Capitolo 13 Lavoro per tutti

27 1 1
                                    

La sala del trono è gremita dalla gilda dei Law e dagli amici che hanno sconfitto l'oppressore di Azeroth, attendono i nuovi ordini del Re.

Ha promesso che sarebbero stati tutti impegnati e così sarà . 

Il Re ha effettivamente organizzato eventi per tutti loro. 

Missioni da concludere anche in piccoli gruppi da 5 persone.

Il Re porge a ciascun capogruppo una pergamena con su scritta la missione da completare. Li saluta immediatamente congedandoli con un sorrisino soddisfatto .

Wildlord apre la sua pergamena  con su scritto  a lettere cubitali: 

Covo della Libertà ,Zona Boralia  Attenzione ai ponti ai barili e ai salti!

Silente a sua volta apre la sua di pergamena con su scritto: riprova più tardi sarai più fortunato

Il messaggio logicamente fa scoppiare le risate di tutti...poi un dubbio sorge nelle loro menti e aprono tutte le altre pergamene. La frase che poco prima li aveva fatti ridere ora li fa diventare tutti seri. La stessa frase è scritta  su tutte le altre pergamene. Si guardano intorno per cercare spiegazioni.

Magnus  interviene per rassicurarli:- " le vostre pergamene vi riveleranno la vostra missione quando sarà il momento opportuno. Per ora gli unici che partiranno sono i 5 del gruppo del vostro Capo gilda . Voi rilassatevi in città , allenatevi, dormite e leggete.La biblioteca è  piena di libri interessanti magari vi potrebbe tornare utile qualche lettura sulla storia e leggende. Vi saluto, torno alle sale del valore. Mi raccomando  siate prudenti." 

Anche lui si congeda  dalla gilda, che inizia ad uscire dalla sala  del palazzo reale. 

Il gruppo di Wildlord si reca alla torre dei Maghi dove intendono attraversare il portale per andare dritti a Boralia.

Chi sono i cinque combattenti che sfideranno il Covo dei pirati??? 

Wildlord il bravissimo Capo gilda lo stregone  dagli oscuri poteri e i demoni suoi fedeli servitori.

Sonyca la druida curatrice che affronta sempre nuove sfide con le sue doti innate di cure.

Kytio il cacciatore con il suo arco e frecce sempre in spalla e i suoi animali feroci pronti a difenderlo e a distruggere il nemico.

Eivyll il guerriero con due armi affilate pronte ad aprire in due gli avversari che lo ostacoleranno.

Marcyncus il paladino  della luce che con la forza del suo scudo e della sua spada sbaraglierà gli stolti che si metteranno sulla sua strada difendendo tutto il gruppo.

I nostri valorosi combattenti hanno attraversato il portale per giungere immediatamente a Boralia, poi salgono sui grifoni della città che li porterà direttamente dentro il Covo dei pirati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I nostri valorosi combattenti hanno attraversato il portale per giungere immediatamente a Boralia, poi salgono sui grifoni della città che li porterà direttamente dentro il Covo dei pirati.

"L'Elfa della notte My soulmate in a videogame "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora