What Do You Feel Right Now?

1.8K 93 46
                                    

Wooyoung's POV
Mi bacia fino a che non ci manca il respiro e non appena si stacca mi ritrovo a guardarlo, e noto che mi sta fissando intensamente. Fa abbastanza male il marchio, ma allo stesso tempo mi sento così bene mentalmente, che penso me ne scorderò a breve.
"È... Difficile sostenere il tuo sguardo se fai così..." sussurro non riuscendo tuttavia a distogliere il mio, respirando lentamente

"Non era mia intenzione... Ti intimidisce?" risponde con tono basso e roco ed Annuisco rapidamente, per poi mordermi leggermente il labbro inferiore.
"Ora di meno... Cosa stai provando in questo momento?" domando curioso e timoroso allo stesso tempo di sapere che tipo di sensazione stia sentendo lui, che lo ha fatto il marchio invece di subirlo. San rimane un attimo a pensare, per poi fare un piccolo sorriso e stringermi a lui abbracciandomi. Rimango sorpreso ma ricambio il contatto, accettando molto volentieri del calore corporeo in più, dato che siamo ancora nudi sul letto.

"Non so spiegarlo bene a parole ma... Mi sento tranquillo, a mio agio come se ci conoscessimo da mesi. E questa cosa mi piace parecchio" ammette carezzandomi la schiena. Come può essere così dolce a volte, ed in altri momenti intimorirmi con la sua aura da alfa dominante? Per non parlare di come diventa quando lo facciamo... Ha diversi lati di lui, ed onestamente non so quale sia quello che preferisco.
"Te l'ho chiesto più per conferma, dato che adesso riesco a percepire circa come ti senti. E percepivo calma e serenità,quindi era corretto"commento sorridendo a fatica a causa del morso.

" È davvero bello. Tutto ciò intendo. Tra qualche minuto tornerò a desiderarti in maniera scabrosa" sussurra serio continuando tuttavia a coccolarmi con dedizione e gentilezza
"Eppure sai anche essere dolce come adesso..." dico sovrappensiero ma mi ascolta e mi scruta credo perplesso e sorpreso
"Lo sono? Non me ne rendo neanche conto pare... E lo apprezzi?" chiede con tono che sembra innocente ma contemporaneamente con un secondo fine e motivo per cui domandarlo.
Questo uomo mi confonde con i suoi modi di fare...

"Certo che apprezzo. In realtà ho apprezzato ogni cosa che mi hai mostrato di te fino ad ora" confesso timido e lui sorride come sempre brevemente
"Mi fa piacere" annuisce giocando con i miei capelli, e lasciando che l'altra mano tracci delle linee sul mio corpo, sfiorandolo, toccandolo, ed esplorandolo. Ovviamente lo lascio agire e fare ciò che vuole, dato che mi sto beando di questi tocchi ed attenzioni, e che mi sta causando dei brividi che sono sicuro mi porteranno ad eccitarmi di nuovo. Mannaggia a lui, mi conosce a malapena, ma sa benissimo come gestire le mie reazioni.

"Fa ancora male il collo?" mi domanda fermandosi un secondo e Mugolo insoddisfatto per la mancanza di contatto.
Non ho mai fatto una cosa simile con nessuno, che mi prende oggi?!
"No... Perché?" rispondo mentre I miei occhi cadono inevitabilmente sulle sue labbra.
"Mhh, arriva il secondo round, mio omega" il tono con cui lo dice e la affermazione in sé mi fanno venire un brivido ed il cuore accelera i suoi battiti.
Sono suo per davvero...
"Ed è mia intenzione sfruttare questo bellissimo marchio a nostro favore. Toccherai le stelle, piccolo" ed a sentire il modo in cui mi ha chiamato il mio cervello ha un malfunzionamento per l'ennesima volta in pochi secondi, e fa un certo effetto.

"C-come mi hai chiamato?" domando pensando di aver capito male e lui rimane perplesso alla domanda. Sembra che neanche lui se ne sia accorto, forse lo ha fatto inconsciamente a causa del rut, non è lucido...
"Non ricordo ma non ha importanza ora" afferma roco e basso con uno sguardo di fuoco ed il suo membro che beh, è di nuovo eretto come se non lo avessi fatto già una volta e pochissimo tempo fa.
Porta le mie braccia attorno al suo collo e le mie gambe attorno alla sua vita, rientrando lentamente in me e facendo uscire un Sospiro di sollievo dalle sue labbra.
"I-in questa posizione sei più profond-ah!" nel preciso istante in cui lo stavo confessando approfitta della comodità e si sdraia sul mio corpo, riuscendo ad entrare praticamente completamente e facendomi mancare il respiro per qualche secondo. Si stringe a me, ma non inizia subito a muoversi come mi aspettavo: la sua priorità sembra essere...

San's POV
Il mio corpo sta urlando di scoparlo senza pietà, ma prima voglio capire quanto il suo livello di sensibilità e piacere possano essere cambiati con il mio marchio. Non ho scelto a caso questa posizione: posso andare più a fondo, ma soprattutto ho in bella vista quel oramai non candido ma meraviglioso collo ed, a mia discrezione, posso anche toccarlo, baciarlo, morderlo e tutto, allo stesso tempo delle mie spinte.

Di fatto, inizio a muovermi lentamente ma essendo quasi completamente dentro lui, il benessere è raddoppiato, e posso colpire più facilmente il suo punto debole. Ma non è finita qui, desidero che esca di testa e gridi il mio nome, e quindi comincio a baciare in maniera bagnata il punto dove sta il marchio mentre continuo a dare delle spinte. Lo sento tremare ed emette dei gemiti più forti e acuti del solito, che non fanno altro che confermarmi che il mio piano è andato a buon fine. Voglio sentire di più, è dannatamente eccitante.

"A-alfa... MH!" geme in maniera incontrollata quando senza fermarmi, alterno dei piccoli morsi alla mia lingua sempre su quel punto, e sospiro di piacere pure io. Música per le mie orecchie, è così sensibile e vulnerabile ora, che penso di non riuscire più a ragionare.
"T-ti prego... B-basta con il collo o vengo s-" lo interrompo con un bacio che è lussuria pura, giocando famelicamente con la sua lingua ed aumentando il ritmo delle spinte. Tanti rapidi Ansimi muoiono sulle mie labbra e delle lacrime per il troppo piacere provato rigano il suo viso. Appena mi stacco ed aumento ancora di più la velocità, grida il mio nome, reggendosi meglio contro il mio corpo e credo graffiandomi la schiena.

"S-sono vicino!" riesce a a malapena a dire e viene subito dopo, probabilmente neanche aspettandosi che succedesse così in fretta. Per sua sfortuna a me manca ancora qualcosa, e nel momento in cui se ne rende conto, sta sostanzialmente piangendo e mugolando per la eccessiva stimolazione post-orgasmo. Però non si lamenta ed aspetta con ansia che anche io termini, cosa che succede nel giro di poco, e per la seconda volta mi riverso dentro lui. Ci vogliono diversi minuti prima che riprendiamo fiato entrambi, abbracciati e stanchi.

"O Mio Dio, che esperienza..." bisbiglia a fatica con un tono meravigliato e sfinito
"Puoi dirlo forte, sei stato fantastico" dico con insolita dolcezza, che non pensavo di saper tirar fuori dopo un momento passionale così intenso
"Questo dovrei dirlo io... Immaginati se questo è quello che ho provato oggi, il mio prossimo heat come sarà. Sarà una impresa gestirlo" ride debolmente e mi aggiungo, rimanendo con la testa contro la sua spalla, e crolliamo entrambi soddisfatti per alcune ore.

Nota dell'autrice
Che capitolo interessante😌🤭

You Don't Have To Love Me(Omegaverse) Where stories live. Discover now