Cap 17 Conversazioni private....

25 5 3
                                    


Eccomi qui, eccovi un nuovo capitolo. Spero vi piaccia buona lettura a tutti!


Le due druide anziane si guardarono l'un l'altra , scambiandosi delle occhiate piene di parole, che non potevano esprimere in quel momento davanti al giovane Re, che le guardava aspettando spiegazioni. Nessuna di loro voleva rispondere alle sue domande. Anche Arwuen cercava di rimandare la conversazione con lui.

Andruin: "Finitela di tergiversare, vorrei sapere che cosa è successo e lo voglio sapere ora!"

Tirandae si schiarì la voce con un colpetto di tosse. Poi decise di spingere in avanti Arwuen, e uscire dalla stanza a tutta velocità....seguita a ruota da Elaneet, trascinando fuori pure le guardie che rimasero sbalordite dall'atteggiamento di quelle due...

Arwuen nella sua mente pensò 'Bel supporto'

Andruin si sedette su una delle sedie nella stanza ,aspettando pazientemente. In realtà avrebbe voluto scuoterla fino allo sfinimento per farla parlare velocemente, tanta era l'ansia di sapere che altro aveva visto nelle sue visioni.

Arwuen : " Ho imparato a concentrarmi profondamente, e a rilasciare il potere accumulato a mio comando. Ora il potere di Elune non mi travolgerà più, ha reso le mie visioni più profonde e sicure, ho visto che nonostante ciò che ci aspetta, e che cosa Silvana farà, la vita continuerà, scopriremo un nuovo mondo che tanto diverso dal nostro, non è, re incontreremo vecchi amici perduti. Tu ehm presto verranno a prenderti. E non potremo fermarla. Ma verremo a riprenderti , devi solo resistere. Ci puoi riuscire, io ti aiuterò a prepararti. Resisterai alle sue torture mentali e fisiche te lo giuro. Fidati di me."

Ha parlato tutto d'un fiato per evitare di tremare o di esitare. Non deve esitare. Nessuno di loro può più esitare. Anche la gilda a breve verrà a conoscenza di tutti i fatti che li aspettano. E ciò darà il tempo a tutti di prepararsi al futuro che tanto lontano non è.

Ha il fiato corto dopo questo discorso, e il re la guarda con sbalordimento.

Arwuen non ha ancora terminato le rivelazioni.

Andruin la sollecita a proseguire.

A: "Dovremo tutti fare delle scelte, le varie congreghe che incontreremo nel nuovo mondo, hanno bisogno dell'aiuto di tutti. I loro conflitti non sono diversi dai nostri. Ognuno dovrà scegliere chi aiutare per primo. Non possiamo farla vincere né in questo mondo né nell'altro. Non lo permetterò. Lei non vincerà mai finché avrò fiato in corpo, non le darò mai la soddisfazione di arrendermi, e non dovrai farlo nemmeno tu. Qualsiasi cosa succeda. Hai capito...?" Arwuen si rende conto di aver parlato troppo direttamente al suo Re...dimenticandosi completamente dei rispettivi ruoli.

A: "Mi scusi maestà...io .."

A: "Finiamola con questi termini formali, tra me e te possiamo tranquillamente darci del tu...non credi?"

A : "No, non è appropriato maestà, chiedo nuovamente scusa."

A : "Va bene usa le formalità, io invece non le userò. Non posso forzarti. Tutte queste notizie ci sono estremamente utili convocherò subito i consiglieri e avviseremo di tenersi tutti pronti. Noi due invece? Siamo sempre nel limbo vero? Perchè non vuoi accettare di essere la mia compagna? Di cosa ti preoccupi? La corte? Accetterà la mia decisione. Il popolo pure."

A : "Non posso accettare questo legame. Non posso . La missione è al primo posto , i miei o i vostri sentimenti aspetteranno."

A : "Perchè?"

Arwuen inizia ad agitarsi come spiegare a questo re bambino capriccioso che non è il momento per certi sentimenti e passioni???

A : " Se continuerete ad insistere la conversazione può concludersi anche subito. Siete il Re pensate da Re. Abbiamo altre cose da fare in questo momento. Posso permettermi di non essere concentrata durante la lotta? No, non posso, e nemmeno voi potete deconcentrarvi. Abbiamo delle priorità...non prorogabili."

"L'Elfa della notte My soulmate in a videogame "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora