non ci fosse una base irrazionale che mi porta a desiderarlo, non trovi anche tu? Se davvero vuoi impedirmelo dillo ora, perché se non mi allontano un attimo da te, non ti starò ad ascoltare e lo farò" ammette con un leggero sorriso ed io non penso di potergli dire di no. Dovrei sentirmi onorato e felice di questa sua proposta, anche perché mentirei se dicessi che non voglio stare con lui seriamente.
"P-prima di andare... Esci da me perfavore. Mi dà un po' fastidio, anche se so che tra poco dovremo riprendere" gli dico con tanta timidezza e lo vedo annuire con gli occhi che brillano.
Sarà perché glielo ho permesso? È sempre stato così gentile, un altro alfa di sicuro lo avrebbe fatto senza chiedermi nulla e non contando la mia opinione come rilevante...
Sarà comunque raro trovare un altro come lui, così accomodante e disposto ad ascoltarmi...
Esce da me lentamente causandomi qualche brivido e mi porta su in camera, appoggiandomi sul letto delicatamente.
"Pronto? Farà male, ma dopo staremo meglio entrambi" afferma cauto, temendo immagino che io cambi idea.

San's POV
Mi stupisce che alla fine abbia ceduto ala mia richiesta, dato che sembrava abbastanza spaventato all'idea. Suppongo che me lo permetta di fare perché sa che in questo modo non potrò lasciarlo solo e far venire meno il nostro accordo, soprattutto alla luce del rapporto con il cucciolo. E se è questo il tipo di ragionamento che ha formato nella sua mente, è giusto così, sono d'accordo.
"Puoi... Marchiarmi. E grazie..." bisbiglia arrossendo e sento il suo cuore agitato dalle emozioni forti che stiamo provando. Lui in particolar modo.

"Per cosa questa volta? Ogni ringraziamento che mi fai è sempre legato ad una cosa che per me è naturale o minima, quindi spesso non comprendo..." rispondo a bassa voce e lui sorride semplicemente.
Quando lo fa è davvero bellissimo...
"Per la tua pazienza e gentilezza. Per avermi dato la possibilità di dire la mia, e per non aver agito senza tener conto dei miei sentimenti. Adesso sono pronto" afferma con più sicurezza nella voce, il che è il mio via per iniziare questo gesto tanto importante.

Parto baciandogli con insistenza un punto specifico alla base del collo, passando poi a mordicchiarlo e leccarlo lentamente, per preparare la sua pelle al morso doloroso che dovrà subire. In tutto questo, essendo una zona parecchio sensibile per Woo, geme acuto e con frequenza, stringendo il mio braccio e chiudendo gli occhi, prendendo grossi respiri.

Finalmente, quando mi pare di vederlo più rilassato e quell'area è morbida ed umida, eseguo il morso vero e proprio per marchiarlo. La sua reazione è la naturale e normale per chiunque sopporti questa sofferenza:esce un grido di dolore dalla sua gola, come non ne ho mai sentito uno e a causa di ciò mi viene praticamente la pelle d'oca, ma non posso fermarmi a questo punto o gli farebbe ancora più male. Lo stringo maggiormente al mio corpo cercando di dargli una sensazione di sicurezza e conforto, carezzando lentamente il suo fianco con dolcezza, mentre continuo con la tortura sul suo collo.

"A-alfa! T-ti prego... F-fa in fretta... Fa malissimo" dal modo in cui mi chiama capisco che non è lucido. È il suo lupo omega interno che sta parlando, pregandomi di terminare questa agonia, che fa scendere diverse lacrime sul suo viso. Emetto dei feromoni tranquillizzanti sperando funzionino, e dopo qualche secondo l'opera giunge al suo termine. Mi stacco rapidamente dal suo collo, ansioso di osservare il marchio che si è formato.

"S-San..." mugola con il fiato corto e le lacrime agli occhi, ma con un sorriso che si spazio sulle sue labbra.
Passo un dito con una leggerezza estrema sul segno che ho creato, guardandolo con meraviglia
"È fatta, Woo. Siamo legati ufficialmente ora, e per sempre. Dopo potrai vederlo, è in una parte non troppo visibile ma... Mi sento così fiero. Così orgoglioso e soddisfatto. Sei mio ora. Ed io sono tuo. Che ne dici?" sussurro dolce ridendo appena sentendo un'ondata di benessere colpire il mio corpo e la mia mente.

"Sono...così felice. Mai avrei pensato di trovare qualcuno che potesse accettarmi, figuriamoci che volesse farmi suo. Hai davvero un'anima buona" bisbiglia piangendo ancora, ma con di nuovo un grande sorriso stampato sul viso. E sento la necessità quasi impellente e dolorosa di baciarlo, baciarlo a lungo per suggellare questo patto di vita e fargli capire che sono qui. E non ho intenzione di mollare.

Nota dell'autrice
IT HAPPENED. HOLY MOLY
Ps. Nulla, ho aggiornato tre volte sta settimana per viziarvi uwu Ma non abituatevi troppo bene perché non penso succederà più. L'anno prossimo sarà da panico😔
Quindi questo è l'ultimo aggiornamento di questo 2020 nefasto :D

You Don't Have To Love Me(Omegaverse) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora