Capitolo 18 Carpe Diem!

10 3 0
                                    


Capitolo 18 Carpe Diem!


Questo capitolo contiene scene +18, a vostra discrezione la lettura. 🔞


La druida si trasformò istantaneamente in gufo per raggiungere velocemente la dimora dove momentaneamente dormiva Re Andruin. Il giovane era alla scrivania con le mappe dei mondi aperte davanti agli occhi, una candela accesa illumina intorno a lui, il gufo viola entra veloce dalla finestra. Il Re si volta non appena sente il fruscio delle ali, si alza dalla sedia : "Arwuen! cos..."

La druida già in forma elfica, si avvicina e lo bacia con trasporto. Il Re sbalordito le cinge la vita e la stringe a sé, finalmente lei ha ammesso i suoi sentimenti, la conferma che tanto attendeva è arrivata, non si lascerà sfuggire quest'occasione di amarla!!

Nota scrittrice: Carpe Diem!!!!!

I due si muovono, Arwuen si ritrova seduta sulla scrivania, Andruin di fronte le accarezza la schiena , e il fondoschiena mentre continuano a baciarsi e cercarsi. Arwuen morde il collo candido del Re lasciando l'impronta dei denti. Un mugolio sfugge dalle labbra del giovane , quel morso era troppo eccitante...I due uniscono nuovamente le labbra, le lingue si cercano a vicenda, e la danza prosegue, Iniziando a spogliarsi, le due armature vengono levate pezzo per pezzo, ormai sono solo d'intralcio alla loro passione...

Ormai quasi nudi Arwuen viene presa di peso e portata sul letto, pensa di comandare e di fare il re a letto ...non contarci mio bel biondo... questo è ciò che pensa la druida nel momento in cui lui sale sopra di lei, lo lascia illudere di avere il controllo della situazione, poi ribalta la posizione , con un colpo di fianchi e forza di gambe ora è al comando...

Nota scrittrice : oh mamma mia cosa sto scrivendo..??questi due mi uccideranno!

La druida si muove sinuosamente, sul corpo del giovane, che la guarda estasiato... le piace la sua decisione, la sua determinazione, la sua forza. I due uniti si muovono a ritmo armonico in sincrono, lunghi baci e gemiti rendono bollente la stanza, i gemiti diventano più forti, mentre raggiungono insieme il culmine...il giovane paladino invoca una barriera protettiva che evita a tutto il villaggio di sentire il loro orgasmo esplodere... circondando la stanza di una luce dorata visibile da tutti...

Nota scrittrice: mister discrezione proprio, con questa barriera siamo fregati, lo sanno anche dal satellite di plutone!!!

Grenn, Tirandae e Elaneet si guardano a vicenda , il primo a parlare:

"OOOH!! Ok, credo che ora possiamo dormire sonni tranquilli ...accidenti i giovani d'oggi, invocare addirittura la barriera, giovane re sbruffone..."

Tyrandae posa una mano sulla spalla dell'uomo: "Grenn sta zitto e andiamo tutti a riposare."

****************

La mattina seguente i due si svegliano presto, consci che ciò che è avvenuto la notte precedente non si potrà ripetere per molto tempo. Dopo una frugale colazione quasi completamente in silenzio, Andruin decide di parlare per primo :

"Iniziamo oggi stesso l'allenamento. Non perdiamo tempo. Promesso. Però ora mi devi spiegare la storia del bacio...significa che..."

"Significa che sei e sarai il mio compagno, avrei dovuto fare io il primo passo, ma sei troppo impulsivo, e credo tu non sapessi di questa ehm tradizione. Per una cosa del genere avrei potuto uccidere la persona che azzardava una mossa simile , se non fossi stato tu, l'altra persona sarebbe morta. Ora sono stata chiara?"

"Oh chiarissima. Sarà meglio mi documenti sulle vostre antiche tradizioni prima di fare altri passi sbagliati..."

"Si forse è meglio..." la druida scoppia a ridere, la sua risata cristallina contagia anche il Re.

"Mi prendi in giro eh.. ahahah!! Almeno sorridi questo è già un inizio."

"Vedremo quanto sarai felice dopo l'addestramento..."

"Sarò felice sempre...basta che ci sei tu!"

"Oh Re romanticone andiamo ad allenarci!"

I due si dirigono verso il bosco dove la druida si è allenata per tutto quel tempo in cui era isolata dal mondo umano. Quelle rovine in mezzo agli alberi sono l'ideale.

"Cominciamo con concentrarci al massimo , siediti, incrocia le gambe si così, chiudi gli occhi e inspira ed espira lentamente, così.."

I due si allenano sulla concentrazione per giorni interi, si fermano solo per dei pasti frugali e poi cominciano nuovamente. In Poco tempo la druida cerca di insegnare al re, come resistere al controllo e alla penetrazione dei poteri oscuri della banshee e dai suoi scagnozzi ,che avrebbero tentato di carpire informazioni dal re durante la sua prigionia.

I giorni passano veloci come il vento e il Re deve tornare al suo trono, così i due si salutano sapendo che non si sarebbero rivisti tanto presto. Un lungo bacio e un lungo abbraccio che fa scendere qualche lacrima al duro Grenn che li osserva come un padre osserva i suoi figli...

Rientrato nella sua città , dopo due settimane di calma piatta e continui allenamenti , avviene ciò che la druida aveva predetto, viene rapito dal nemico e portato nel nuovo mondo, incatenato e imprigionato.

Anche Tyrandae e Jaena sono partite verso il nuovo mondo, e di loro non si hanno notizie certe.

Le shadowlands aspettano i nostri eroi, che in poco tempo raggiungono la Fauce da dove tutto ha nuovamente inizio.

Buona fortuna eroi!!

**************************************

Ciao a tutti , non so quanti ancora stanno seguendo questo racconto, spero di aver alleggerito la vostra giornata con qualcosa di piacevole e simpatico da leggere, vi auguro un buon fine settimana. 

Che Elune vi protegga sorelle e fratelli!🌙🌙😘😘 un bacio dalla vostra Arwuen. 

"L'Elfa della notte My soulmate in a videogame "Where stories live. Discover now